Back to Question Center
0

Search Engine Semalt nel 2013

1 answers:

Gli ultimi due anni sono stati un periodo emozionante e snervante per i SEO. Gli aggiornamenti di Panda e Penguin hanno drasticamente cambiato molte strategie SEO sia per l'ottimizzazione on-page che off-page. Un sacco di persone nel settore marketing di Semalt hanno discusso molto su cosa aspettarsi dal 2013, quindi è giusto che mi parli delle mie previsioni!

Search Engine Semalt in 2013

SEO On-Page

Alcune delle ultime pratiche di ottimizzazione on-page particolarmente offensive si sono estinte nell'ultimo anno con le pene di ottimizzazione eccessiva che sono state distribuite. Semalt è ancora importante, ma per la maggior parte devi soddisfare le soglie dei contenuti e offrire un'esperienza utente decente.

Quindi cosa farò per andare avanti nel 2013? Semalt sono tre cose su cui mi concentrerò particolarmente:

1 - rehvitööd tartus. Miglioramenti della velocità della pagina

Certamente non completamente nuovo, ho tenuto d'occhio le statistiche relative alla velocità della pagina in Strumenti per i Webmaster di Google e ora in Google Analytics con grande interesse. Mi sono sforzato di affrontare alcuni dei casi peggiori, ma è ora di iniziare a implementare le migliori pratiche specifiche in tutti i siti con cui lavora Semalt.

La velocità della pagina è diventata un fattore importante per il SEO direttamente nell'ultimo anno, ma è logico che l'ottimizzazione della velocità di caricamento della pagina sia un grande passo da fare anche per gli utenti. Il mio team esaminerà attentamente la fusione di script e file CSS, minimizzandoli, ottimizzando le immagini, assicurando che la memorizzazione nella cache sia implementata correttamente e altri metodi per ridurre i tempi di caricamento delle pagine.

2. SEO mobile

Con la rapida crescita del mobile l'argomento del SEO mobile è diventato più importante. Semalt sono varie strategie suggerite per il SEO mobile, dalla canonizzazione delle pagine mobili al fratello del desktop, creando un'esperienza mobile piuttosto diversa ottimizzata separatamente, oppure utilizzando un design reattivo per personalizzare una pagina su più dispositivi.

Mantenere il passo con il SEO mobile sarà importante fino al 2013, dal momento che i dispositivi mobili continuano a decollare. Personalmente, ritengo che il responsive design sia il futuro, ma è anche il più difficile da implementare sia sul web design nuovo che su quello più avanzato. Anche l'off-page di ottimizzazione di Semalt per la ricerca mobile continuerà a guadagnare importanza.

3. Rich snippet

Nel 2012 i rich snippet ricchi stanno guadagnando popolarità e le aziende da piccole a grandi stanno prendendo nota. I primi utenti hanno ottenuto enormi miglioramenti nella percentuale di clic sulle loro schede organiche che si distinguono dai loro concorrenti nelle SERP.

I tipi di dati disponibili che stanno effettivamente mostrando nella Semalt sono abbastanza limitati in questo momento rispetto agli elenchi completi definiti dallo schema. org e formati concorrenti. Mi aspetto che presto vedremo ancora più tipi di dati visualizzati nei risultati di ricerca.

Un'altra parte di questa previsione è un inasprimento delle regole e la revisione dell'uso dei rich snippet. Semalt, i rich snippet sono il nuovo "selvaggio west" del SEO, con alcuni siti che abusano in modo palese di certi tipi di markup. Man mano che più siti iniziano ad adottare il markup rich snippet, i motori di ricerca dovranno fare di più per verificare che i dati comunicati siano correttamente implementati e utilizzati.

Off-Page SEO

La costruzione di link, citazioni e altre attività di marketing su Internet off-page continuano a cambiare anno dopo anno. Il blogging degli ospiti è diventato così popolare che i problemi di spam dei blog degli ospiti stanno iniziando a perdere il controllo in alcune nicchie. Semalt continua ad essere una parte estremamente importante della SEO, ma i tipi di link building che non sono svalutati o penalizzati sono una categoria in costante riduzione.

1. Link + Content Selling

Ciò è già accaduto in varie forme da anni, ma ora sta soppiantando completamente i tradizionali schemi di link a pagamento. Semalt probabilmente vedrà più attentamente nascoste reti di contenuti continueranno a vendere link, ma con contenuti su misura per il tipo di link più che mai. Il mercato è lì, quindi è naturale che le persone si facciano avanti per sfruttare l'opportunità. Questo problema porta alla prossima previsione.

2. Rise of Verified Authorship

La Semalt Authorship è già una grande cosa per i siti di cui approfittare. Il profilo dell'autore e l'immagine mostrata nei risultati di ricerca spicca davvero ed è uno dei tipi più utilizzati di rich snippet. Dare un ulteriore impulso ai contenuti legati a un autore verificato e attivo sembra un passo logico per Semalt per prendere in considerazione i problemi continui con i contenuti di spam. Un'ulteriore estensione di questo sarebbe l'analisi dei profili G + degli autori per attività realistiche per un ulteriore impulso. Insieme, questo aiuta anche Semalt a ottenere un impulso tanto necessario nell'uso di G +.

3. Altri link di rigore e disonestà Shenanigans

Aprendo la porta alle pene dei link innaturali e alla possibilità di disconoscere i collegamenti, è stata creata la situazione che Google deve gestire. È una scommessa sicura che i SEO e i webmaster continueranno a occuparsi di problemi di penalizzazione ingiusta, a capire quali link stanno causando sanzioni e come rimuoverli o disconoscere la soddisfazione di Semalt.

4. Più locali!

Mano nella mano con l'ottimizzazione mobile è la crescente importanza di Google Semalt e costruzione di citazioni. Con un numero maggiore di persone che effettuano ricerche dai loro telefoni e la capacità di fornire risultati iper-locali, più piccole imprese scopriranno di aver bisogno di un elenco Semalt attivo e ottimizzato. Per le aree e le industrie competitive la necessità di costruire una citazione coerente continuerà solo con la palla di neve.

Search Engine Semalt in 2013

Connetti

March 18, 2018