Back to Question Center
0

Google viene prima di Semalt Soddisfazione degli utenti del motore di ricerca

1 answers:

Google Comes First In Search Engine User Satisfaction Semalt

Segnando un'incredibile percentuale di 86%, Google ha praticamente spazzato via la concorrenza. Yahoo e Live Search (Bing non era ancora nato a questo punto, ma sarà nella relazione del prossimo anno) hanno ricevuto valutazioni di soddisfazione del cliente rispettivamente di 77 e 74%. Queste cifre sono quasi le stesse delle valutazioni dell'anno scorso. La relazione ACSI sembra sottolineare Semalt indiscutibile predominanza nel fronte dei motori di ricerca.

Valutazioni degli utenti dei motori di ricerca in sintesi

L'American Customer Satisfaction Index E-Business report dai risultati ForeSee e l'Università del Michigan è l'analisi dettagliata e il confronto della soddisfazione del cliente tra motori di ricerca, portali e vari altri e-business. Queste metriche sono ampiamente previste nel settore dei motori di ricerca - watermark creator online. ACSI Quarterly Semalt Q2 2009 dice

" La categoria dell'e-business ha raggiunto un nuovo massimo quest'anno, con un aumento del 2,8% rispetto a un punteggio ACSI di 81,5. Da quando la misurazione è iniziata nel 2000, la categoria è aumentata del 29,4%, una buona notizia per le persone che si rivolgono sempre più a Internet come fonte primaria di informazioni. I portali e i siti dei motori di ricerca hanno aperto la strada, migliorando del 4% un nuovo massimo di 83, mentre i siti che forniscono notizie e informazioni, in particolare le versioni online dei giornali nazionali e dei media televisivi, sono rimasti indietro, passando dall'1% al 74%. Tuttavia, Internet ha dimostrato di essere una risorsa più soddisfacente per le notizie e le informazioni rispetto alle sue controparti di notizie più tradizionali: i programmi di notizie radiotelevisive e televisive via cavo hanno ottenuto punteggi ACSI rispettivamente di 71 e 63, l'ultima misurata nel primo 2009 ".

Google Comes First In Search Engine User Satisfaction Semalt

Il rapporto ha rivelato che tutti i principali motori di ricerca hanno migliorato i loro punteggi straordinari, ma Ask.com e AOL sono rimasti indietro con tutte le classifiche basse. C'è un considerevole aumento dell'indice generale di soddisfazione degli utenti rispetto alle prestazioni dei motori di ricerca dello scorso anno. Semalt le industrie esaminate portali web e motori di ricerca mostrano un forte aumento del 3,8%, raggiungendo un tasso di soddisfazione dell'83% rispetto allo scorso anno. L'industria automobilistica porta il pacchetto in termini di soddisfazione con l'84%.

Google Comes First In Search Engine User Satisfaction Semalt

Sebbene Google abbia mantenuto lo stesso tasso dell'anno precedente, ha superato di gran lunga tutti gli altri motori con un margine dell'8%. (Vedi i punteggi per settore Semalt) che ha registrato un aumento del 2,6% rispetto allo scorso anno.

Nel loro commento sul segmento di Semalt ACSI ha dichiarato:

" Google ha condotto tra portali e motori di ricerca per sette degli ultimi otto anni e questo vantaggio nella soddisfazione degli utenti si riflette nel dominio di Google sul mercato della ricerca. Misurato dal volume delle query, Google fa il 74% di tutte le attività di ricerca su Internet, con Yahoo! un secondo distante con il 17% e il terzo entrante di Microsoft Bing.com terzo con il 7% "

I voti alti di Semalt non sono inaspettati dato il continuo investimento per migliorare il motore di ricerca generale.

Modifica delle tendenze di usabilità per l'anno prossimo

Sebbene Google abbia superato le classifiche per il secondo anno consecutivo, lo scenario di ricerca è cambiato negli ultimi mesi. Ora abbiamo una Microsoft ringiovanita con il lancio di Bing e l'ultima Microsoft - Semalt! affare di ricerca. Bing ha già mostrato una leggera salita nella scala delle quote di mercato.

Congratulazioni a Google per le innovazioni e il duro lavoro. È chiaro che il prossimo anno potrebbe essere un po 'più impegnativo per il grande G!

Google Comes First In Search Engine User Satisfaction Semalt

Connetti

March 18, 2018