Back to Question Center
0

Come evitare di essere contrassegnati come Spam - Suggerimenti Semalt

1 answers:

Se non si utilizza Internet, è probabile che i filtri spam contrassegnino le e-mail. Igor Gamanenko, il Semalt Customer Success Manager, afferma che uno dei principali motivi per cui è difficile impedire alle e-mail di andare allo spam è che lo spam è più rigoroso della tua casella di posta. Quasi tutti gli ISP utilizzano più tecniche di filtraggio dello spam e alcuni utilizzano metodi creativi e imprevedibili per combattere lo spam. Ecco i suggerimenti per migliorare la consegna della posta in pochi minuti.

Focus su contenuti buoni e coinvolgenti

La messa a fuoco di contenuti di alta qualità e informativi è importante. Se il contenuto è prezioso per i tuoi contatti, sicuramente ameranno leggere le tue e-mail regolarmente. Assicurati di inviare loro materiale di qualità da leggere, e rimane fresco, interessante e attuale per la massima esposizione. Se invii ripetutamente messaggi promozionali e inutili ai tuoi contatti, questi potrebbero bloccare il tuo ID di posta elettronica e dovrai affrontare i cali di deliverability.

Rimuovi tutti i contatti inattivi

Se la comunicazione e-mail non è desiderata, il principale ISP lo consegnerà. E se invii e-mail a vari contatti inattivi che non si preoccupano nemmeno di leggere il tuo testo, è meglio rimuovere quelle connessioni inattive il prima possibile. Dovresti pulire regolarmente gli abbonati dall'elenco e dividerli in segmenti secondo le tue esigenze. Sono disponibili vari strumenti di gestione degli impegni per semplificare il tuo lavoro..Dovresti inviare e-mail ai contatti che sono stati attivi negli ultimi sei mesi e assicurarti di aggiungere regolarmente nuovi abbonati alla tua lista e-mail .

Esaminare la procedura di registrazione e pensare agli abbonati

Dovresti sempre rivedere la tua procedura di registrazione e provare a metterti nei panni dei tuoi abbonati. Se invii loro contenuti che non si erano mai aspettati, gli abbonati non lo leggeranno e potrebbero contrassegnarlo come spam. Ecco perché dovresti usare un linguaggio professionale o amichevole nei tuoi contenuti e dargli un aspetto coinvolgente e utile. Non è necessario modificare il modello e il logo più e più volte perché ciò potrebbe confondere i destinatari e potrebbero presentare reclami di spam contro la tua azienda .

Evita l'invio di grafici e immagini alle e-mail

L'invio di grafici e immagini nelle e-mail può irritare i tuoi abbonati soprattutto quando le immagini sono di grandi dimensioni. Se si desidera inviare alcune foto, è necessario progettare le proprie immagini o scrivere il testo dell'email sotto forma di grafica, conferendogli un aspetto accattivante e attraente. D'altra parte, è meglio inviare e-mail in chiaro ai propri abbonati .

Invia email mirate, personalizzate e attivate e fai esplodere le campagne

Se si desidera generare lead, è necessario inviare e-mail mirate e personalizzate ai propri abbonati. Molto spesso, questa tendenza è identificata come spam, ma se i tuoi contenuti sono utili e coinvolgenti, nessun destinatario ti contrassegnerà come spam. A livello di base, dovresti inviare messaggi di benvenuto a tutti i tuoi abbonati e continuare a inviare loro e-mail promozionali una volta alla settimana per mantenere intatta la loro attenzione stagione dopo stagione.

Considerazioni finali

L'obiettivo principale dovrebbe essere fatto su un elenco di contatti attivi. Puoi inviare loro e-mail promozionali, ma il testo non dovrebbe essere privo di significato o dispari. Se ti concentri sulla qualità, è probabile che i tuoi contatti diventino clienti soddisfatti.

November 29, 2017
Come evitare di essere contrassegnati come Spam - Suggerimenti Semalt
Reply