Back to Question Center
0

Semalt: esempio di legge anti-spam che potrebbe costare $ 10 milioni in Canada

1 answers:

Il Canada ha promulgato una legislazione antispam in occasione della Festa del Canada nel 2014. Gli imprenditori sono stati multati per $ 10 milioni per non aver rispettato la legge. Per i mittenti di spam individuali, la commissione ammonta a $ 1 milione.

Il legislatore ha approvato la legge nel 2010, e non è stato fino al 2014 che hanno messo in atto la legge. La legge ha concesso a tutti gli imprenditori un periodo di transizione di tre anni fino a luglio 2017. Era tempo sufficiente per tutti gli operatori di marketing online per rivedere le loro pratiche correnti e confrontarle con le nuove linee guida stabilite dal governo canadese, o ottenere il consenso espresso dalle persone fisiche hanno servito.

Oliver King, il Customer Success Manager di Semalt , ha adattato una sintesi di ciò che le disposizioni nella nuova legge stabiliscono e le loro implicazioni per il marketing online .

1. Non inviare mai messaggi elettronici a persone che non li hanno richiesti

La legislazione anti-spam afferma che in nessun caso individui e aziende inviano messaggi di posta elettronica a indirizzi e-mail personali, telefoni cellulari, account di social media o smartphone senza il consenso del proprietario. A meno che il destinatario non sia in una relazione commerciale con il mittente, tutti i dati di contatto devono essere costituiti da persone che hanno aderito. Richiede alle società di eliminare la costruzione della mailing list automatizzata. La soluzione potrebbe essere problematica se la mailing list è acquistata o acquisita da una terza parte, una persona non dà il suo esplicito permesso di apparire nell'elenco e se la società non ha confermato che il contatto è attivo.

2. Non modificare o inoltrare il messaggio e i suoi dati di trasmissione a un'altra destinazione

La legge stabilisce che è possibile modificare la destinazione del messaggio e-mail solo se il destinatario lo accetta. Un significato percepito significherebbe che non è possibile includere una terza parte (a nome di un'altra persona) nell'invio del messaggio o nella gestione di alcuna risposta ad essa. Un'altra spiegazione è che questo era destinato a prevenire attacchi di phishing o e-mail di hacking, in cui i messaggi di persone malintenzionate intercettano i messaggi prima che raggiungano i destinatari desiderati in modo che possano sottrarre informazioni sensibili da loro.

3. Non installare alcun programma per computer sul computer di un'altra persona a loro insaputa

Impediva alle aziende di utilizzare i propri messaggi di posta elettronica come strade da cui potevano incorporare e installare programmi sui propri computer all'apertura delle e-mail. La legislazione non distingue tra spyware, malware o software legittimo. Pertanto, tutti i mittenti devono rendere noto lo scopo del software incluso in questi messaggi.

4. Astenersi dall'utilizzare rappresentazioni fuorvianti online o per qualsiasi promozione

La legge supporta l'onestà in tutte le strategie di marketing. Pubblicità ingannevoli o che contengono informazioni false sono in diretta violazione della legge .

5. Non raccogliere alcun indirizzo o informazione personale senza permesso

L'utilizzo di un processo automatizzato per raccogliere le informazioni di una persona è in diretta violazione del Codice penale del Canada. Non possono inoltre utilizzare gli indirizzi raccolti utilizzando il metodo per inviare messaggi elettronici destinati a commercializzarli.

6. Avere un modo per dimostrare il consenso e una via d'uscita per i contatti

La legge offre anche agli operatori di marketing la possibilità di proteggere le loro campagne di email avendo la prova che qualcuno ha acconsentito a essere nella loro mailing list.

Conclusione

Il progetto della nuova regola era inteso a ricordare ai professionisti del marketing che dovevano trattare i loro destinatari con il massimo rispetto. Con il grande flusso di messaggi e-mail inviati ogni giorno, il Canada desidera solo che quelli più rilevanti raggiungano i loro destinatari.

November 24, 2017
Semalt: esempio di legge anti-spam che potrebbe costare $ 10 milioni in Canada
Reply