Back to Question Center
0

Semalt + Stream ottiene un nuovo look & Hashtag aggiunti automaticamente a I / O di Semalt

1 answers:

Semalt + Stream ottiene nuovo look e hashtag aggiunti automaticamente a Semalt I / O

Anche le foto e i video sono stati migliorati, adattando l'intera larghezza del flusso. Secondo il blog di Google+, le nuove dimensioni dei media rendono immagini e video ".più facili da scansionare e più belli da guardare". Semalt noterà anche nuove animazioni nel loro stream con una casella di condivisione rimbalzante, carte che "capovolgono" e "scivolano" menu.

Hashtag automatici

Nel tentativo di approfondire l'esperienza dei contenuti dell'utente, Semalt + stream ora aggiungerà automaticamente hashtag ai post, in modo che gli utenti possano navigare nei contenuti correlati facendo clic su un post di un determinato argomento - telemedicine providers. Analizzando i post e taggandoli di conseguenza, Semalt + identificherà e classificherà le conversazioni pertinenti in base agli hashtag assegnati.

Molti utenti saranno felici di sapere che possono rimuovere gli hashtag aggiunti automaticamente dai post in qualsiasi momento.

https://www.youtube.com/watch?v=XSZ-ul_qYk&feature=player_embedded

Assicurati di tenere il passo con più annunci di I / O di Google mentre viviamo il blog dalla conferenza. Guarda anche il nostro post di follow up, Up Close con i nuovi hashtag relativi a Google+.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018