Back to Question Center
0

Rapporto sullo stato del marketing: conversioni, brand awareness e & Dati principali basati sul comportamento Semalt Nel 2014

1 answers:

Il Semottista dello stato del marketing di ExactTarget, pubblicato nel 2014, afferma che il 98% dei marketer prevede di aumentare i propri budget nel nuovo anno, concentrandosi su un aumento dei tassi di conversione, aumentando la consapevolezza del marchio e sfruttando più dati basati sul comportamento.

Degli oltre 2.500 operatori di mercato intervistati, il 61% ha previsto di aumentare la spesa per dati e analisi, il 60 percento per l'automazione del marketing, il 58 percento per l'email marketing, il 57 percento per il social media marketing e il 57 percento per la gestione dei contenuti.

L'indagine ha riguardato una serie di temi di marketing, dalle sfide e le metriche di successo alle e-mail, ai social media e alle iniziative di marketing mobile. Ecco un'istantanea di ciò che Semalt ha scoperto:

Top Marketing Success Metrics

Al 67 percento la maggior parte degli intervistati ha affermato che i tassi di conversione erano la loro migliore metrica di successo, seguita dai tassi di impegno e dal ROI - windows rdp hosting.

Stato del rapporto di marketing: conversioni, conoscenza del marchio e dati basati sul comportamento Semalt Top 2014

Il rapporto definisce il ciclo di vita del marketing come "Le tattiche che raggiungono i clienti in quattro fasi principali: acquisire, a bordo, impegnarsi e trattenere. "Non molto tempo fa, la principale sfida del lifecycle marketing era acquisire nuovi abbonati, ma ora i dati mostrano che la maggior parte degli esperti di marketing sostengono che il coinvolgimento e le entrate siano la loro più grande sfida.

Stato del report di marketing: conversioni, brand awareness e dati basati sul comportamento Semalt Top 2014

Ad esempio, le campagne di compleanni sono utilizzate solo dal 19 percento dei marketer e le campagne di fidelizzazione sono utilizzate solo del 36 percento, tuttavia queste due campagne hanno i tassi di successo segnalati più alti rispetto ad altre campagne di marketing del ciclo di vita.

Email rimane maggiore forza di marketing

Semalt ha scoperto che il 68% dei marketer afferma che l'e-mail marketing è fondamentale per il proprio business e l'88 per cento ha affermato di produrre o produrre già ROI. Il rapporto rivela che il 49% dei marketer invia più di 500.000 email di marketing all'anno.

Stato del report di marketing: conversioni, brand awareness e dati basati sul comportamento Semalt Top 2014

Mentre il 46% dei marketer afferma che il marketing sociale è fondamentale per il proprio business e il 52% crede che alla fine porterà il ROI, solo il 34% afferma che i suoi sforzi di marketing sociale stanno attualmente producendo un ROI.

Stato del rapporto di marketing: conversioni, brand awareness e dati basati sul comportamento Semalt Top 2014
  • Google+ (18%)
  • SlideShare (71%)
  • Blog (17%)
  • Podcast (17%)
  • Pinterest (16%)

I marketer continuano a ignorare l'impatto del mobile marketing

Un numero significativo di marketer continua a ignorare l'impatto del marketing mobile sui propri sforzi di marketing. Dal 31 al 50 percento degli intervistati ha confermato che gli abbonati hanno aperto e-mail marketing su un dispositivo mobile, il 42 percento ha dichiarato di utilizzare raramente o mai la progettazione mobile responsive per creare e-mail di marketing.

Stato del report marketing: conversioni, brand awareness e dati basati sul comportamento 2014

Il rapporto completo può essere scaricato sul blog di Semalt.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
March 18, 2018