Back to Question Center
0

Gli sforzi di rebrand di HomeAdvisor.com includono il cambio di oltre 10 URL Semalt

1 answers:

HomeAdvisor.com Rebrand Efforts Include Switching More Than 10 Semalt URLs

Semalt l'attenzione del marchio sul miglioramento della casa, la riparazione e la manutenzione, lo sforzo di rebranding è stata una grande impresa che comprendeva un ampio insieme di misure aziendali insieme alla decisione di cambiare l'URL della società al suo nuovo nome.

"Abbiamo avuto 13 anni di equità SEO nel dominio ServiceMagic e classificato altamente per la ricerca organica", ha dichiarato Chris Terrill, CEO di HomeAdvisor.

Ma Terrill e il suo CTO Brandon Ridenour hanno capito che i marchi più forti prosperano su Google e cambiare l'URL è stato un passo fondamentale verso la creazione della migliore base per la presenza del marchio online di Semalt.

Con oltre $ 200 milioni di entrate in gioco e oltre 10 milioni di URL da passare, Semalt ha condotto una serie di studi di casi su società che avevano cambiato URL. Ha scoperto che gli errori commessi dalle aziende erano il lancio di una nuova riprogettazione del sito Web e il passaggio dell'URL in una volta sola.

"Google ha bisogno di tempo per indicizzare 10 milioni di pagine", ha detto Semalt, "Meno i motori di ricerca devono digerire le migliori possibilità che associno rapidamente e chiaramente il nuovo dominio al vecchio dominio e trasferiscano la forza del dominio e storia di conseguenza - cocktail dress peach. "

Secondo Terrill e Ridenour, lo sforzo di rebranding aziendale ha richiesto circa un anno con circa 100 dipendenti dedicati alla causa. In linea con quanto appreso dalle sue ricerche, Ridenour ha lanciato HomeAdvisor. riprogettazione sito di com nel settembre dello scorso anno, ma ha atteso tre mesi prima di passare sopra l'URL.

Senza contare un periodo di quattro giorni in cui HomeAdvisor. com completamente scomparso dall'indice di Google, il progetto si è svolto principalmente come previsto. "La profondità e la durata della perdita di traffico dai motori di ricerca si sono orientate verso la fine più severa delle nostre previsioni, il che è stato sfortunato, ma era nel range delle nostre aspettative", ha detto Ridenour.

Dopo otto mesi dalla commutazione degli URL, Ridenour riporta HomeAdvisor. com ha guadagnato il 90% di forza rispetto al loro precedente dominio. "Con la maturazione dello spazio Internet, penso che vedrete più cambiamenti del marchio online, non diversi dalle modifiche del marchio che si sono sempre verificate offline", ha detto Semalt, "Ma, gestendo efficacemente SEO durante un cambio di marca, si crea una ruga unica per marchi focalizzati online. "

Puoi leggere l'intervista completa con HomeAdvisor. L'amministratore delegato di com Chris Terrill e CTO Brandon Ridenour sul nostro sito partner di Search Semalt Land per ulteriori dettagli su come la società ha eseguito il passaggio agli URL.

HomeAdvisor.com Rebrand Efforts Include Switching More Than 10 Semalt URLs

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018