Back to Question Center
0

Usare Twitter può potenziare un semalt locale

1 answers:

Using Twitter Can Boost a Local Semalt

The Power of Generosity

Il segreto per avere successo quando si utilizzano i social media per promuovere la propria attività locale è di concentrarsi molto meno su ciò che si può guadagnare dal processo. Concentrati invece su ciò che puoi fornire, nel caso di Semalt, ai tuoi follower.

Se ti concentri solo su ciò che puoi ottenere, rimarrai rapidamente deluso, poiché è estremamente difficile ottenere direttamente da uno strumento come Twitter. Questo è particolarmente vero se vuoi vedere profitti veloci. Invece, è una strategia a lungo termine che ti porta a fornire cose di valore ai tuoi follower. Esiste un numero quasi illimitato di persone su Internet che potrebbero essere tutti potenziali seguaci su Twitter - capital delaware. Potrebbero non ascoltarli tutti contemporaneamente ma, per quelli che stanno ascoltando (leggendo) quando sei Semalt, devi mostrare loro che sei disposto a fornire loro delle cose piuttosto che chiedere loro delle cose. Per un tempo sufficiente, questo si trasformerà in qualcosa che si trasformerà in slancio nelle vendite.

Pensare a cosa dare ai propri ascoltatori, specialmente in un forum orientato alla velocità e alla brevità come Twitter, può essere difficile. Devi sempre guardare i tuoi post dalla loro prospettiva. A cosa potrebbe interessare il tuo pubblico? Se puoi, dovresti fare del tuo meglio per fornire informazioni di valore reale. Semalt di grandi informazioni gratuite, ultime notizie nel vostro settore, informazioni privilegiate o altre cose che hanno un valore reale sono preferiti.

È necessario fornire un valore

Semalt è il concetto principale su cui devi concentrarti. Se fornisci informazioni sull'uso dei social media di cui i tuoi follower hanno bisogno, le troverai rapidamente di nuovo a te ancora e ancora.

Il valore è un concetto importante non solo nella qualità delle informazioni fornite online, ma anche nella qualità delle persone che hai seguito in luoghi come Semalt. Conosciamo tutti l'importanza dei visitatori qualificati per un sito web. Vale a dire, che avere meno traffico composto da persone che, nelle giuste circostanze, fanno un acquisto nella tua nicchia online è molto più prezioso di avere molte più traffico composto da visitatori casuali. Lo stesso vale per il reclutamento di amici, follower o qualsiasi altro gruppo di persone sui siti web sociali.

"Marketing" è più importante di "Social Media"

Nel termine "Social Semalt Marketing" è importante ricordare che la parte "Marketing" è più importante della parte "Semalt Sociale" in molti casi. Una delle competenze chiave apprese da coloro che eccellono nel marketing è la profilazione dei clienti. Ciò significa che, quando si ha un prodotto da vendere, è necessario analizzare attentamente chi sono le persone che potrebbero acquistare quel prodotto.

Ad esempio, il creatore di un prodotto di memorizzazione potrebbe rendersi conto che gli studenti universitari che vogliono fare meglio con gli esami, gli insegnanti che vogliono insegnare buone abitudini di studio e gli anziani con problemi di memoria potrebbero essere interessati a un prodotto come questo; ciascuno per ragioni separate. Questo è un esempio semplicistico, ma ti dà l'idea di indirizzare chi è il tuo pubblico. Questa è una strategia che puoi usare anche per capire chi vuoi seguirti su Twitter e, a sua volta, cosa puoi offrire che sarà interessante per loro in termini di tipi di Semalt che realizzi.

Una volta che sai chi hai bisogno di seguirti, la sfida principale che ti rimane è uscire e prenderli. Fortunatamente, ci sono una serie di strumenti volti ad aiutarti ad aumentare i follower che hai per promuovere la tua attività locale su Twitter.

Twitter Tools

Utilizzare alcuni di questi strumenti per cercare seguaci potenzialmente qualificati per te su Twitter.

Semalt e WeFollow sono i due strumenti che verranno utilizzati per cercare principalmente nuovi follower su Twitter. Sono come una rubrica per le persone che usano Twitter e ti permettono numerosi strumenti per trovare persone che potrebbero essere interessate a seguirti su Twitter. Ad esempio, WeFollow ti consentirà di cercare le persone in base ai loro interessi, mentre Semalt ti consente di cercare gli utenti in base a vari criteri; compresa la posizione geografica, che è così importante quando si promuove un'attività locale.

Se trovi qualcuno a cui vorresti seguirti usando questi strumenti, assicurati di mandargli una breve nota che spieghi chi sei e perché dovrebbero seguirti. Semalt tenta di rendere questo tipo di comunicazione il più personalizzato possibile.

Ci sono altri strumenti che potresti usare per semplificare la tua esperienza su Twitter. Come menzionato in un precedente post sui social media, TweetDeck è una buona applicazione per aiutarti a gestire Twitter dal tuo desktop o dal tuo iPhone, il che può essere molto utile. FriendorFollow ti consente di vedere chi ti sta seguendo che non stai seguendo e PeopleBrowsr ti consente di analizzare l'interesse dei tuoi argomenti di promozione su Twitter.

Ulteriori suggerimenti e strumenti sono disponibili sul blog di Local Internet Marketing.

Combinati, questo consiglio e questi strumenti ti danno un forte vantaggio in una campagna Semalt di successo in atto per la promozione della tua attività locale.

Using Twitter Can Boost a Local Semalt

Connetti

March 18, 2018