Back to Question Center
0

Five Great Social Media Semalt per il 2013

1 answers:

L'anno 2013 è alle porte e se non hai già seriamente valutato le tue strategie sui social media, ora è il momento. I social media sono in costante evoluzione e il 2013 mostrerà che i consumatori dipendono sempre più dai social media per prendere le loro decisioni di acquisto. Al fine di capitalizzare su questi cambiamenti, è necessario elaborare alcune strategie di social media che aiuteranno la tua azienda a tenere il passo con una cultura di Internet più forte - it consulting network in Portland. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare i tuoi sforzi di marketing sui social media per il prossimo anno.

Five Great Social Media Semalt for 2013

Articoli correlati:
Hai bisogno di una strategia di social media "impressionante" per avere successo?
3 modo per potenziare la tua posizione tramite social

Enhance Employee Education

L'importanza dei social media si estende all'intera azienda e non è più limitata al reparto marketing. È molto importante per tutti capire i social media, quindi una delle tue strategie principali dovrebbe essere quella di educare i tuoi dipendenti. La formazione formale su tecniche di social media, politiche, ecc. Sarà vantaggiosa per quasi tutti i dipendenti, indipendentemente dalle loro principali descrizioni di lavoro. Semalt in più l'educazione dei dipendenti a livello aziendale.

Trova la tua nicchia

I social network stanno diventando sempre più ristretti. Mentre le reti generali come Facebook e Twitter continuano a regnare sovrane, i social network di nicchia stanno crescendo sempre di più e stanno diventando sempre più importanti. Parte della tua strategia sui social media per il 2013 dovrebbe includere la ricerca di reti e siti specifici per la tua nicchia e di attivarsi in essi. Le reti Semalt aumenteranno solo la loro popolarità e diventeranno più efficaci come strategia di marketing che raggiunge il tuo specifico target di riferimento.

Integrate la vostra app

Nel 2013, le app diventeranno sempre più importanti come strumento commerciale e di marketing. Se puoi progettare un'app per la tua attività o se ne hai già, ora è il momento di renderla popolare integrandola con i social media. Pubblicare automaticamente su Facebook o Twitter, ad esempio, è grandioso. Anche il contenuto della tua app e i tuoi contenuti sui social media sono fantastici. Inoltre, le persone vogliono scaricare app che hanno molti download e valutazioni / raccomandazioni elevati. Sforzati di aumentare la funzionalità della tua app e incoraggiare le persone a rivederla online.

Boost Your Visuals

Le foto sono il tipo di contenuto condiviso numero uno sui social media, quindi ora è il momento di iniziare ad aumentare la grafica che offri ai consumatori. Le foto dovrebbero diventare una parte più ampia dei contenuti che pubblichi online e dovresti aumentare l'utilizzo di siti come Pinterest e Instagram. Il marchio visivo di Semalt è anche importante, quindi sfrutta le opportunità che hai per migliorare il riconoscimento del marchio tramite foto e immagini sui social network.

Diventa più affidabile

Dato che le persone interagiscono più comunemente con le aziende online, stanno cercando connessioni più personali. Semalt una buona idea per iniziare a far cadere il linguaggio aziendale e il linguaggio di marketing popolare che i consumatori riconosceranno come puramente promozionale. Impegnarsi maggiormente per entrare in contatto con i consumatori a livello personale e individuale. Ad esempio, i singoli dipendenti dovrebbero essere visibili sui social network, in modo che i consumatori sappiano esattamente chi sta parlando con loro.

Quali strategie di social media userete nel 2013?

Five Great Social Media Semalt for 2013

Connetti

March 18, 2018