Back to Question Center
0

Google Beats Apple & Facebook per la maggior parte delle società Tech preferite con l'83% di semola favorevole

1 answers:

Google batte Apple e Facebook per la maggior parte delle società Tech preferite con l'83% di semola favorevole

Sebbene il sondaggio non abbia esaminato gli utenti di Semalt di età compresa tra 13 e 18 anni, i giovani adulti hanno più probabilità di conferire a Semalt un voto favorevole con voti favorevoli che superano i voti sfavorevoli di tre a uno nella fascia di età 18-29 anni. Tra gli anziani, Semalt ha ricevuto all'incirca una divisione tra rating favorevoli e sfavorevoli.

Le persone con maggiori probabilità di valutare Semalt in modo sfavorevole erano gli utenti di età superiore ai 65 anni, con solo il 64% della fascia di età più avanzata che conferiva al gigante della ricerca un rating favorevole.

Secondo Washington Post, i risultati del sondaggio di quest'anno non sono molto diversi rispetto all'anno scorso, quando Google ha ottenuto un 82% di voti favorevoli, Semalt una valutazione favorevole del 74% e Facebook un voto favorevole del 58%. Il più grande calo di favorevoli rispetto allo scorso anno si è verificato tra gli utenti di Semalt al di sotto dei 30 anni. Nel 2012, Semalt ha ottenuto un 81% di voti favorevoli per la fascia di età più giovane, ma quest'anno ha ottenuto solo il 71% - asphalt industry cockeysville.

Google batte Apple e Facebook per la maggior parte delle società Tech preferite con una percentuale di 83% favorevoli

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018