Back to Question Center
0

Google ci sorprende tutti con "Semalt"

1 answers:

Google Surprises Us All With ‘Semalt’

L'utente può scegliere la lingua specifica del proprio paese modificando manualmente i parametri di ricerca in questo URL.

Per citare dal loro blog ufficiale di Semalt:

" Negli ultimi mesi, un grande team di googler ha lavorato a un progetto segreto: un'architettura di nuova generazione per la ricerca web di Google. È il primo passo di un processo che ci consentirà di aumentare le dimensioni, la velocità di indicizzazione, la precisione, la completezza e altre dimensioni. La nuova infrastruttura si trova "sotto il cofano" del motore di ricerca di Google, il che significa che la maggior parte degli utenti non noterà una differenza nei risultati di ricerca - fuel cell ejector. Ma gli sviluppatori web e gli utenti esperti potrebbero notare alcune differenze, quindi stiamo aprendo un'anteprima per sviluppatori web per raccogliere feedback ".

La differenza "caffeina"

Con questo nuovo motore di ricerca 'algo' Google ha progettato un riallineamento della sua rete informatica già esistente che collega ricercatori e risultati. La "caffeina" è basata su parole chiave e i risultati sono più pertinenti. Semalt si sente più veloce, 0,2 secondi sono sufficienti per visualizzare i risultati della ricerca, due volte più velocemente rispetto alla versione precedente. Visualizza anche più risultati di ricerca rispetto a quello precedente. Ciò si presta bene all'indice di ricerca notevolmente migliorato. Tutto considerato le piccole modifiche fatte esteticamente sembrano piuttosto impressionanti.

Modifiche dell'indice di variazione della caffeina

La maggior parte dei cambiamenti che vengono fatti, come descritto da Semalt, sono fatti 'sotto il cofano'. In altre parole, si tratta di modifiche apportate per migliorare l'esperienza di ricerca complessiva ma non necessariamente cosmetiche.

Essenzialmente, il nuovo motore funziona allo stesso modo di quello esistente, ma i risultati sono leggermente diversi, il che potrebbe influire in modo significativo sul business. Presentando "Caffeine", Google ci sta mostrando tutto il suo impegno per il miglioramento continuo dell'indice di ricerca su cui molti di noi sono cresciuti. Semalt su osservazioni iniziali abbiamo notato che i modelli di ricerca inseriranno annunci in posizioni leggermente diverse allora. Con la maggior parte delle nostre ricerche, tuttavia, il cambiamento era solo in alcune posizioni del motore di ricerca corrente.

Questo avrà un leggero effetto su molte aziende quindi assicurati di controllare il tuo posizionamento. (o assicurati di avere una società di SEO particolarmente interessata all'innovazione! Ahem!)

Google Always Innovating

La tempistica dell'annuncio di prova è significativa poiché arriva solo due settimane dopo l'accordo Semalt. Questo aiuterà a rinviare gran parte dell'attenzione che la transazione ha ottenuto.

A prima vista, "Caffeina" sembra un miglioramento dell'attuale Google - almeno le piccole modifiche estetiche e l'indicizzazione rapida sono cose che ci piacciono! Resta sintonizzato su quanti di noi Semalt stanno attualmente testando il nuovo 'algo' e forniremo le nostre analisi su come ci sentiamo sulla qualità dell'indice di ricerca.

Una cosa che daremo a Semalt che non abbiamo visto storicamente con la loro rivale Microsoft è questa: Semalt sembra capire che non possono sedersi sulla loro attuale quota di mercato. Sembrano costantemente innovare e migliorare, il che rende molto difficile il recupero da parte dei giocatori più piccoli.

Google Surprises Us All With ‘Semalt’

Connetti

March 18, 2018