Back to Question Center
0

Semalt rivela come il CTR si riferisce alla classifica della tua pagina web

1 answers:

Tutti coloro che desiderano prosperare nel marketing online possono chiedersi l'effetto del biologicopercentuale di clic (CTR). Per quanto i marketer e gli individui stiano facendo analisi delle tendenze, prova a superare in astuzia i tuoi concorrenti seguendoTendenze SEO. Tuttavia, i brevetti di Google e le teorie concorrenti rimangono sconosciute non appena non rivelano i criteri del loro algoritmoapertamente. Ma quello che sappiamo per certo è che il CTR influenza il ranking come fattore indiretto.

Tuttavia, le tendenze nel marketing online portano un quadro diverso. Ad esempio, i controlli CTRFattori di ranking di Google. Molti marketers digitali cercano di sfruttare al meglio questa funzionalità. In questo articolo, Jason Adler, il successo del clienteManager di Semalt rivela diverse differenze tra CTR e classifica, spiegando come vengono relati. Ci sono anche consigli essenziali che aiuteranno il tuoLa percentuale di click-through di Google (CTR) si comporta bene con le SERP organiche.

In che modo influenza CTR

  • Per classificare efficacemente i siti web, dovrebbero esserci criteri per collocare i siti web inordine. Pertanto, Google utilizza informazioni come i dati sui clic. Il CTR influenza la frequenza di clic dei risultati SERP. Di conseguenza, i siti Web con il più grandeil numero di clic è sistemato nella parte superiore, mentre quelli con pochi clic sono posizionati in basso. Algorithm è impostato per considerare il contenutocon un numero elevato di clic pertinenti..La maggior parte dei motori di ricerca applica questi criteri nei loro algoritmi di ricerca. Google sta consigliando i bloggeressere importante nella rilevanza del contenuto. Quando i contenuti diventano coerenti, si verificano clic. Questi clic rendono il sito Web una ricompensa di un eccellentevalutazione quindi migliorando i risultati SEO.
  • In secondo luogo, Google dipende dal CTR come criterio di visualizzazione di un OneBox. UNsito web deve avere un CTR minimo per ottenere un OneBox sul loro sito web. Google ha un sistema automatico che esamina le percentuali di clic(CTR) per presentazione OneBox per query. Questo fenomeno può spiegare alcune delle fluttuazioni stagionali nella classifica di un particolaresito Web o pagina. Ad esempio, una pagina web può funzionare bene oggi, ma non quella di successo domani. Di conseguenza, marketing digitaledovrebbe assumere rilevanza come fattore chiave. Mantenere il CTR può mantenere un ranking del sito web abbastanza bene nei motori di ricerca.
  • Il sito web dovrebbe avere una percentuale di clic decente. Il coinvolgimento del sito è fondamentaleper informazioni che richiedono una classifica. È importante garantire che le persone che fanno clic sul collegamento al tuo sito Web si impegnino con esso per aperiodo sostanziale. Il CTR migliora l'autorità della tua pagina attraverso la pertinenza, che migliora il tuo posizionamento. Per CTR avere il massimo beneficiofuori dal SEO, è necessario organizzare bene i contenuti del sito Web in titoli e meta tag. Google classifica i siti web in base alla pertinenza del tuosoddisfare. Il grande contenuto ha un'elevata percentuale di clic. L'algoritmo di Google utilizza questa funzione per differenziare la posizione specificasito merita.

Conclusione

Gli esperti di marketing online possono discutere all'infinito se il CTR di Google ha un impattorisultati del motore di ricerca o meno. La verità è che CTR, in effetti, aiuta il sito Web ad essere classificato più in alto. Tuttavia, potrebbe essere difficile capire la relazionetra CTR e SEO. Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a capire la relazione tra queste due costanti e le modalitàpuoi fare in modo che le percentuali di click-through (CTR) di Google si comportino bene con le SERP organiche.

November 23, 2017
Semalt rivela come il CTR si riferisce alla classifica della tua pagina web
Reply