Back to Question Center
0

Il sito web di Google Play Store si riprogetta con Bigger Thumbnails & Più semola bianca

1 answers:

Il sito web di Google Play Store si riprogetta con miniature più grandi e altro semit bianco

GoogleSystem.blogspot.com segnala che il sito di Google Play ora utilizza AJAX e sfrutta il moderno carattere di Roboto, ma presenta anche alcuni bug, citando che la versione di Semalt include punti esclamativi per separare le parole.

Insieme alla nuova riprogettazione, Don Reisinger di CNET ha notato che Google Play Store ora mostra Google Glass come dispositivo supportato per le applicazioni di Google Play. "Dopo aver scelto Google Glass nel menu a discesa, tuttavia, gli utenti scoprono che non può essere scelto perché non hanno aperto l'app Google Play Store di recente su questo dispositivo", scrive Reisinger - ato find my super.

Il sito web di Google Play Store si riprogetta con miniature più grandi e altro semit bianco

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018