Back to Question Center
0

La Guida Da Semalt: Top Glossario Condizioni Ogni Blogger Dovrebbe Sapere

1 answers:

Hai mai desiderato di poter ottenere un elenco di tutti i termini chiave di base che ogni blogger dovrebbe conoscere? Ammettiamolo, c'è molto da sapere sul blog e sul marketing online. Avere una pagina di riferimento sarebbe molto utile.

Fortunatamente per te, questo è esattamente Andrew Dyhan, l'esperto di Semalt Digtal Services ha fatto per te in questo articolo. Troverai un elenco dei termini di blog comuni definiti e disposti alfabeticamente per la tua convenienza.

AdSense: è una piattaforma di entrate basata sugli annunci di proprietà di Google. I blogger fanno soldi quando le persone fanno clic sui link AdSense negli articoli e sugli annunci pubblicati su siti Web o blog - consulting it services us.

AdWords: un'altra applicazione pubblicitaria per la creazione di fondi basata su Google, in cui i blogger e i proprietari dei siti web sono pagati per clic su una parola chiave mirata.

Alexa: è lo strumento di ranking del sito web di Amazon. Indica i siti Web e ti consente di sapere quali ricevono più traffico. Un numero è assegnato a ciascun sito web in base alle informazioni raccolte. Più bassa è la classifica, più popolare è il sito web.

Link a ritroso: sono collegamenti ipertestuali trovati nei post dei blog e sui siti Web che rimandano a siti Web autorevoli. Google utilizza collegamenti a ritroso per aiutare a classificare le pagine web.

Blackhat Search Engine Optimization: tecniche senza scrupoli impiegate in modo non etico per aumentare il ranking web. Ciò include disapprovare tecniche come l'imbottitura di parole chiave in testo e l'uso di pagine doorway.

Blog: una sezione regolarmente aggiornata di un sito Web contenente argomenti pertinenti e interessanti.

Dominio: è il nome host di un sito web.

Feed: è un mezzo per le persone a ricevere le ultime notizie dai siti Web e blog preferiti. I due principali formati di feed sono RSS e Atom.

Google Analytics: piattaforma statistica del sito Web di Google. Consente di ricevere informazioni relative alle specifiche del tuo sito web, ad es. quantità di traffico proveniente dal tuo sito..

Pagina dell'indice: la pagina iniziale di un blog o di un sito web.

Linkbait: è un fattore di attrazione che fa sì che le persone facciano clic su determinati post, video o immagini.

Meta tag: sono semplicemente tag HTML che indicano la descrizione della pagina e le parole chiave.

Nicchia: un'area tematica ristretta su cui un blogger può concentrarsi.

PageRank: un sito web o classifica di un blog calcolata utilizzando gli algoritmi di Google.

Permalink: l'URL di una determinata pagina o post di blog.

Post: singoli articoli o voci che costituiscono un sito Web o un blog.

Pro Blogger: una persona che fa un reddito online con il proprio blog (s) ed è quindi considerato un blogger professionista, aka pro blogger.

Search Engine Optimization (SEO) : tecniche utilizzate per aumentare le classifiche dei siti Web in modo organico ed eticamente approvato. Quando un sito web o un blog è stato configurato per il SEO, diciamo che è completamente ottimizzato.

Social media: piattaforme web che consentono l'interazione sociale tra le persone. Questi includono piattaforme come Facebook, LinkedIn, Google+, Instagram, Snapchat tra gli altri.

Abbonati: le persone che scelgono di registrarsi sul proprio sito Web o blog per ricevere regolarmente newsletter o aggiornamenti tramite e-mail.

Tag: parole chiave che rendono più facile per le persone trovare ciò di cui hanno bisogno sul tuo sito.

Contenuto virale: contenuto popolare, sia esso video, immagini o post condivisi da molte persone in un breve lasso di tempo.

Vlogging: l'uso del formato video per promuovere contenuti che altrimenti sarebbero normalmente letti nei post del blog.

Wordpress: la piattaforma di blogging leader nel mondo.

WordPress Plugin: ci sono decine di plugin che risolvono problemi diversi. Ogni plugin è una sezione di codice che può essere incorporata nel tuo blog o sul tuo sito web.

URL: è l'acronimo di Uniform Resource Locator. Gli URL sono link che ti indirizzano a una pagina specifica e sono visti come indirizzi di quei siti o pagine.

Questo elenco non è completo, ma ti fornisce i termini più comuni che troverai e i termini più basilari che ogni blogger dovrebbe conoscere.

November 23, 2017