Back to Question Center
0

Semalt: forme avanzate di spam e come sbarazzarsi di loro

1 answers:

Lisa Mitchell, la Semalt Customer Success Manager, ti ricorda che è arrivata una forma avanzata di spam, che potrebbe rovinare la tua Google Analytics in un paio di giorni. Dovresti essere preoccupato se il tuo sito web riceve molto traffico. Assicurati che le visite che ricevi provengano da fonti legittime, non dallo spam di riferimento. Un sacco di spambots visitano internet ogni giorno e le loro visite provengono dai siti Web come button-for-website.com, darodar.com e free-share-buttons.com .

Perché gli spammer usano lo spam di riferimento?

È sicuro affermare che esiste un gran numero di metodi per lo spam, ma la domanda è chi approfitta del traffico di riferimento. Un'altra domanda che potrebbe colpire la tua mente è il motivo per cui gli spammer usano lo spam di riferimento. La risposta più semplice e più semplice a queste domande è lo spam di riferimento è un servizio pubblicitario per i webmaster. Gli spammer sperano che vedrete le loro fonti di riferimento e visiteranno i loro siti Web per acquistare i loro prodotti e servizi .

La seconda ragione è che gli spammer ricorrono allo spam di riferimento e costruiscono link ai loro siti web. È perché alcuni siti pubblicano le loro analisi su Internet per creare ritroso in un numero significativo. Se visiti questi URL, verrà creato automaticamente un link al loro sito. È ovvio che gli spammer fanno un sacco di soldi con tecniche così stupide. Dalle pubblicità ai programmi di affiliazione e ai ricavi di retargeting, guadagnano molto e creano diversi sistemi di spamming per ingannare gli utenti.

In che modo spambot entra nei tuoi dati di riferimento di Google Analytics?

Ci sono due modi principali in cui gli spam bot entrano nei tuoi dati di riferimento di Google Analytics. Il primo è il targeting di un gran numero di siti web. Google Analytics utilizza un numero di stringhe di account e gli spambot caricano casualmente i codici nei loro script per attivare le visualizzazioni di pagina sui loro server. Lascia che ti dica che non visitano mai il tuo sito web e ti ingannano creando false impressioni. Tutto ciò di cui hanno bisogno sono i numeri di account di Google Analytics che possono generare un sacco di entrate per loro .

In secondo luogo, Google ha bot e spider per eseguire la scansione e l'indicizzazione dei siti Web. Gli spambots visitano i tuoi siti web generando visualizzazioni di pagina e la frequenza di rimbalzo è sempre superiore alla media. I loro dati vengono registrati nel tuo account Google Analytics. In entrambi i casi, i bot e gli script mirano a falsificare le intestazioni HTTP e imposteranno i loro riferimenti a qualsiasi link. Vogliono promuovere i loro siti Web in un modo o nell'altro e quando Google Analytics valuta questi dati, i loro collegamenti vengono pubblicati automaticamente.

Metodi per bloccare lo spam di referral

Qui abbiamo discusso i modi per fermare lo spam di riferimento .

Metodo №1: Il filtro nome host

Alcuni dei messaggi di spam di riferimento non verranno sul tuo sito web e mostreranno nomi di host specifici. Pertanto, è facile per te creare il filtro nome host e bloccare quegli spammer. Il nome host dovrebbe essere il tuo sito web e dovrebbe avere il codice come Shopify e PayPal.

Metodo №2: The Source Filter

Devi aver notato che gli spammer vanno direttamente alla tua pagina e usano i tuoi domini come loro nome host. Pertanto, è necessario creare i filtri di origine per eliminarli il prima possibile. Durante la creazione di un filtro di questo tipo, tieni presente che il numero di caratteri è 255 per filtro .

November 24, 2017
Semalt: forme avanzate di spam e come sbarazzarsi di loro
Reply