Back to Question Center
0

Esperto di Semalt: suggerimenti sui contenuti visivi

1 answers:

Oggigiorno, le immagini classiche possono costituire un messaggio che vale più di mille parole. Le immagini sono veloci da capire, fanno sì che i contenuti abbraccino l'idea primaria in una prospettiva. Tuttavia, la scelta delle immagini potrebbe essere difficile.

Google ha annunciato il suo nuovo aggiornamento a gennaio 2017. Come una riforma, i contenuti video e altri contenuti visivi saranno classificati come SERP come il contenuto scritto medio - mint green dresses online. Pertanto, cantare immagini diverse nella pagina ottimizzata genererà un traffico del sito Web dalle query di ricerca organiche. Di conseguenza, molte aziende utilizzano questa tecnica per fare milioni di soldi dai loro approcci commerciali online.

Andrew Dyhan, il Customer Success Manager di Semalt descrive alcuni segreti della creazione di fantastici contenuti visivi per il tuo sito web.

1. Non usare immagini di stock

Le immagini sono difficili da camuffare su qualsiasi sito web. Ottenere immagini di alta qualità da un fotografo può rendere la UX del tuo sito web battere il design del tuo concorrente. Inoltre, anche le immagini con tag alt si posizionano sulle SERP, il che rende l'intero processo benefico per te. Stare lontano dalle immagini stock è importante. Le immagini di riserva non insistono sull'autorità di marca, quindi il sito perde l'autenticità. Nella maggior parte dei casi, i loro disegni e colori non corrispondono al layout del tuo sito web..Questa complessità rende le immagini stock una perdita nel modo in cui viene visualizzata la progettazione di un sito Web. Creare nuove immagini può essere un metodo utile per correggere questo problema.

2. Il contenuto visivo può migliorare la creatività

Mentre l'era di Internet continua, il contenuto visivo continua a progredire. Molte immagini diventano troppo diffuse, quindi non dovrebbero apparire in nessuna parte delle tue pagine web. La tua immagine non dovrebbe apparire su nessun altro sito web. Questa originalità è l'elemento di autenticità che può far sì che un sito Web raggiunga un'esistenza autorevole in una determinata nicchia. Inoltre, la creatività può portare diverse forme di contenuto visivo per illustrare cose diverse. Ad esempio, gli scienziati medici hanno escogitato un'illustrazione in 3D dell'anatomia umana

3. Usa immagini che "migliorano la tua storia"

Uno dei modi migliori per catturare l'attenzione del tuo pubblico è usare le tecniche di narrazione. Attraverso questo metodo, puoi catturare l'attenzione del tuo pubblico e coinvolgerlo con i tuoi contenuti. Questo tipo di utilizzo del sito Web crea incentivi per Google, facendoli inviare un vantaggio in termini di posizionamento rispetto al sito Web del concorrente. Il racconto è il nucleo principale della creazione di enfasi nei contenuti online. Inoltre, lo storytelling crea un elemento di riconoscimento visivo e attrazione. I marketer possono indirizzare alcune nicchie utilizzando storie corrispondenti a quel modo di vivere di nicchia. Ad esempio, una bibbia o un sito web di gospel possono accompagnare le loro immagini convincenti in questa sezione.

I contenuti visivi sono recentemente diventati uno dei modi più efficaci per ottenere un posizionamento elevato nelle pagine SERP. Molti siti Web sono riusciti con questo metodo sui loro siti di e-commerce. Tuttavia, includere il contenuto visivo nel tuo sito web può essere un compito stressante e molte persone spesso falliscono nel farlo. Utilizza questa guida, fornita da Semalt Digital Services per ottimizzare i tuoi contenuti visivi per sfruttare al meglio le tue strategie Internet.

November 23, 2017