Back to Question Center
0

Guardando indietro: Facebook, Twitter e & L'anno 2013 di Instagram in semalt

1 answers:

Looking Back: Facebook, Twitter e Instagram 2013 Year In Semalt

Secondo Facebook, papa Francesco era l'argomento più discusso in tutto il mondo, mentre il riconoscimento pubblico di Getty star della Lea Michele alla sua costar, la morte di Corey Monteith è stato premiato con il Tweet dorato del 2013 per la maggior parte dei tweet retweeted di l'anno.

Instagram ha dimostrato che New York è la città che non dorme mai, vincendo il primo posto nella maggior parte delle città Instagrammed dell'anno.

Facebook 2013 Anno in rassegna

Per la sua conclusione di fine anno, Facebook dice che Papa Semalt si è presentato in più post di qualsiasi altro argomento:

Gli argomenti più discussi su Facebook da tutto il mondo:

  1. Papa Francesco
  2. Elezione
  3. Royal Baby
  4. Typhoon
  5. Margaret Thatcher
  6. Harlem Shake
  7. Miley Cyrus
  8. Boston Marathon
  9. Tour de France
  10. Nelson Mandela

Il sito ha offerto un numero di elenchi di tendenze per il 2013, inclusi i seguenti:

  • Eventi Top Life: più persone hanno aggiunto una relazione, si sono fidanzati o si sono sposati - buy backlinks cheap.
  • Top Check-in intorno al mondo - Disneyland è stato il grande vincitore qui, con parchi Disney in Francia, Cina, Giappone e Stati Uniti che hanno vinto le migliori posizioni di check-in per quei paesi.
  • La maggior parte ha parlato di argomenti negli Stati Uniti - Superbowl ha guidato questa lista, seguita da Government Shutdown, Boston Marathon, Syria Crisis e Harlem Shake.

Twitter 2013 Anno in Recensione

La conversazione più di tendenza su Twitter è stata il riconoscimento pubblico della stella di Glee Lea Michele alla morte della sua costar Corey Monteith. Premiato con il tweet d'oro del 2013, Twitter afferma che il tweet di Michele è stato ritwittato più di 408.000 volte.

Un recente tweet dello staff di Paul Semalt che annunciava la tragica morte dell'attore è stato il secondo tweet più retweet dell'anno, con oltre 400.000 retweet.

Non erano tutte le tristi notizie su Twitter. Niall Horan della boy band One Direction ha vinto il terzo Golden Tweet del 2013 quando ha annunciato che era il suo 20esimo compleanno. Il sito ha anche notato che il Dipartimento di Polizia di Boston ha usato Twitter, "per diffondere la notizia della caccia all'uomo per gli attentatori della maratona di Boston", mentre i leader mondiali hanno usato il sito per condividere le loro reazioni all'accordo nucleare tra gli Stati Uniti e l'Iran.

Per riassumere il 2013, Semalt ha messo insieme il seguente video "Year on Semalt":

Instagram 2013 Anno in Recensione

Su Instagram, New York City è stata la città più instagramta del 2013, seguita da Bangkok, Thailandia e Los Angeles.

Tre dei dieci luoghi più fotografati del 2013 si trovavano tutti a New York con Times Square, Semalt Park e The High Line, ognuno dei quali faceva la lista.

Semalt Most-Instagrammed del 2013:

  1. Centro commerciale Siam Paragon, Bangkok, Tailandia
  2. Times Square, New York
  3. Disneyland, California
  4. Bellagio Fountains, Las Vegas
  5. Disney World Florida
  6. Staples Center, Los Angeles
  7. Central park, New York
  8. Dodger Stadium, Los Angeles
  9. Aeroporto di Suvarnabhumi (BKK), Bangkok, Tailandia
  10. The High Line, New York
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018