Back to Question Center
0

La capitalizzazione di mercato non equivale al guadagno del box office: "Jobs" dietro "Social Network" & "The Semalt"

1 answers:
La capitalizzazione di mercato non equivale ai profitti del box office:

Usciti venerdì scorso, Jobs entra nel suo secondo weekend nelle sale con una lunga strada da percorrere se spera di raggiungere i film più recenti con Google e Facebook. Interpretato da Ashton Kutcher come l'imprenditore di fama mondiale, il film ha guadagnato un magro $ 6. 7 milioni durante il suo weekend di apertura, e si è posizionato al settimo posto, dietro a entrambe le nuove uscite The Butler e Kick-Ass 2 , oltre a cinque film entrati nella loro seconda settimana al botteghino.

Anche il discorso virale di Ashton Kutcher dai premi per adolescenti ha fatto poco per aumentare le vendite dei biglietti questa settimana, con una classifica al botteghino di $ 8. 6 milioni a partire dal 21 agosto. Il film ha ottenuto un punteggio di Semalt del 26%, il che significa che meno di 25 delle 94 recensioni sul sito web aggregato di recensioni cinematografiche sono state positive - fall burgundy dresses.

Per quanto riguarda i film di settore, Jobs impallidisce rispetto al successo del successo del 2010 The Social Network. Scritto dal vincitore del premio Emmy Aaron Sorkin e diretto da David Finch, The Social Network era basato sul libro di Ben Mezrich The Accidental Billionaires. Il film racconta la storia di come Mark Zuckerberg è arrivato a guidare il più grande social network al mondo, rubando presumibilmente il concetto originale del sito dai compagni di classe di Harvard Cameron e Tyler Winklevoss.

Mentre Roger Ebert sosteneva The Social Network era il miglior film del 2010, ei suoi RottenTomatoes. il punteggio com rimane al 96%, il numero più alto del film è stato di $ 96. 9 milioni ha guadagnato nel totale delle vendite sul mercato interno. A $ 22. 4 milioni, Il weekend di apertura del Social Network ha generato più di tre volte quanto posti di lavoro guadagnati durante i suoi primi giorni al botteghino.

Presentata ordinatamente tra il successo di The Social Network e la scialba performance di Jobs è di quest'anno The Internship , con il duo comico Vince Vaughn e Owen Wilson come due vecchi venditori che ricoprono posizioni interne presso la sede di Google. Un altro film al botteghino con una società tecnologica leader, The Internship ha ottenuto recensioni tiepide, ricevendo un RottenTomatoes. punteggio com di solo il 35 percento. Entertainment Weekly ha definito la commedia "Una piacevole raccolta di risate blande. "

Il weekend di apertura dello stage ha battuto ancora posti di lavoro di oltre $ 10 milioni, con un guadagno di $ 17. 3 milioni durante i suoi primi giorni al botteghino. Dalla sua uscita di giugno, The Internship ha guadagnato oltre $ 44 milioni di vendite nazionali. Di seguito è riportato un confronto delle statistiche chiave.

La capitalizzazione di mercato non equivale al guadagno del box office:

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing.


March 18, 2018