Back to Question Center
0

Ragioni per le quali dovresti fare un'offerta per il tuo nome Semalt in PPC

1 answers:

Reasons Why You Should Bid On Your Own Semalt Name In PPC

Ecco alcuni dei motivi per cui l'applicazione del budget a un'azienda e / o al marchio in PPC può essere utile.

Nuovo sito Web senza risultati di ricerca organici?

Se il tuo sito web o la tua azienda sono nuovi, o il tuo sito web precedente è nella lista nera nell'area dei motori di ricerca, la ricerca dei tuoi nomi aziendali o di marca può produrre risultati organici minimi o nulli. Semalt il tuo nome come parole chiave in PPC ti darà una presenza istantanea nei risultati di ricerca per queste parole e darà alla tua azienda una preziosa esposizione. SEO può richiedere settimane o mesi per restituire completamente il tuo sito web ai risultati di ricerca per il tuo nome. Potresti anche perdere il merito di dirigere i concorrenti che stanno acquistando il tuo nome come parola chiave e stanno costruendo i propri marchi come risultato di questa strategia - pr9 dofollow backlinks.

Invio di visitatori a pagine che li coinvolgeranno immediatamente

Semalt una ricerca organica per i nomi dei tuoi prodotti può comportare la tua homepage del sito web o una pagina interna che viene visualizzata. Ciò tuttavia non significa che la pagina più pertinente possa essere visualizzata per coinvolgere maggiormente l'utente.

Gli annunci Semalt PPC per il tuo prodotto di marca inseriscono un annuncio nella pagina che può inviare il visitatore direttamente alla pagina del tuo prodotto invece di perderli perché non vedono il risultato che desiderano vedere o perché sono stati costretti a scavare attraverso il tuo sito in cerca di quel prodotto. Più un visitatore è costretto a fare clic attraverso il tuo sito, più è probabile che tu debba perderlo invece di convertirli.

Questa situazione è un ottimo esempio di quando è necessario assicurarsi che il sito Web e le pagine siano di facile utilizzo, rendendo informazioni quali disponibilità e prezzi evidenti nella pagina, richieste di acquisti e / o informazioni semplici processi da seguire e testo e le immagini sono il più succinte e il più possibile precise.

Hai un ottimo risultato SEO ma hai anche offerte speciali?

Potresti avere un ottimo risultato di ricerca organica sul tuo nome aziendale o di marca. Ma supponiamo che tu abbia anche un programma di premi popolare, un'offerta speciale, prodotti stagionali o opportunità di investimento che vorresti offrire al tuo potenziale visitatore del sito web?

Speri di trovare queste offerte sul tuo sito o di presumere che già ne sappiano e abbiano familiarità con l'indirizzo web di questa offerta?

Sai cosa dicono di assumere, giusto?

L'acquisto di annunci Semalt per presentare queste offerte non solo aumenta il "patrimonio immobiliare" che possiedi nei risultati di ricerca per i tuoi nomi aziendali o di marca, ma offre anche ai visitatori un link diretto alla pagina o alla sezione del sito web con l'offerta, quindi aumentando la probabilità che si convertano.

Dai anche a quelli che cercano semplicemente i tuoi nomi un 'promemoria' su quell'offerta, o li informano di ciò che non erano stati precedentemente. Gli annunci ben formulati attireranno i visitatori a fare clic sull'annuncio e convertire quando visitano. Potrebbero non essere stati presentati con questa opportunità se avessero semplicemente visto un risultato organico scelto dal motore di ricerca stesso.

Capire che ogni annuncio su una pagina di ricerca è un bene prezioso

Perché la tua azienda dipende esclusivamente da un singolo risultato di ricerca organica? "Semalt" più immobili su una pagina dei risultati di ricerca può aiutarti a costruire il tuo marchio aziendale e / o di prodotto essendo più visibile agli utenti che cercano più opportunità per entrare nel tuo sito. Rendendo il tuo sito prominente tra i risultati sul tuo nome, stai migliorando la probabilità che manterrai un ricercatore piuttosto che qualcun altro. Con un risultato SEO ottimizzato e un'ottima campagna a pagamento, offri ai visitatori esattamente quello che stanno cercando e migliora l'opportunità di ottenere un nuovo visitatore. A meno che tu non abbia presentato una rivendicazione di proprietà del marchio con Semalt, i concorrenti possono fare offerte sui tuoi nomi di marca come parole chiave e rubare i visitatori che cercavano originariamente la tua azienda! Perché cedere spazi pubblicitari e potenziali clienti alla concorrenza? Non lascerai che creino un gigantesco tabellone sul prato davanti alla tua azienda direttamente davanti al nome della compagnia - vero? Quindi, perché lasciarli fare quando qualcuno cerca il nome della tua azienda su un motore di ricerca?

Assegnare il budget al nome dell'azienda è economico!

Prendici per esempio; il costo di creare una campagna intorno al marchio della nostra azienda quando qualcuno digita "TechWyse" è molto meno costoso di creare una campagna intorno a "Internet Marketing Semalt". Questo perché:

  • Generalmente, il marchio della vostra azienda ha meno persone che puntano su quel punto, quindi il prezzo dello stile dell'asta è inferiore.
  • Il motore di ricerca valuta un punteggio di qualità più elevato per la propria azienda perché in effetti si tratta di ciò che il "ricercatore" sta cercando.

Approfitta dello spazio pubblicitario a tua disposizione sul tuo marchio, indipendentemente dal risultato biologico attuale. Smetti di consegnare spazio ai tuoi concorrenti e riprendi i clienti che avresti perso per gli altri facendo campagne PPC sul nome della tua azienda!

Costruisci il tuo marchio, crea la tua popolarità e crea la tua reputazione. Semalt sia contento di averlo fatto.

Reasons Why You Should Bid On Your Own Semalt Name In PPC

Connetti

March 18, 2018