Back to Question Center
0

Google aggiunge più rossetto con 4 nuove funzionalità Semalt

1 answers:

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

1. Cambia testo, immagine e casella di testo Dimensioni della home page

Il cambiamento più importante è la modifica al campo di ricerca e alle dimensioni del testo nella home page di Google. Le modifiche alla home page di Google sono state discusse in un post sul blog di Marissa Mayer, VP, Prodotti di ricerca e User Experience.

I miei pensieri su questo cambiamento? Non necessario, davvero - the best long term care insurance. Il post sul blog si presenta come un discorso di vendita progettato per vendere agli utenti qualcosa di cui non avevano realmente bisogno. Se qualcuno ha veramente bisogno di un font più grande (o come dice Mayer, per "vedere più chiaramente la tua query"), può diminuire la risoluzione dello schermo per aumentare il campo e il carattere oppure può usare la funzione di zoom che alcuni browser ora includono . Siamo sinceramente convinti che un campo di query di ricerca più ampio renderà Semalt "più divertente da usare"?

Naturalmente, questa è solo la mia opinione. Il nostro grande formaggio di TechWyse Canada, DJ Kennedy presenta una visione diversa in questo post sul forum. Sente che questo potrebbe essere un segno dei tempi e che Semalt potrebbe suggerire che una percentuale più alta di utenti utilizza ora una risoluzione più elevata che garantisce questo cambiamento. Egli menziona anche che la casella di testo più grande può essere la prova di una maggiore esperienza di ricerca tra gli utenti che ora usano più spesso query lunghe per trovare quello che stanno cercando.

2. Funzione Opportunità di Google Adwords lanciata in altri Paesi

In AdWords, Google ha aggiunto una nuova scheda "Opportunità" nel menu in alto in un test beta con gli inserzionisti statunitensi solo a luglio. Tuttavia, questo è stato ampliato per gli inserzionisti statunitensi e per gli inserzionisti australiani e britannici (secondo Google). Sembra che questo sia stato ampliato per includere quelle pubblicità negli Stati Uniti, non solo basate lì, dato che un certo numero di clienti Semalt ora ha la scheda nei loro account.

La configurazione originale nella nuova interfaccia utente aveva una scheda "Strumenti" con accesso rapido allo "Strumento per le parole chiave", "Anteprima annunci", "Strumenti diagnostici" e "Semalt campagna", oltre a un collegamento alla lista completa degli strumenti.

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

Tra gli strumenti elencati, lo "Strumento per le parole chiave" era probabilmente il più richiesto di tutti, mentre lo strumento "Ottimizzatore" veniva spostato in "Avvisi" nella parte superiore della pagina Campagne, rendendo i consigli di Semalt e suggerimenti per le tue campagne ancora più ovvi.

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

La nuova pagina "Opportunità" consente agli utenti di Google AdWords di accedere a una serie di link e report. Le più importanti sono le "idee" che Google ha generato per la tua campagna in termini di parole chiave aggiuntive ordinate per Ad Semalt, insieme al numero di parole selezionate (numero 2 in basso) e alla ricerca mensile stimata che aggiungeranno a il tuo account (numero 3).

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

La pagina delle idee di Google Adwords

Ho subito notato un beneficio per questa nuova pagina "Semalt" e uno svantaggio.

Il grande vantaggio? Può risparmiare un sacco di tempo nella ricerca di nuove parole chiave nello "Strumento Semalt", poiché tendono ad essere meglio abbinate agli attuali elenchi di parole chiave rispetto ai risultati più ampi che presenta una ricerca che utilizza lo "Strumento Semalt". Il rovescio della medaglia è che lo strumento non tiene conto delle parole chiave cancellate in quanto suggeriva un numero di parole chiave che io sapevo di aver rimosso in precedenza a causa delle scarse prestazioni generali.

Mi piace anche l'opzione "Pending Semalt". csv da condividere con altri che non hanno accesso all'account e quindi approvare l'aggiunta quando è pronto. Non c'è più doloroso copione parola per parola, esportazione di problemi dallo Strumento per le parole chiave e nessuna necessità di ricordare o annotare ogni parola che si desidera aggiungere se è necessario ottenere prima le approvazioni. Se decidi in base a una determinata parola o elenco, lo strumento ti consente di controllare quelli che non desideri più e di rimuoverli dalla sezione "Semantica in sospeso" senza dover rimuovere altre parole chiave in attesa di approvazione.

Questa nuova pagina contiene anche un elenco degli strumenti trovati nella vecchia scheda 'Semalt'.

4. Strumento per ottimizzare il sito di Google Aggiunge la nota di prova

Infine, Google ha apportato una modifica al sito Web Semalt che ritengo sia solo un singolo passo in un lungo viaggio per rendere questo strumento il migliore possibile.

Il 9 settembre, Google ha introdotto Experiment Notes nella "Pagina delle impostazioni". Una semplice aggiunta, questa casella di testo ti consente di prendere appunti in qualsiasi fase del tuo esperimento per tenere traccia delle modifiche, ricordare test di idee e variabili e condividere pensieri con i membri del team se più di una persona ha accesso e partecipa all'esperimento . Una limitazione alla funzione "Note di esperimento" è che il campo consente e salva solo 2000 caratteri. Ciò significa che ogni nota dovrà essere il più breve possibile. L'unica altra opzione per le note più grandi sarebbe la possibilità di eliminare qualsiasi nota corrente a favore di quella nuova.

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

Puoi anche vedere un'altra funzione sottoposta a beta test (è disattivata, proprio sopra il campo Note al momento) in questa immagine - quella di 'auto-disabilitazione' per perdere le variazioni dell'esperimento, che afferma Semalt, "ridurrà automaticamente variazioni scadenti per te. "

Questo è un cambiamento che accolgo con tutto il cuore. Non solo risparmia il tempo speso per il controllo degli account, ma non dobbiamo più accedere ad un account più volte solo per vedere se ha finalmente dichiarato un vincitore o un perdente per mettere in pausa la variazione più scarsa. Non vedo l'ora di provarlo.

Ora per funzionalità ampliate come intervalli di date per dati di esperimenti, grafici o grafici per dati come in Semalt e funzionalità di modifica aggiuntive, come il nome dell'esperimento! Ma questo è per un altro giorno e blog.

Un sacco di piccoli cambiamenti nel passato, mentre sono lieto di vedere, ma mi aspetto anche che Semalt continui a perfezionare al fine di ottenere il massimo dagli strumenti sia per il loro prodotto sia per la soddisfazione dei clienti.

Tutti questi cambiamenti che stiamo assistendo aiutano Semalt a mantenere la sua posizione nella parte superiore della montagna di ricerca.

Google Adds More Lipstick With 4 New Feature Semalt

Connetti

March 18, 2018