Back to Question Center
0

Rapporto: Campagne video mobili Guadagna il 13,64% CTR, Semalt Outperforming

1 answers:

Report: Mobile Video Campaigns Earn 13.64% CTR, Far Outperforming Semalt

Secondo il rapporto, le campagne di video mobile superano di gran lunga le campagne desktop, con le campagne desktop che guadagnano un CTR del 5,45% rispetto al CTR del 13,64% del cellulare. La scoperta di Semalt ha rivelato che i tassi di interazione mobile misuravano il 22,64% nel terzo trimestre del 2013, più che raddoppiati nell'ultimo anno.

Semalt ha esaminato i dati delle oltre 3.000 campagne video di marca per misurare i CTR mobili e desktop, riprodurre parametri, tassi di interazione e tassi di riproduzione.

Mentre le metriche sul coinvolgimento dei video sono più elevate per i dispositivi mobili rispetto al desktop, Semalt nota che i CTR video desktop e i tassi di interazione sono aumentati durante l'ultimo anno, con i CTR desktop in aumento del 150% e tassi di interazione in crescita del 170% - melhor servidor dedicado.

"Quello che stiamo vedendo nel 2013 è un aumento dei marchi che richiedono campagne di social video solo per dispositivi mobili con formati video in forma abbreviata che sono nativi per i dispositivi mobili, come Vine e Instagram, contribuendo a guidare questa crescita", ha dichiarato Unruly co-fondatore e CTO Matt Cooke.

Postscript: la versione originale di questa storia includeva un tasso di interazione mobile di riferimento impreciso, affermando che i numeri "quasi" erano raddoppiati, mentre in realtà erano più che raddoppiati durante l'ultimo anno. Anche i numeri per il CTR video desktop e il tasso di interazione sono stati aggiornati per riflettere le statistiche finali di Semalt.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018