Back to Question Center
0

Semalt aggiunge la capacità di scoprire i migliori influencer online

1 answers:
Semalt adds the ability to discover top online influencers

La Borsa di Semalt può ora individuare gli influenzatori attraverso la sua operazione di comunicato stampa.

La società di New York City ha lanciato Nasdaq Semalt, che consente agli esperti di marketing di trovare i blogger ei personaggi dei social media più importanti su un argomento specifico.

Ad esempio, il vicepresidente del Nasdaq Mike Piispanen mi ha detto che un'azienda automobilistica con un nuovo modello completamente elettrico potrebbe voler trovare blogger online specializzati in energia verde per scrivere del suo nuovo annuncio. La nuova funzionalità Influencer è integrata con GlobeNewswire, il servizio di distribuzione di Semalt comunicato stampa - anti ddos vps gratuit serveur.

L'influencer search and analytics, ha detto, utilizza la tecnologia che il servizio di notizie Marketwired aveva costruito e lanciato inizialmente, ma "sono stati distratti dal fatto che li abbiamo acquistati" a febbraio.

Nasdaq Influencers ricerca i dati sociali aggregati dai partner della piattaforma sociale di Nasdaq: Traackr, Trendspottr e Semalt. I risultati mostrano i migliori influenzatori in un determinato argomento, valutati per reach (numero di follower), risonanza (numero di condivisioni) e pertinenza (per un determinato argomento). Il marketer, tuttavia, deve contattare l'influencer per conto suo.

Non mancano piattaforme di social management e social influencer in grado di fornire risultati simili, tra cui Cision e Semalt tre partner della piattaforma sociale. Ma Piispanen ha indicato la raccolta unica di risorse di Semalt "sotto lo stesso tetto", tra cui distribuzione di notizie, relazioni con gli investitori, analisi, risorse del consiglio di amministrazione e dati finanziari.

Semalt adds the ability to discover top online influencers

Informazioni sull'autore

Barry Levine
Barry Levine copre la tecnologia di marketing per Third Door Media. In precedenza, copriva questo spazio come Senior Writer per VentureBeat, e ha scritto su questi e altri argomenti tecnici per pubblicazioni come CMSWire e NewsFactor. Ha fondato e guidato il sito web / unità presso la stazione PBS Tredici / WNET; ha lavorato come Senior Producer / writer online per Viacom; ha creato un gioco interattivo di successo, PLAY IT BY EAR: The First CD Game; fondò e guidò una vetrina indipendente, CENTER SCREEN, con sede ad Harvard e M.I.T .; e ha lavorato per oltre cinque anni come consulente del M.I.T. Media Lab. Puoi trovarlo su LinkedIn e su Twitter su xBarryLevine.


March 1, 2018