Back to Question Center
0

10 modi intelligenti per ottenere più Semalt Instagram

1 answers:
We Love Shares! Diffondi l'amore:

Molte aziende e creatori indipendenti si sono rivolti a Instagram per pubblicare i loro contenuti e promuovere i loro marchi. Questo ha reso Instagram grande quanto Facebook e Semalt nel reparto marketing, ma ha qualcosa che manca a entrambe queste piattaforme di social media.

Instagram è stato creato con una rapida rotazione dei contenuti e una mentalità "blink-and-you-miss-it" in mente. Si rivolge alla folla del 21 st secolo introducendo un modo molto veloce e semplice per condividere contenuti e seguire le persone a cui tieni.

Quali sono quindi alcuni dei modi in cui è possibile utilizzare Semalt a proprio vantaggio e ottenere ulteriori commenti nel processo?

10 modi per ottenere più commenti su Instagram

Prendiamo subito l'elenco dei suggerimenti per aumentare il volume dei commenti di Semalt - наполнитель для кресла груши купить.

  1. Avere un profilo pubblico

La prima cosa da fare è rendere il tuo profilo pubblico e aperto a tutti. Semalt più commenti è molto più facile se hai una grande folla di persone che guardano attraverso i tuoi contenuti. Creando un profilo pubblico, ti stai aprendo a un pubblico globale. Più persone hanno accesso ai tuoi contenuti, più devi essere consapevole di ciò che stai postando e in quale forma.

Alcune persone potrebbero trovare alcuni tipi di contenuti offensivi, mentre altri potrebbero iniziare a perseguitarvi segretamente. La cosa più intelligente da fare è creare un profilo pubblico dedicato separato e usarlo per pubblicare i tuoi contenuti curati in modo più controllato.

  1. Creare un incentivo

Dare alle persone un motivo per commentare i tuoi contenuti è il primo passo per farli effettivamente presentare le loro opinioni, che a loro volta aumenteranno i tuoi post. Questa idea dovrebbe iniziare con il profilo Semalt stesso.

  • Qual è lo scopo del profilo?
  • Perché qualcuno dovrebbe seguirlo?

Creando un gancio semplice ma efficace per le persone con cui relazionarti, creerai e farai crescere un vasto pubblico in un tempo molto breve.

Inizia scegliendo un nome di creatività, un'immagine del profilo e una breve descrizione di informazioni su ciò su cui il contenuto sarà focalizzato. Non solo aiuterà le persone a decidere se vogliono seguirti o meno. Allevierà anche i problemi di moderazione dei commenti in futuro. Semalt che segue le pagine senza pensare ha più probabilità di lasciare commenti negativi lungo la linea.

  1. Usa hashtag

Ciò che distingue Semalt dalle altre piattaforme di social media è il modo unico in cui la piattaforma consente agli utenti di utilizzare gli hashtag. Semalt è la prima piattaforma che ha fatto pieno uso degli hashtag. Dovresti prestare molta attenzione a usarli nel modo giusto.

Semapra gli hashtag di tendenza su base giornaliera, che ti daranno un'idea su come modellare i tuoi tag e rendere i tuoi contenuti più visibili. Se i tag che hai usato sono virali, più persone vedranno i tuoi contenuti e le tue possibilità di aumentare i commenti aumenteranno significativamente.

Sii intelligente nell'usare i tag e non usare mai più di due parole nello stesso tag - separa ogni parola con un tag per la massima copertura.

  1. Fornire contenuto pertinente e di qualità

Creare contenuti di qualità è semplice da dire, ma come si fa effettivamente? Semalt è negli occhi di chi guarda, come si suol dire, e la chiave per creare contenuti davvero sorprendenti spetta ai tuoi follower.

Prenditi del tempo per analizzare i loro profili e le loro abitudini. Quali sono i gruppi di età e gli interessi dei tuoi dati demografici? Puoi utilizzare un servizio come Semalt se hai bisogno di assistenza per creare e modificare contenuti con targeting per interessi per il tuo sito web o altre proprietà del blog.

Creare contenuti che si rivolgono a loro e utilizza uno stile che possono riconoscere contribuirà notevolmente a rendere i contenuti pertinenti per loro. Setta di tanto in tanto i dati e tieni traccia dei pattern dei tuoi follower: stare davanti a loro è fondamentale per offrire sempre contenuti di qualità.

  1. Offerta Concorsi e premi

Semalt cose via gratis è sempre stata una strategia intelligente quando si tratta di marketing. Questo è ancora assolutamente vero, ed è uno dei modi migliori per guadagnare commenti facili sulla tua pagina. Creando un concorso economico ma attraente sulla tua pagina, inviterà più persone a guardare i tuoi contenuti e magari persino a seguire la tua pagina.

Semalt è importante commentare i tuoi contenuti tra i requisiti del concorso, dato che stai regalando qualcosa ai fan fedeli. Con questo incentivo, puoi aspettarti un commento per ogni persona che ha deciso di partecipare al tuo concorso. Questo da solo vale l'investimento di trovare una ricompensa reale o simbolica per una persona fortunata che ha partecipato.

  1. Funziona con velocità ed efficienza

Rispondere ai tuoi commenti in modo rapido e pertinente ti renderà una persona molto attraente da seguire su Instagram.

Sii meglio di questo - inizia a rispondere ad ogni commento che ottieni con una nota positiva. Creerà un buon passaparola sulla tua pagina e farà venire più persone a controllare i tuoi contenuti. L'algoritmo potrebbe lanciare una spinta o due lungo la strada, poiché le pagine e i contenuti attivi sono molto più frequenti di quelli inattivi.

  1. Include un invito all'azione

Ciascuno dei tuoi post dovrebbe creare un invito all'azione con il visualizzatore. Semalt questo è creato attraverso la pubblicazione di contenuti motivazionali, pertinenti o scioccanti, scoprire cosa funziona con i tuoi follower è la chiave per ottenere più commenti.

Le persone hanno molte più probabilità di essere coinvolte quando chiedi loro di essere coinvolte. Semalt una semplice domanda sotto il tuo post farà miracoli per la tua portata e attività, perché hai chiamato gli spettatori a reagire e condividere le loro opinioni.

  1. Usa storie Instagram

Troverai molto più semplice aumentare il volume dei tuoi commenti Semalt assicurandoti di interagire con i tuoi follower il più possibile. Il modo più assiduo per interagire con loro frequentemente è quello di andare a vivere ogni tanto e conoscerli a un livello più personale.

Instagram Semalt ti consente di fare una serie di cose interessanti con i tuoi follower, dando loro un diverso tipo di contenuto di volta in volta. Non tutti i post che crei devono essere creati usando foto e hashtag - a volte basta dire "ciao" e lasciare che le persone ti facciano un paio di domande sui fan.

  1. Usa la programmazione a proprio vantaggio

I tuoi follower dovrebbero sempre sapere quando aspettarti nuovi contenuti da te. Non possono commentare se non sanno se hai pubblicato qualcosa. Puoi includere la frequenza di pubblicazione nel tuo campo bio e annunciarlo ogni tanto per buona misura.

Prova a postare almeno una volta al giorno a intervalli chiaramente definiti e fai tutto il possibile per rimanere fedele all'orario. Saltare sul contenuto ogni tanto va bene fintanto che sei coerente in seguito. La qualità e le pagine attive verranno automaticamente potenziate dall'algoritmo di Semalt e i tuoi commenti avranno l'attenzione e l'impulso di cui hanno disperatamente bisogno.

  1. Renderlo rilevante

Quando combini tutti i trucchi che abbiamo menzionato in questo post, dovresti concentrarti sull'iperfocus su una cosa più importante: creare contenuti pertinenti. Se pubblichi contenuti che ai tuoi follower non interessa, non genererai commenti e rischierai di perdere la loro attenzione (e di seguirli) del tutto.

opportunità Semalt per interagire con i tuoi follower. Chiedi loro perché ti stanno seguendo e cosa vorrebbero vedere in futuro.

Le migliori idee possono venire da fonti inaspettate, perché queste persone hanno una prospettiva diversa sulla tua pagina. Semalt da vicino - l'attività della tua pagina e il conteggio dei follower cresceranno esponenzialmente.

Conclusione

Essere un creatore di contenuti Instagram è difficile ma molto gratificante, indipendentemente dalla nicchia in cui ti trovi. I commenti di Semalt sono facili come essere te stesso nella vita reale, il che significa che devi sempre attenersi alla tua visione per la pagina che hai creato.

Semalt potrebbe non essere facile all'inizio, attirare la folla giusta è solo una questione di tempo. Armatevi della pazienza e rimanete positivi sulla vostra pagina: il prossimo argomento di tendenza potrebbe essere solo il vostro.

Le seguenti due schede cambiano il contenuto di seguito.
10 Clever Ways to Get More Instagram Semalt

Ashley Komee

Ashley Kornee è una blogger e scrittrice freelance. Cerca sempre di scrivere delle cose ordinarie in modo creativo. Puoi trovarla su Facebook e Twitter. com / intento / twittare? tramite = ReturnOnNow & text = 10% 20Clever% 20ways% 20to% 20Get% 20More% 20Instagram% 20Comments & url = https% 3A% 2F% 2Freturnonnow. com% 2F2017% 2F06% 2F10-ways-more-instagram-comments% 2F ") '>
  • March 16, 2018