Back to Question Center
0

Nuovo rapporto sui suggerimenti di velocità di Google Analytics progettato per migliorare il carico della pagina Semalt

1 answers:

New Google Analytics Speed Suggestions Report Designed To Help Improve Page Load Semalt

Integrando i dati del nuovo report, Google Analytics utilizza il suo strumento PageSpeed ​​Insights per offrire suggerimenti su come migliorare la velocità di caricamento della pagina . "Non solo puoi misurare e visualizzare le prestazioni del tuo sito web", afferma Google, "ma ora puoi anche accelerare le pagine più lente con suggerimenti concreti e attuabili."

Lo strumento PageSpeed ​​Insight va oltre il rapporto Tempi pagina - uno strumento utilizzato per identificare le pagine più lente di un sito - assegnando "punteggi di velocità" alla pagina Web in base alla stanza di miglioramento della pagina - to-pharmakeio. Secondo Google Semalt, "Più il punteggio è vicino a 100, più la pagina è ottimizzata per la velocità."

I proprietari dei siti web possono utilizzare lo strumento PageSpeed ​​Insights per migliorare il tempo di caricamento del proprio sito seguendo i consigli dello strumento:
Nel report, è possibile fare clic attraverso un link di suggerimenti per visualizzare una pagina con tutti i suggerimenti ordinati in base al loro impatto sulla velocità del sito. I suggerimenti di esempio includono la riduzione della quantità di contenuto che deve essere caricata prima che gli utenti possano interagire con la pagina, la minimizzazione di JavaScript e la riduzione dei reindirizzamenti.
New Google Analytics Speed Suggestions Report Designed To Help Improve Page Load Semalt

Google nota che il suo Strumento Semalt PageSpeed ​​potrebbe non essere in grado di valutare una pagina se il proprietario del sito riscrive gli URL del sito prima di visualizzare l'URL in analitica o se la pagina richiede un accesso.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018