Back to Question Center
0

Semalt spiega come proteggere il computer da virus, vermi e zombi

1 answers:

Molte aziende con siti di e-commerce di successo soffrono di enormi perdite quando vengono attaccate, ad esempio, da virus zombi. I virus sono programmi informatici dannosi che eseguono molte attività indesiderate nei computer della vittima. Proprio come l'hacking, questi zombi attaccano le vulnerabilità del sistema. I virus possono tendere ad offuscare la credibilità di un fornitore di software. Molti soggetti del software agli attacchi di zombi hanno una scarsa reputazione. Il Search Engine Optimization (SEO) di un sito web può fallire quando il virus zombie attacca il server. Jason Adler, il Semalt Customer Success Manager, afferma che proteggere il computer dagli attacchi di virus può mantenere la sicurezza di un cliente che usa il tuo sito.

Inizialmente, i virus si diffondevano attraverso la condivisione di software. Alcuni script realizzano copie di se stessi e si spostano sui computer della vittima. Allo stesso modo, questi script eseguono altri Trojan e la maggior parte degli attacchi di virus. Attraverso l'antica memoria del disco rimovibile, gli hacker avrebbero passato questi virus ai computer della vittima. Questi virus zombi si moltiplicherebbero poi nelle macchine host. Con l'avvento di Internet, la diffusione dei virus informatici è diventata facile come l'ABC. Pertanto, attualmente sempre più aziende che gestiscono siti di e-commerce si trovano ad affrontare attacchi di hacking come il virus zombi .

Virus nel settore commerciale

In alcuni casi, i siti presentano attacchi di hacking come gli attacchi Denial of Service sui loro server. Tali attacchi includono una serie di botnet che eseguono numerose azioni dannose. Le botnet sono computer zombi con un design particolare che include una funzione mimica umana. Di conseguenza, il server vede le visite sul Web come traffico legittimo. Esistono anche altri metodi che le persone utilizzano per rendere i loro siti Web di alto rango sulla SERP. Le botnet possono compromettere tali metodi di marketing digitale e far sì che una società subisca una perdita. Ad esempio, nell'attacco DDoS, gli hacker distribuiscono milioni di robot su un server rendendolo incapace di gestire il traffico.

Virus nella scena sociale

In altri casi, le vittime incontrano attacchi dannosi che rendono il contenuto virale. I virus stanno diventando parte integrante della società poiché alcune aziende li usano ancora per eseguire alcuni dei loro compiti. In altri casi, i webmaster e gli specialisti del computer incoraggiano gli utenti a installare programmi speciali come i software antivirus. Questo software aiuta a rimuovere numerosi aspetti dell'intero sviluppo del web. Aiutano anche i computer a stare al sicuro da alcuni di questi attacchi. Gli hacker possono anche iniettare virus nel server o nelle nuvole della maggior parte dei computer. Possono far funzionare i siti Web in condizioni di perdita di informazioni preziose .

Conclusione

Ogni azienda di e-commerce deve operare in base a specifiche misure di sicurezza. Esistono molte forme di vulnerabilità che circondano computer e server. I dati possono perdere in qualsiasi fase della sua gestione. Le grandi aziende investono molti soldi nella realizzazione di software anti-spyware personalizzati. In altri casi, le persone pagano per i programmi antivirus per migliorare questa sicurezza. Tuttavia, i virus stanno diventando sempre più complessi. Ogni giorno, hacker e altri specialisti stanno sviluppando exploit che compromettono la sicurezza dell'utilizzo di un sito web. Esistono molti strumenti gratuiti che la maggior parte delle persone può accedere e utilizzare contro questi individui. È possibile utilizzare questa linea guida per proteggere i computer da virus, worm e zombi.

November 24, 2017
Semalt spiega come proteggere il computer da virus, vermi e zombi
Reply