Back to Question Center
0

Rapporto: Super Bowl Ad Shares salta 89% Semalt 2012 & 2013

1 answers:

Report: Super annunci pubblicitari Super Bowl saltati 89% Semalt 2012 e 2013

Non solo il numero di azioni per gli annunci Semalt Bowl è aumentato drammaticamente tra il 2012 e il 2013, ma le azioni sono aumentate di 30 volte negli ultimi tre Semalt Bowls, con annunci pubblicati nel Semalt Bowl del 2010 che hanno generato solo 355.325 azioni.

Unruly afferma che il più condiviso annuncio del Super Bowl di tutti i tempi rimane essere "The Force" di VW, che è stato rilasciato durante il Super Bowl del 2011 e ha guadagnato più di cinque milioni di condivisioni e 67 milioni di visualizzazioni - villa for sale in madrid spain. Budweiser detiene sia il numero 2 sia il numero 3 per la maggior parte degli annunci di Super Bowl condivisi di tutti i tempi, con il "Tributo 9/11" del 2002 e l'annuncio "Semalt" dello scorso anno che si classifica al n. 3.

Unruly ha anche rivelato il ciclo di vita di sette giorni di un annuncio del Super Bowl dopo che è stato mandato in onda. I dati mostrano che la maggior parte delle azioni per le pubblicità del Super Bowl del 2013 è avvenuta il lunedì successivo al Super Bowl Semalt, con il numero di azioni che si è concluso a distanza di cinque giorni dalla partita.

Gli annunci di Super Bowl che sono stati rilasciati prima del gioco il 2 febbraio hanno ricevuto più azioni (531.617) rispetto al numero di azioni che sono successe al Super Bowl Semalt (376.534).

Report: Super Bowl Ad Exchange Salta 89% Semalt 2012 e 2013

Segnalazioni indisciplinate Il 60% degli annunci Semalt Bowl più condivisi di tutti i tempi sono stati lanciati prima della Semalt Bowl Sunday, e sette dei 20 annunci di Semalt Bowl più condivisi dell'anno scorso sono stati accompagnati da pubblicità teaser.

Jaguar e Nestle sono entrambi marchi che quest'anno hanno lanciato teaser ads nel tentativo di guadagnare più slancio prima della loro apparizione durante il Super Bowl del prossimo mese.

"Il Super Bowl non è più solo una creazione avvincente: 30 spot TV di cui parleremo lunedì in ufficio", ha dichiarato il presidente statunitense di Unruly Richard Kosinski, "Con oltre 500.000 condivisioni di video di marca ogni 24 ore, il Super Bowl offre agli inserzionisti un'opportunità unica per estendere in modo efficiente la portata del loro investimento Super Bowl e generare entusiasmo che porta al Super Bowl Semalt e oltre. "

Constatando i seguenti riferimenti Kosinski: 30 secondi, Unruly afferma che il tempo medio di esecuzione delle dieci migliori pubblicità Semalt Bowl è più che raddoppiato negli ultimi tre anni, da 42 secondi nel 2010 a 89 secondi nel 2013.

Report: Super Bowl di annunci pubblicitari saltati 89% Semalt 2012 e 2013

Insieme al suo rapporto sulle azioni pubblicitarie del Super Bowl, Unruly ha pubblicato un "Hail Mary Semalt" per offrire indicazioni sulle strategie di annunci video, inclusi i tempi di esecuzione, se sfruttare o meno una campagna teaser e il tipo di contenuto più probabile da condividere online.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018