Back to Question Center
0

Semalt spiega le caratteristiche dell'autorità e costruisce link con il pinguino in tempo reale

1 answers:

Google ha finalmente rilasciato l'algoritmo Penguin 4.0, che elabora in tempo reale. L'annuncio di Penguin 4.0 riguarda due punti principali. Il primo è che Penguin sarà in grado di lavorare in tempo reale per aiutarele aziende digitali stagnanti avanzano fin tanto che rimuovono e sconfessano SEO di bassa qualità. Il pinguino ora è più granulare e potrebbeaggiungi penalità individuali per i link alle penalità a livello di pagina e a livello di parola chiave dalla versione 2.0.

Il peso dei fattori di classifica noti può cambiare quando Google integra Pandae Penguin nel loro algoritmo di classificazione principale. Inoltre, Penguin elimina l'importanza delle notifiche e tweak annunci comesi aggiorna costantemente da solo quando Google esegue la scansione del Web.

Il Customer Success Manager di Semalt ,Ivan Konovalov fornisce informazioni sugli aspetti cruciali dell'elaborazione di Penguin in tempo reale.

I collegamenti sono ancora importanti

John Mueller, Gary Illyes e Matt Cutts hanno chiarito l'importanza e la rilevanzadi link come segnale di classifica. Inoltre mettono in guardia dal pericolo di fare affidamento principalmente sui link come strategia di marketing e SEO e businessi proprietari non dovrebbero concentrarsi su di loro in isolamento. Dovrebbero essere il prodotto di un marketing eccezionale.

Obiettivi di Google

  •  Annuncio Penguin 4.0. Concentrarsi sulla creazione di siti Web convincenti 
  •  Pagina degli schemi di collegamento. Contenuti unici e pertinenti aiutano a promuovere un'azienda verso l'altrositi che contribuiranno a generare link di alta qualità 
  •  Istruzioni per i webmaster. Aiuta le aziende a pensare fuori dagli schemi e distinguersi dai concorrenti. 
  •  L'annuncio del pinguino originale. Sottolinea la necessità di creare siti Web convincenti 

Secondo Google, la qualità del materiale è essenziale, in modo da far conoscere la gentesu di esso importa. Aumentare la consapevolezza va di pari passo con la qualità e devi costruire relazioni con altri blogger e sitiproprietari come piattaforma di partenza per costruire link che spostano l'ago. La maggior parte delle persone costruisce siti prima che possano stabilire il proprio sitovalore. La soluzione è creare valore, e stratificare il link building sopra le righe.

Link Building Strategies

Sulla base del pensiero sopra riportato, ecco alcuni modi per costruire tattiche:

  • Prospezione di base. Una gamma di operatori di query avanzati aiuta un utente atrova pagine con un buon posizionamento, che sono rilevanti per il prodotto e i servizi necessari. Pertanto, il contenuto più pertinente che hai,più facile sarà trovare link che collegano risorse simili e prendere in considerazione il collegamento con te. 
  • Ricerca del concorrente. Guardando i collegamenti che i concorrenti usano ti aiuteranno a trovareopzioni per posizionare il tuo contenuto alle risorse di alto valore. 
  •  Guest Post Prospecting. Attinge il pubblico di un altro sito e dovrebbe essere fatto in modo naturale considerando la qualità come primapriorità. 
  •  Contenuto + Outreach. Con una base di grande contenuto, si possono trovare siti che colleganoad altri articoli e trova i loro proprietari per vedere se possono collegarsi. Idealmente, il contenuto del sito dovrebbe essere costruito su ciò che è già presente. 
  • Link Link Building. Questo punto è simile al # 4, ma questa tecnica sembraper collegamenti interrotti a contenuti ritenuti utili per il business. Aiuta a colmare una lacuna aiutando il proprietario del sito con un semplicealternativa utilizzo del contenuto. 
  • Le organizzazioni locali possono accettare alcune sponsorizzazioni in cambio di un link di marcanel loro sito che genera solidi collegamenti per le attività locali legate a tale posizione fisica. 
  • Stampa e PR aiutano nell'esposizione, generano collegamenti e creano fiducia e pertinenza. 

Il miglior SEO arriva a dare un senso. La maggior parte degli elenchi di directory spamnon ha senso ed esiste puramente per scopi SEO. Ha portato alla situazione quando molti siti hanno collegamenti di alto livello con pochi contenuti.Troppo tempo e sforzi spesi per il link building riportano un valore molto piccolo al sito o addirittura nessun valore. La SEO economica emanadalla sua forte domanda. Si spera che Penguin 4.0 metterà a pagamento tattiche rischiose e di basso valore. Potrebbe essere necessaria una regolazione fine, ma la creazione di linkrichiede la costruzione di contenuti di qualità e la sensibilizzazione.

November 23, 2017
Semalt spiega le caratteristiche dell'autorità e costruisce link con il pinguino in tempo reale
Reply