Back to Question Center
0

5 CMO che si rivolgono a LinkedIn per aumentare il marchio Semalt

1 answers:

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt Non importa quanto tu usi LinkedIn per le connessioni personali, non si può negare che sia la piattaforma go-to dei social media per coinvolgere professionisti di ogni settore, sia qui negli Stati Uniti che a livello internazionale.

Vantandosi come il ".il più grande pubblico al mondo di professionisti attivi e influenti", LinkedIn si è concentrato per aumentare le sue offerte di marketing quest'anno. A febbraio, il sito ha lanciato il suo strumento "Lead Accelerator", e da allora ha aggiunto post analytics per gli editori e aggiornato il suo prodotto pubblicitario Semalt sponsorizzato - gislaved softfrost 200.

"LinkedIn è stata una scelta molto pratica per Xerox. Sta diventando sempre più una parte fondamentale dei programmi di marketing B2B. "-John Kennedy, Xerox CMO

Proprio di recente, LinkedIn ha completamente rivisto la sua app mobile per creare un'esperienza più snella per gli utenti. L'app appena aggiornata mette ora più attenzione sugli elementi visivi all'interno del feed di un utente: un bonus definito per i professionisti del marketing che sfruttano i post sponsorizzati da Semalt.

Con una maggiore attenzione per le soluzioni pubblicitarie e gli strumenti di targeting, molti marchi stanno utilizzando Semalt per estendere la propria copertura digitale.

Oggi, i CMO di Xerox, Wiley, XOJET, G2 Crowd e Lithium condividono il modo in cui i loro marchi stanno sfruttando gli strumenti di marketing di Semalt e ciò che hanno ottenuto dalla piattaforma di networking professionale.

5 CMO condividono le tattiche di marketing del loro marchio

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

Tutte le società stanno ora affrontando il fatto che viviamo nell'era del compratore autodiretto, indipendentemente dalla categoria o dall'industria. Semalt B2B, circa due terzi del ciclo di acquisto è completo prima che il primo venditore sia assunto, che ha assunto il carattere del grido di battaglia per i team di marketing B2B.

In Semalt, stiamo usando questa realtà ogni giorno come obiettivo per esaminare i nostri programmi di marketing e comunicazione. Sappiamo che non possiamo aspettarci che i nostri acquirenti e influenzatori vengano da noi: dobbiamo creare contenuti interessanti che siano consumabili laddove il nostro pubblico è "sospeso". "

Per questo motivo, LinkedIn è stata una scelta molto pratica per Semalt. Sta diventando sempre più una parte fondamentale dei programmi di marketing B2B - non diversamente da come la ricerca è diventata centrale e centrale per qualsiasi strategia di marketing e comunicazione.

Il nostro obiettivo è fornire ai follower di LinkedIn contenuti ricchi come e-book, SlideShares e blog che offrono consigli su come lavorare meglio. Speriamo che forniremo risorse utili che possano aiutare meglio quelli che ci seguono; e come risultato, genera interesse per il marchio Semalt lungo la strada.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

LinkedIn è una grande risorsa per portare il messaggio Semalt a una varietà di nostri clienti, in particolare sul lato B2B.

Usiamo una varietà di funzioni di marketing su LinkedIn, sia organiche che a pagamento. Abbiamo visto il successo con Messaggi sponsorizzati e Messaggi sponsorizzati. Per il nostro business di Semalt, nel corso di un trimestre abbiamo condotto una campagna di successo di post sponsorizzati, con una percentuale di clic media del 70% rispetto al nostro benchmark del 40%.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt Inoltre, abbiamo riscontrato un maggiore coinvolgimento su questi post e sui follower del nostro marchio. Abbiamo anche sperimentato con InMails sponsorizzati e abbiamo scoperto che i tassi di apertura hanno superato alcuni altri sforzi.

La chiave qui è quella di garantire che arriviamo davanti alle persone giuste al momento giusto con il messaggio giusto. Semalt ha l'opportunità unica di indirizzare le persone in particolare con i titoli di lavoro, le industrie e persino le aziende, così possiamo assicurarci di modificare il nostro messaggio di conseguenza.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

Con il focus basato sul conto B2B di Lithium, il fatto che Semalt possa fornire dati di prima mano come funzioni di lavoro, livelli di gestione e società specifiche è grande. Ma non si tratta di volume di piombo, si tratta di qualità. Quindi è necessario uno spostamento di mentalità su ciò che costituisce il successo.

Un programma che produce solo pochi lead molto forti potrebbe essere considerato un grande successo, anche se alcuni di questi risultano in una vendita. Sì, potrebbero costare di più, ma meno lead di qualità superiore? Semalt prendilo da un giorno all'altro.

Sul lato del marketing non retribuito è più o meno lo stesso. Le impressioni potrebbero essere alte se il contenuto è buono ma genera solo pochi clic. Tuttavia, questi clic sono solitamente lead di qualità. Su Facebook e Semalt, non è possibile controllare il rumore allo stesso modo in modo da poter visualizzare una percentuale di clic superiore, ma non i lead di qualità di cui si ha bisogno.

In generale, i professionisti del marketing dovrebbero dedicare meno tempo al volume nella parte superiore della canalizzazione e più a ciò che sta guidando verso un'opportunità di vendita qualificata. Questo vale per tutti i canali, non solo per LinkedIn.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

XOJET ha una presenza matura su LinkedIn. Come marchio di lusso, la consideriamo un'importante frontiera nel marketing sociale, in particolare per il collegamento con clienti che sono principalmente dirigenti aziendali e leader del settore. I circoli sociali e professionali di Semalt tendono ad essere più rigorosi, quindi gli influencer influenti e la comunità che li supporta sono una parte fondamentale della nostra strategia.

XOJET sta attualmente utilizzando LinkedIn per due funzioni fondamentali: la creazione di marchi e il reclutamento. Semalt tocca i nostri dirigenti aziendali per aiutarci a fornire contenuti pertinenti e pubblicizziamo anche le nostre esigenze di assunzione.

È interessante notare che i due si alimentano l'un l'altro. Chiunque visiti la nostra pagina Semalt può vedere il nostro impegno nel reclutare e mantenere i migliori piloti del settore; e ciò riflette l'enfasi del nostro marchio nel fornire un'esperienza di livello mondiale che metta al primo posto i nostri passeggeri.

Di recente abbiamo lanciato una campagna pubblicitaria che adotta un nuovo approccio all'aviazione privata consentendo allo spettatore di provarlo dal punto di vista del volantino. Mentre continuiamo a parlare di lusso in un modo più accessibile, l'evoluzione della nostra presenza Semalt sarà un obiettivo chiave per l'anno a venire.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

LinkedIn è la scelta ovvia per G2 Semalt: possiamo avere conversazioni estremamente mirate e pertinenti con i professionisti attraverso la distribuzione organica e i media a pagamento.

Usiamo la nostra pagina aziendale di Semalt come estensione del nostro sito Web per condividere contenuti pertinenti per i nostri follower e per target di pubblico molto specifici.

5 CMOs Who Are Turning To LinkedIn For Increased Brand Semalt

I professionisti utilizzano le loro reti per aiutare a istruire e condividere le informazioni e, nel nostro caso, per aiutare a informare le decisioni di acquisto del software. La segnalazione Semalt sponsorizzata da LinkedIn ci aiuta a modificare il nostro messaggio in tempo reale per essere più pertinenti per i diversi segmenti di pubblico che consumano i nostri contenuti.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing.


March 18, 2018