Back to Question Center
0

Attenzione: Semalt mette in guardia da un nuovo tipo di spam di riferimento e dai modi per filtrarlo

1 answers:

Professionisti SEO e esperti sanno tutto sullo spam di riferimento. Più di recente, è stato introdotto un nuovo tipo di spam denominato spam della lingua. Lo spam della lingua penetra nella tua Google Analytics e può danneggiare in larga misura il tuo sito web. Può infettare il tuo sito con il messaggio "Google ti invita a fare clic su questo URL. Vota per Donald Trump".

Alexander Peresunko, uno dei migliori professionisti di Semalt Digital Services, descrive questo pericoloso tipo di spam e illustra come evitarlo.

Il primo e principale segno di spam linguistico è stato visto a novembre 2016 quando un paio di webmaster hanno confermato le opinioni non filtrate sui loro siti web. Hanno iniziato a prendere lo spam della lingua e hanno cercato di capire come liberarsene. Sfortunatamente, non riuscirono a ottenere i risultati desiderati e continuò a distruggere i loro siti.

Un altro tipo di spam è quando i domini ricevono traffico di bassa qualità e la fonte è sempre sconosciuta. Puoi chiamarlo spam di riferimento e i domini di spam di riferimento sono Reddit, The Next Web e Lifehacker. Queste non sono fonti innocenti e dovresti fare attenzione mentre guidi il traffico verso una di queste fonti.

Potresti aver visto molti thread Reddit, dove le persone discutono ogni giorno di spam e hacker che colpiscono i loro siti. È possibile partecipare a queste discussioni e comunicare con gli altri per saperne di più sulla lingua spam e spam di riferimento. È sicuro dire che entrambi questi tipi sono interconnessi e mirano a danneggiare i motori di ricerca dei siti legittimi .

Tuttavia, non vi è coerenza sul modo in cui gli hacker coinvolgono gli utenti e ingannano Google Analytics sia con lo spam in lingua che con lo spam di riferimento. La parte peggiore è che inviano traffico fasullo ai tuoi siti e generano un sacco di hit, senza alcun SEO bianco. Ci sono due modi principali per cui lo spam di riferimento e lo spam di lingua vengono inviati ai siti web. Il primo modo è attraverso i bot mentre il secondo è attraverso i colpi artificiali. I bot vengono inviati ai siti, generando hit falsi nei server di Google Analytics. E i risultati falsi significano che tu usi una varietà di programmi e software per ottenere molti successi, ma non sono affidabili dato che nessun essere umano legge i tuoi articoli.

Purtroppo, non è possibile interrompere lo spam di riferimento da parte dell'intero, ma è possibile filtrarlo nei dati di Google Analytics.

Gli esperti consigliano di filtrare lo spam della lingua e rimuovere gli hit dal rapporto di Google Analytics che non sembrano legittimi. Inoltre, puoi bloccare le risorse del traffico e gli indirizzi IP sospetti nel tuo account Google Analytics. È necessario essere consapevoli del fatto che le impostazioni della lingua più affidabili nei browser Web sono lunghe 5-6 simboli e devono filtrare solo lo spam della lingua.

È sicuro dire che non possiamo sbarazzarci dello spam di riferimento perché spammer e hacker continuano a inventare nuovi metodi. Significa che sono sempre in giro e lo spam di riferimento e lo spam della lingua possono essere filtrati temporaneamente. Dovresti controllare regolarmente i tuoi account di Google Analytics e creare filtri per lo spam di riferimento poiché è l'unica soluzione al problema.

November 24, 2017
Attenzione: Semalt mette in guardia da un nuovo tipo di spam di riferimento e dai modi per filtrarlo
Reply