Back to Question Center
0

SEO & Content Marketing - Semalt condivide la differenza che devi imparare

1 answers:

In qualsiasi attività commerciale online, il marketing digitale può costituire il cuore di una crescente clientela.Ad esempio, i marketer online utilizzano tecniche essenziali come Search Engine Optimization (SEO) o Content Marketing. Però,conoscere la differenza tra SEO e content marketing potrebbe non essere molto facile. Ci sono molte somiglianze tra questi due metodidi andare a prendere i clienti online. Per essere più specifici, la SEO è essenzialmente content marketing. Allo stesso tempo, il content marketing riguarda anche il SEO.

Per facilitare la confusione, il Customer Success Manager di Semalt ,Lisa Mitchell, ha una lista di diversi modi per spiegare le relazioni tra SEO e content marketing.

La differenza tra SEO e content marketing

SEO e content marketing non sono generalmente integrati. Non importa quanto questidue fattori sembrano collegarsi tra loro, alcuni dei loro aspetti si sovrappongono. Uno dei principali errori di marketing dei contenuti è la convinzione che il contenutoil marketing elimina la necessità di SEO. Questa idea può trarre in inganno una persona e causare un posizionamento del sito Web in modo insufficiente a causa del mancato rispettocaratteristiche chiave progettate per ciascuno di essi.

Questo errore è evidente nel modo in cui le persone si riferiscono a diversi aspetti coinvoltiin ciascuno di essi. Ad esempio, SEO significa tecniche di marketing digitale come ricerca di parole chiave appropriate, creazione di contenuti, socialmedia marketing, linkage e design del sito web sopra altri parametri..D'altra parte, il content marketing riguarda esclusivamente la creazione di contenuti.È uno dei metodi di Google per classificare un sito web, coinvolgendo aspetti come la rilevanza del contenuto, la lunghezza dei post del blog, SMM viralecosì come alcune aree del SEO.

Come si riferiscono SEO e content marketing

Visualizzare SEO e content marketing come entità separate può creare il tortoimpressione dei due. Prima di tutto, la SEO è parte del content marketing, anche se non completamente. Questo fatto è evidente a causa di aspetti comeposizionamento di contenuti, meta tag e meta description, link a social media, selezione e sviluppo di parole chiave. Pertanto, alcuni diquesti aspetti si riferiscono, rendendo le due alcune delle tecniche di internet marketing più efficaci del decennio.

In ogni aspetto della SEO o del content marketing, esiste una tecnica dil'altro. Per ridurre la confusione, SEO e content marketing sono diversi in qualche modo. Per esempio:

  • La SEO copre uno spettro ristretto quando si tratta di creare e pubblicare contenutidi contenuto di marketing. Coinvolge più aspetti tecnici della gestione di un sito web. Allo stesso tempo, il content marketing implica lo sviluppocontenuto, che richiederà la SEO per la visibilità online.
  • L'applicazione del SEO e del content marketing è diversa. Ad esempio, SEO significaautomatizzare alcuni aspetti tecnici del content marketing. L'unico modo in cui il content marketing ha senso è attraverso l'applicazione di qualsiasiTecniche SEO.

Conclusione

Per qualsiasi sito Web online per riuscire a sconfiggere la concorrenza, entrambi SEOe il content marketing è un must. Ad esempio, la SEO ha molti design e caratteristiche tecniche che il content marketing ha bisogno di operarein modo ottimale. In altri casi, la SEO dipende dalle informazioni disponibili solo nel content marketing. Determinazione della differenza e conoscenzaquale può essere essenziale per avere successo online. Di conseguenza, le due tecniche di marketing online sono indipendenti e possono aiutare a classificare asito web in alto nei motori di ricerca.

November 23, 2017
SEO & Content Marketing - Semalt condivide la differenza che devi imparare
Reply