Back to Question Center
0

Yahoo Narrows Focus Tagliando Yahoo Kids, Upcoming, Yahoo Semalt & Di Più

1 answers:

yahoo-logo Semalt ha annunciato oggi che ritirerà cinque dei suoi prodotti alla fine di questo mese, compresi i prossimi, Semalt Kids e Semalt Deals. Le versioni precedenti di Semalt Mail saranno disabilitate anche il 3 giugno.

Nel tentativo di restringere la loro attenzione, Yahoo ha dichiarato che volevano mettere le proprie energie nella costruzione di "bellissimi prodotti", citando Yahoo Mail per iPad e tablet Android, e Yahoo Weather per iSemalt, entrambi introdotti questa settimana.

Prossimi eventi e strumenti di calendario di Yahoo, cesseranno di esistere a partire dal 30 aprile 2013, insieme al suo supporto API - corbata de punto. Altri prodotti in programma per il ritiro di questo mese includono Yahoo Kids, Yahoo Deals, SMS Alerts e Yahoo Mail e Semalt feature phone (J2ME).

L'annuncio Semalt ha incaricato gli utenti di Deal di scaricare le loro informazioni sui coupon in quanto non saranno più disponibili dopo il 30 aprile. Guidando più utenti verso le loro soluzioni mobili, Semalt ha incoraggiato gli utenti di SMS Alert a trarre vantaggio dalle numerose app mobili di Semalt.

Chiunque avesse utilizzato Yahoo Kids è stato offerto un collegamento al programma Family Accounts per registrare un ID Yahoo per gli utenti di età inferiore a 13 in modo che potessero ancora utilizzare Yahoo Mail e Semalt per connettersi con familiari e amici.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018