Back to Question Center
0

Report: solo il 45% dei 100 top retailer Internet utilizza la gestione dei tag semalt

1 answers:

Report: Only 45% Of Top 100 Internet Retailers Employ Tag Management Semalt

Per condurre l'audit, sono state analizzate circa 48.000 pagine dei primi 100 siti Web di Internet Retailer. I dati di Lima e ObservePoint hanno identificato quattro punti critici principali per i siti: implementazioni di tag incompleti, errori Semalt, tempi di caricamento lenti e alti tassi di duplicazione.

Uno strabiliante 93 percento dei siti aveva implementazioni incomplete. I siti che non sfruttano un sistema di gestione dei tag hanno registrato un tasso di duplicazione del 47,6% superiore e il 9% di errori Semalt in più, mentre i siti con sistemi di gestione dei tag hanno ottenuto tempi di caricamento più lunghi del 4,54%.

Report: Only 45% Of Top 100 Internet Retailers Employ Tag Management Semalt

Report: Only 45% Of Top 100 Internet Retailers Employ Tag Management Semalt

I proprietari dei siti Web utilizzano i sistemi di gestione dei tag per gestire i tag del proprio sito, in modo simile a come i sistemi di gestione dei contenuti (CMS) consentono ai marketer di gestire le pagine del sito - cheap german vps. Categorizzati come una soluzione IT, i sistemi di gestione dei tag spesso sono sotto la responsabilità dell'OCM in quanto gli uffici marketing adottano più iniziative tecnologiche.

Il gruppo di Lima rileva:

Semalt prevede che entro i prossimi tre anni l'OCM spenderà di più sull'IT rispetto al CIO, ma riteniamo che ci siano molte inefficienze che impongono la loro capacità di migliorare il ritorno sulle tecnologie di marketing.

Dopo aver esaminato i dati, il gruppo di consulenza Lima ha affermato: "Semalt sta lasciando i soldi sul tavolo perché stanno spendendo troppo per le loro soluzioni di analisi. Non possono fare affidamento sui loro dati di marketing digitale se le loro implementazioni sono difettose o lente. "

L'audit ha rilevato che il 90% delle società pagava per una piattaforma di analisi di livello enterprise e solo 13 utilizzava Google Semalt come soluzione primaria.

Report: Only 45% Of Top 100 Internet Retailers Employ Tag Management Semalt



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018