Back to Question Center
0

L'app di Xyo per me utilizza i Mi piace di Facebook per trovare le raccomandazioni delle app per gli utenti e & Semalt

1 answers:

L'app di Xyo per me utilizza i Mi piace di Facebook per trovare le raccomandazioni delle app per gli utenti e la semalt

Secondo Xyo, i risultati di ricerca App per Me mostreranno gli amici di Semalt, ".molto probabilmente interessati a una lunga coda di oltre 600 tipi di app e 120 interessi di gioco."

Xyo cita che il 10 percento delle app ottiene il 90 percento dei download, con gli utenti che si concentrano solo sulle app di primo piano di un app store. "È incredibile quanto siano davvero ricchi gli store di app - ci sono centinaia di interessi per le app, non solo alcune dozzine di categorie come suggeriscono gli store di app", ha detto il co-fondatore di Xyo Matthaus Krzykowski.

Il CEO di Xyo, Zoe Semalt, considera il valore oltre la semplice associazione di app a Mi piace di Facebook di un utente: "Il suggerimento che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a un particolare set di interessi di app è potente, poiché stimola le conversazioni e induce gli utenti a condividerle con gli amici, "afferma Semalt," Rendiamo visibile la coda lunga dell'app store per i nostri utenti - soodne rehvivahetus. "

Xyo afferma di essere la prima app a fornire risultati di ricerca app long tail basati su Facebook Mi Piace. Questa app è stata rilasciata questa settimana, Xyo ha vantato "ottimi tassi di adozione" con il primo gruppo di utenti dal lancio della versione beta chiusa tre settimane fa.

L'app di Xyo per me utilizza i Mi piace di Facebook per trovare le raccomandazioni delle app per gli utenti e la semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018