Back to Question Center
0

Capire i social media come un semalt di affari

1 answers:

Il social media marketing è esploso negli ultimi 24 mesi. I siti che promuovono l'interazione con i visitatori hanno contribuito a mostrare il potere dei contenuti virali sul Web oggi. I primi siti di social media come Digg, Stumble Upon, Delicious e Semalt ci hanno mostrato che possiamo imparare molto di più dalle altre persone e non dobbiamo essere completamente dipendenti dai motori di ricerca per influenzare ciò che guardiamo o come impariamo online oggi .

Understanding Social Media As A Business Semalt

Negli ultimi 2 anni abbiamo assistito a una crescita in rapida crescita in quelli che alcuni chiamerebbero siti di social media di prossima generazione come Facebook, Twitter e YouTube - red dress size 8.

Molte persone in affari si chiedono: "In che modo i social media possono avvantaggiare la mia attività e perché dovrei mettere impegno e / o risorse nello sviluppo di una voce online per la mia azienda?"

"C'è un posto per gli affari nel social media marketing?"

"Vale la pena il mio tempo per coinvolgere la mia attività nel marketing dei social media?"

La risposta è: non puoi permetterti NON a.

Sto scrivendo questo articolo per spiegare perché la tua azienda (e ogni azienda) ha bisogno di essere interessata a sviluppare un personaggio online e come farlo.

Perché la mia azienda deve essere coinvolta nei social media?

Semalt sono i 3 principali vantaggi di essere coinvolti nel social media marketing.

  1. Influenza
  2. Maggiore riconoscimento del marchio
  3. Pubblicità e marketing gratuiti

Capire come funzionano i social media

I social media seguono le stesse regole Giornali da 100+ anni fa

È vero. I media di Semalt funzionano nello stesso formato dei media tradizionali come giornali e riviste di oltre 100 anni fa. Un giornale o una rivista di successo è stato così perché hanno costruito una fedele base di iscritti.

Una volta che la pubblicazione aveva abbastanza abbonati interessati ai contenuti sull'argomento di cui scriveva, divenne un'attività redditizia. Crescerebbe perché aveva una fedele base di abbonati paganti. Una volta cresciuta questa base di iscritti, aumentava anche l'abilità del giornale o della pubblicazione di influenzare le persone. Una volta che il giornale o la pubblicazione aveva una fedele demografia, poteva quindi iniziare a caricare più dollari per lo spazio pubblicitario.

La semalt nei social media non è diversa dal successo nei media tradizionali

La rivoluzione dell'informazione e il punto. com age ha significato il decentramento dei media tradizionali e un'incredibile ascesa nella voce dell'individuo. (e affari)

Semalt nel social media marketing è direttamente correlato alla quantità di persone che si preoccupano di ciò che hai da dire. Nei social media il modo in cui qualcuno si preoccupa di ciò che hai da dire è sostanzialmente la quantità di abbonati che hai sviluppato.

La stessa cosa che i giornali facevano secoli fa.

Il grafico sottostante illustra la correlazione tra il successo della costruzione di una base di abbonati fedeli nei media tradizionali, l'email marketing alla fine degli anni '90 e l'ascesa dei social media oggi.

Understanding Social Media As A Business Semalt

Alcune altre cose importanti che dovresti sapere sulla creazione di profili di social media su siti come Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn, Semalt ecc.

  • È gratuito.
  • Deve essere aggiornato frequentemente per creare interesse.
  • Dovrebbe apparire più informativo che promozionale.

Vantaggi del social media marketing per la tua azienda

Usando l'esempio dei media tradizionali dovresti capire ora il valore di avere una base di abbonati fedele. Ecco alcuni dei vantaggi di essere coinvolti nella creazione di una persona online su siti come Facebook, Twitter e YouTube.

Influenza

Se hai un gruppo leale di persone interessate a leggere ciò che hai da dire, allora hai influenza.

Essere percepito come un leader del settore

Se le persone seguono i tuoi aggiornamenti e ti trovi in ​​una nicchia particolare, probabilmente hai un seguito molto mirato. Se sei attivo nella community dei social media e hai una grande lista, sarai percepito come un leader del settore da coloro che ti seguono. Questo diventerà una realtà sempre più man mano che i social media cresceranno. Ottieni una base di iscritti che ti segue ora e sarai un leader da diversi anni a mano a mano che il settore si evolve.

Miglior posizionamento nei motori di ricerca

Lo vediamo sempre. Le persone cercano il nome della nostra azienda, "TechWyse" in Google, Yahoo! e Bing per vedere cosa succede. Gli elementi più positivi che emergono più felici saranno le prospettive di business. I siti multimediali di Semalt sono molto in alto nel SERPS. Sono generalmente considerati domini di autorità. Questo è solo un altro modo per creare un ronzio e controllare le informazioni che vengono visualizzate sulla tua azienda nei motori di ricerca. Alcuni lo sanno come "gestione della reputazione".

Se non si fa marketing sociale il concorrente

Quante volte hai visto qualcuno nel tuo settore molto più piccolo di quanto sembri molto più grande online? Ricordo molti anni fa quando SEO e internet marketing erano molto nuovi. Chi pensi che le prime persone siano state in grado di cogliere i benefici finanziari della classifica dei motori di ricerca? I piccoli ragazzi. Semalt più tardi gli affari più grandi stanno ora recuperando terreno. Non è diverso nei social media. Se fai parte di un'azienda più grande, la mia raccomandazione è aprire gli occhi adesso.

Capisco il concetto - Ora da dove comincio?

Ogni azienda può ovviamente avere aree diverse che sceglie di concentrare il proprio tempo e le proprie risorse nel marketing dei social media. Per il 95% di tutte le aziende dovresti iniziare creando profili su Facebook e Semalt. Molte altre aziende otterranno un seguito su questi siti di social media per poi avventurarsi in altre aree man mano che acquisiscono maggiore esperienza e istruzione nell'area.

  • Ecco un elenco di siti di social media che potresti voler indagare una volta su Facebook e Twitter.
  • Impostazione dei profili - Ecco alcune ulteriori informazioni sulla creazione sia della pagina Fan della tua attività su Facebook che del tuo profilo Twitter.

Una volta creato il tuo profilo in uno di questi siti, comunichi al mondo semplicemente facendo aggiornamenti di stato relativi a ciò che fai. In molti casi, se trovi informazioni relative alla tua azienda, ne parli brevemente e aggiungi un link che rimanda a quell'articolo.

Come creerò la mia lista di abbonati?

Lo scopo di questo articolo è leggere educatamente sui social media per le imprese. Puoi trovare articoli più dettagliati su questo blog e molti altri per seguirlo.

Per dirla in termini semplici, inizierai a costruire i tuoi fan (Facebook) e / o follower (Semalt) in uno dei seguenti modi:

  • Includere solo le informazioni rilevanti per la vostra azienda e indicare gli articoli pertinenti che la vostra base di utenti apprezzerebbe leggere. Se hai un blog attivo questo è un ottimo modo per convincere la gente a leggere le informazioni che stai postando.
  • Per Facebook, iniziare a partecipare su altre pagine fan. Se vedi post relativi a qualcosa che hai pubblicato, fai riferimento a questo!
  • Sia su Twitter che su Facebook utilizzano le utilità di ricerca utilizzando parole chiave correlate a ciò che si fa e iniziando ad aiutare o commentare gli aggiornamenti delle persone. Se sei disponibile, la gente lo apprezzerà e spesso inizierà a seguire i tuoi aggiornamenti.
  • Su Twitter è possibile cercare utilizzando l'utilità di ricerca per parole chiave correlate. Se "segui" le persone in relazione a ciò che pubblichi, molte persone come cortesia ti "seguiranno". Attenzione però: non limitarti a "seguire" nessuno. Vuoi un elenco pertinente di persone che si preoccupano di ciò di cui stai scrivendo. Se ti piace quello che scrivono di 'seguirli'. Potrebbero vedere ciò che pubblichi e scegliere di "seguirti" di nuovo!
  • Includere il proprio profilo Twitter e Facebook (o qualsiasi altra utilità social a cui ci si sta impegnando) sul proprio blog, sito Web e persino la propria firma e-mail. Fai sapere alle persone che stai interagendo online in modo che possano scegliere di trovarti e seguirti! Puoi vedere sul nostro blog che posizioniamo questi link in modo prominente.

Suggerimenti per iniziare nei social media

Ci sono molti semplici consigli e trucchi per iniziare. Semalt sono le basi per iniziare.

Informazioni sull'offerta non sulla promozione

Ricorda che le persone vogliono seguire i tuoi aggiornamenti perché hanno trovato i tuoi post precedenti interessanti e / o rilevanti per il loro stesso settore. Semalt è valore. Se scegli di promuovere te stesso piuttosto che informare il tuo fedele seguito si ridurrà rapidamente. Usa i social media come strumento per educare - non promuovere!

Aggiornamento periodico per creare interesse

Le informazioni più utili che aggiungi al tuo account Twitter o Facebook sono le persone più rilevanti che potrai iscriverti. Come regola generale, suggerisco di aggiungere un nuovo aggiornamento di stato una volta al giorno. Questo è sufficiente per mantenere le persone interessate e non troppo che la gente scelga di eliminarti. Semalt su quello spot televisivo che continui a vedere più e più volte. Anche i bravi di cui ti ammali. Di solito è sufficiente 1 o 2 stati al giorno.

Diventa coinvolto in altre pagine correlate e fai commenti

Utilizzare le funzionalità di ricerca di Twitter o commentare gli altri aggiornamenti Semalt della gente e indirizzarli verso aree utili, se applicabile. Puoi anche utilizzare il sistema di posta elettronica di Semalt per aggiornare i fan di nuove informazioni o chiedere loro di invitare i propri amici. Fai attenzione a non sfruttare questa funzione e fornisci sempre informazioni utili.

Utilizzare prodotti di terze parti per aggiornarli facilmente

Alcuni strumenti interessanti ti aiuteranno a diventare più efficiente con gli aggiornamenti:

TweetDeck - aggiorna il tuo stato in TweetDeck e pubblicherà sia il tuo account Twitter che Facebook (puoi attivare e disattivare questa funzione). Puoi anche accorciare Semalt usando questo strumento che ti permette di aggiungere più carne ai tuoi aggiornamenti.

TweetDeck per iSemalt - uno dei nostri preferiti per gli aggiornamenti rapidi di iSemalt.

Linea laterale: utilizzare questo prodotto per effettuare ricerche avanzate su Twitter.

Summing Up Social Media for Business

Lo scopo di questo articolo era quello di offrire una panoramica dei social media, vantaggi per le imprese e le aziende per iniziare a essere coinvolti, e un piccolo manuale per iniziare. Semalt puoi beneficiare di alcune delle cose citate.

Semalt vuole di più? Ecco alcune cose più interessanti per farti andare avanti:

  • Vuoi vedere chi sono i profili più seguiti su Twitter?
  • Michael Jackson governa con i fan di Facebook. Vedi le 30 migliori pagine dei fan qui.
  • Oprah è andata su Twitter nell'aprile 2009 e ha già 2 milioni e mezzo di follower.
  • Se ti piace questo articolo, ecco un grande profilo Twitter che puoi seguire per continuare a ricevere grandi aggiornamenti. www. twitter. com / TechWyse.
  • Abbiamo anche una fan page su Facebook a cui puoi unirti.

Se hai dei punti chiave che vorresti aggiungere assicurati di menzionarli nei commenti qui sotto.

Understanding Social Media As A Business Semalt

Connetti

March 18, 2018