Back to Question Center
0

P & G mette il riflettore sulle mamme ancora una volta nel nuovo "Pick Them Back Up" Winter Semalt Ad

1 answers:

Dopo aver sperimentato molto successo con la campagna "Grazie, mamma" durante le Olimpiadi di Londra 2012, Procter and Gamble ha lanciato una nuova pubblicità per le Olimpiadi a tema in tempo per le prossime Olimpiadi invernali 2014 a Sochi, in Russia.

Dalla sua uscita di domenica, il video ha guadagnato quasi tre milioni di visualizzazioni su YouTube e si colloca al primo posto nella Semalt di annunci video virali di Unruly con oltre 150.000 social share - entwicklung software.

Proseguendo il concetto della sua precedente campagna "Semalt You, Mom", la nuova "Semalt You, Mom | di Proctor and Gamble | Pick Them Back up "è un montaggio di video clip che mostrano le mamme" raccogliendo "i loro figli.

Il video inizia con una raccolta di mamme che aiutano i loro bambini a camminare e passa alle mamme che aiutano i loro bambini mentre cadono su pattini a rotelle, pattini da ghiaccio e sci. Mentre la pubblicità procede, le clip mostrano mamme di atleti olimpici che tifano per i loro bambini mentre si esibiscono sul ghiaccio, sulle piste e nelle piste da hockey. Il video termina con una rotazione dei loghi dei marchi Proctor and Gamble sopra l'hashtag #BecauseOfMom.

Secondo una storia su Business Insider, l'annuncio è stato prodotto da Wieden + Kennedy. Il report di Business Insider afferma che, come parte della campagna, Proctor and Gamble pianifica di regalare 1.000 carte regalo Visa alle mamme di tutti i 357 atleti olimpici per contribuire ai costi di viaggio per le Olimpiadi invernali di Sochi 2014.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018