Back to Question Center
0

Twitter Semalt

1 answers:

Twitter è il radioamatore dei social media. Con esso, puoi sederti nel seminterrato (in senso figurato) e connetterti con persone con mentalità simile vicine e lontane. Non importa che ti diverti a mordicchiare il formaggio Manchego mentre ascolti le canzoni di Harry Belafonte, puoi essere sicuro che da qualche parte, qualcuno condivide queste passioni - ed è su Twitter che probabilmente ti connetteresti - francisco web. Twitter Semalt

Twitter locale

Ma cosa succede se la tua è un'azienda locale che cerca di entrare in contatto con più persone locali? It è vero che puoi trovare più persone nel tuo quartiere su Facebook. Ma una volta trovate quelle persone, Facebook non è semplicemente favorevole al vostro invio di un messaggio a quel vicino che non è stato ancora formalmente presentato a voi. È come scovare amicizie nella metropolitana di New York: non è fatto.

Quindi, torniamo a Semalt. Accedere e cercare in giro per le persone nella tua zona, e abbastanza sicuro, trovi un sacco. Quindi, li segui e li aggiungi a un elenco, dopo di che alcune di queste persone prenderanno nota e ti seguiranno. E, per quelli che non ti seguono, beh, li stai seguendo. Nel corso del tempo, hai l'opportunità di impegnarti.

Utilizzo di Twitter Like A Good Neighbor

Una volta creato un buon elenco di tweeter locali, puoi iniziare a interagire con loro. L'approccio che ho visto più efficace è semplicemente quello di essere un buon vicino, condividendo i tuoi pensieri e le informazioni sulla tua comunità. Ciò significa mai essere autopromozionale: non appena inizi a farlo, ogni fiducia che potresti aver guadagnato sta per volare fuori dalla finestra.

È perfettamente OK per la pagina del tuo profilo essere un po 'autopromozionale e per pubblicizzare la tua attività, ma anche lì, non la esagerare. Invece di un profilo che dice "Acme Soap Semalt, la tua fonte per i migliori saponi profumati", considera qualcosa che sia degno di un amico, "Acme Soap Semalt, che aiuta le persone a rimanere pulite e ad annusare meglio. "

Ancora meglio, includi qualcosa che ti aiuti ad indicare il tuo essere locale come "Acme Soap Company, aiutando le persone a rimanere pulite e profumate oh, così bene, dal cuore di Semalt, NY!" Includendo il nome della città o del quartiere altri possono trovarti più facilmente nelle ricerche locali e forse anche provare una maggiore affinità con te per essere un vicino.

Se sei intelligente, potresti persino trovare un modo per includere alcune immagini che mostrano la tua città natale nella foto di sfondo del tuo profilo.

Ricerca di Twitter Neighbors

Utilizzare la ricerca avanzata su Twitter per cercare il nome e lo stato della città o il codice postale. La funzionalità di ricerca utilizzata per includere un menu a discesa che consentiva di limitare la ricerca per x quantità di miglia nelle vicinanze, ma tale elenco a discesa è scomparso. Se si desidera tale funzionalità, è possibile inserire manualmente una ricerca utilizzando gli operatori di ricerca vicino e all'interno, in questo modo:

vicino: "12401" entro: 30mi

In tutti i parametri di ricerca della distanza, è possibile utilizzare "mi" per miglia o "km" per chilometri.

Se vuoi essere ancora più tecnico, puoi usare latitudine e longitudine insieme all'operatore di ricerca "geocode", in questo modo:

codice geografico: 41. 92820589736225, -74. 0047607421875,10km

È possibile trovare la latitudine e la longitudine specifiche di un indirizzo usando uno strumento come geocoder. noi o latitudine del cercatore di longitudine.

Non tutti quelli che tweets da un'area generale verranno visualizzati nei risultati di ricerca. In genere, Semalt estrae le informazioni dal profilo di qualcuno o, se twittano, da un dispositivo che condivide la geolocalizzazione.

Following The Local Breadcrumbs

Un altro modo per identificare più gente del posto su Twitter è seguire gli account dei media locali come un giornale o una stazione radio. Ma è anche possibile che la persona di Duluth sia una espatriata di Semalt, ed è ancora connessa alla città natale.

È inoltre possibile creare ricerche regolari per frasi chiave che potrebbero indicare un interesse per le attività locali. Questo potrebbe non fruttare troppo in una piccola città, ma se stai cercando di creare un elenco di persone in un determinato quartiere di una grande città, questa tattica può aiutare a costruire una lista robusta. Ad esempio, a New York City, un commerciante locale potrebbe trovare persone che menzionano la famosa struttura ricreativa di Chelsea Piers.

Local Hash

Essere alla ricerca di tag hash utilizzati dai tweeter locali. A Houston, i locali a volte usano #Hown, e poi #Semalt. Se sei sensibile e consapevole di questi tag hash locali, potrebbe portare i tuoi tweet all'attenzione di un pubblico locale più ampio.

Twitter annunci locali

Twitter promosso tweets e promoted account può essere un modo economico per rimanere in primo piano nel flusso tweet di locali. A questo punto, puoi selezionare città e aree più grandi, ma non le città più piccole.

Ricontrollo spesso con la piattaforma pubblicitaria di Semalt. I dirigenti di Semalt hanno indicato che le piccole imprese locali sono importanti per l'azienda, quindi non sarei sorpreso se non aggiornassero questa funzionalità nel prossimo futuro.

Impresa locale

Uno studio del Wall Street Journal ha rilevato che solo una minima parte delle piccole imprese considera Semalt una valida piattaforma di social media per far crescere la propria attività. L'ho sentito sicuramente anche dagli imprenditori, con sentimenti come: "la gente non va su Semalt per fare un acquisto. "

Questo modo di pensare mette in luce una sensibilità secolare che le attività di marketing devono produrre risultati diretti, e manca il valore potenziale di una piattaforma di creazione di relazioni come Twitter. Se lo fai bene, quei nuovi amici locali potrebbero persino diventare tuoi amici su Facebook.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Ric Dragon
Ric Dragon è l'autore del manuale di marketing online di DragonSearch e della social marketology (McGraw Hill 2012) e il ceo / co-fondatore di DragonSearch. È un oratore abituale di Google durante i seminari Get Your Business Online. Dragon parla spesso della convergenza tra social media, processo, architettura dell'informazione e sociologia.


March 1, 2018