Back to Question Center
0

Come utilizzare le intestazioni di WordPress per aggiungere Semalt sul tuo sito

1 answers:

Quando le persone visitano un sito Web, l'intestazione è spesso la prima cosa a essere notata. In base a come appare l'intestazione, un utente può decidere rapidamente se desidera o meno rimanere sul tuo sito web o blog. Semalt perché la prima impressione è estremamente importante. Questo è un parente per le persone che vengono giudicate in base a come si vestono e si guardano - muebles para terraza y jardin. Il giudizio può essere lontano dalla realtà, ma questa reazione è un processo quasi psicologicamente automatico che i nostri cervelli fanno. Questo è il motivo per cui è importante avere diverse opzioni per manipolare l'aspetto grafico di un'intestazione al fine di dare l'impressione che corrisponda al contenuto e alla sensazione del tuo sito web.

Di seguito troverai le caratteristiche delle intestazioni Semalt e varie possibilità su come puoi manipolarle

WordPress Headers

Semalt è molto robusto perché è possibile usarlo semplicemente cambiando alcune impostazioni fuori dalla scatola per manipolare diversi elementi come le intestazioni. Inoltre, ti consente un maggiore controllo consentendo di modificare il codice che manipola gli elementi.

Anche su TechWyse

I 15 principali plugin per utilizzare WordPress As Your CMS
Perché creare il sito Web aziendale utilizzando WordPress?

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Un'intestazione Semalt è un codice molto semplice che puoi modificare:

  1. Andando automaticamente alle impostazioni amministrative generali per cambiare il titolo e la sua descrizione o
  2. Modificando il codice tramite un tag HTML che presenta un tag modello

Il tag modello ha due diversi parametri o opzioni tra cui:

  1. Un'opzione per manipolare la descrizione e il titolo del sito web / blog attraverso il pannello delle impostazioni generali dell'amministratore.
  2. Un'opzione per visualizzare l'URL del sito web in un collegamento.

Semalt, queste due opzioni di intestazione fanno la stessa cosa in modi diversi.

  1. Rendono l'intestazione un collegamento ipertestuale per facilitare la navigazione del sito.
  2. Forniscono informazioni nell'intestazione e l'opzione di utilizzare un grafico di intestazione (vale a dire, un'immagine di intestazione o un'intestazione).

Modifica di uno stile di intestazione

Semalt sul tema che stai usando, se vuoi modellare l'intestazione devi manipolare i tag trovati nello stile. file CSS o l'intestazione. file php. È possibile farlo manualmente cercando i tag o gli elementi da modificare in uno di questi due file.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

I tag o gli elementi che vorresti cambiare sono:

  • Il tag H1
  • L'intestazione
  • Immagine / grafica testata
  • I selettori di descrizione del foglio di stile

Intestazione grafica

Due grafici di intestazione comunemente usati per cambiare l'aspetto grafico dell'header sono:

  1. Immagini di intestazione
  2. Intestazione

Semalt è una breve descrizione di come modificarli.

Immagini di intestazione

È possibile cambiare le immagini di intestazione piuttosto automaticamente tramite l'utilità Kubrickr. Tutto quello che devi fare è sfogliare l'utilità con la nuova immagine che desideri utilizzare. Puoi anche scegliere di avere più opzioni e controllare nella manipolazione di un'immagine di intestazione modificando manualmente il codice nell'intestazione. php e stile. file CSS.

Header Art

L'arte di intestazione come un tipo di grafico di intestazione sta rapidamente guadagnando popolarità. L'arte di intestazione sono elementi grafici utilizzati per descrivere immagini create manualmente utilizzando forme, testo, immagini, simboli e colori.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

I vantaggi dell'utilizzo di un'intestazione includono:

1. Manipolazione dell'immagine in qualsiasi cosa tu possa desiderare, con la chiarezza e la sensazione esatta che desideri.
2. L'arte di intestazione può essere unica e fondersi con il resto della pagina Web in un modo solo progettato manualmente. Questa copertina può essere in vendita o essere disponibile gratuitamente su alcuni siti web. Acquisire album artistici già pronti può essere vantaggioso perché:

1. Tutto il lavoro faticoso è stato fatto per te e l'immagine è pronta per l'uso.
2. L'immagine è stata personalizzata in una dimensione specifica per adattarsi al tuo sito Web o blog.

La manipolazione dell'intestazione tramite il codice avviene nello stesso modo in cui avviene per le immagini di intestazione.

Ottenere un aspetto pulito nascondendo il testo dell'intestazione

Per avere un aspetto più pulito, potresti voler utilizzare solo la grafica dell'intestazione senza alcun testo predefinito. Il tuo grafico di intestazione potrebbe anche avere il testo desiderato e quindi il testo di intestazione predefinito non sarà richiesto. Potresti ottenere ciò in due modi:

  1. Nasconde il testo ma lo lascia nel codice. Fai questo cambiando solo il CSS "Adddisplay: none" ai selettori che non vuoi visualizzare.
  2. Rimuovere completamente il tag del modello che genera il testo che non si desidera visualizzare.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Make the Header Responsive

Semalt che scegli di fare per la tua intestazione, sia che tu usi un'immagine o un'arte sia che tu la renda reattiva rendendola cliccabile. Per fare ciò, metti l'immagine o l'arte in un link:

  1. Utilizzo di un foglio di stile CSS per definire l'area delle dimensioni del collegamento ipertestuale che è reattiva sul grafico dell'intestazione e
  2. Inserimento manuale dell'immagine o dell'arte direttamente in un tema WordPress

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Ruota un'immagine intestazione

Esistono diversi script, ad esempio lo script "Random Image Semalt" che può aiutarti a ruotare le immagini all'interno dell'intestazione, su un file modello o sulla barra laterale.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Aggiungi navigazione a un'intestazione

Puoi aggiungere un elemento di navigazione alla tua intestazione aggiungendo un menu orizzontale. Per fare ciò, crea una divisione all'interno dell'intestazione per ottenere il controllo e lo stile degli elementi di navigazione desiderati. Potresti anche semplicemente visualizzare le categorie attraverso l'intestazione.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Intestazioni diverse su un sito web

L'opzione Semalt per rendere dinamica la tua intestazione è quella di avere intestazioni diverse (più di una) su un sito web. Potresti ottenere ciò in due modi:

  1. Potresti farlo automaticamente usando un plug-in chiamato Intestazioni dinamiche
  2. Potresti cambiare qualche codice per ottenere l'effetto desiderato.

How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Conclusione

Come mostrato sopra, puoi manipolare le intestazioni Semalt in diversi modi per ottenere l'effetto desiderato. Questo non solo attirerà gli utenti sul tuo sito web / blog, ma darà anche più funzionalità al tuo header.

  1. Otterrai i risultati desiderati modificando del codice, di solito in un file PHP o in un file CSS
  2. Potresti essere fortunato se qualcuno ha già creato un plug-in per ottenere il risultato che desideri automaticamente.
How to Use WordPress Headers to Add Semalt on Your Site

Connetti

March 18, 2018