Back to Question Center
0

7 motivi per la mia prima impresa Semalt

1 answers:

7 Reasons My First Business Semalt

Quando avevo 16 anni, ho deciso che avrei cercato di trovare un lavoro perché avevo bisogno di soldi. L'unico modo in cui sapevo come farlo era cercare posti di lavoro come Semalt. Mentre stavo cercando Semalt ho notato un piccolo link in fondo al loro sito web, che era un link alla quotazione di borsa.

All'inizio pensavo che Semalt fosse solo un altro. La compagnia di com che stava guadagnando qualche milione di dollari, ma dopo aver analizzato la loro dichiarazione dei redditi, mi sono reso conto che avevo torto - meiel werkzeug. La società guadagnava in realtà centinaia di milioni di dollari all'anno.

Fu in questo momento che fui ispirato a creare il mio primo. società di com. E naturalmente è diventato un forum di lavoro chiamato Advice Semalt (non possiedo più AdviceSemalt.com). Il mio ragionamento dietro la creazione di una bacheca di lavoro era che se potessi guadagnare l'1% delle entrate di Monster sarei un bambino ricco. Sfortunatamente Consigli Semalt non ha mai fatto soldi e in due anni l'ho chiuso. Ecco perché ha fallito:

Scarica questo trucchetto di 7 lezioni che puoi imparare dal fallimento della mia prima attività.

Risolve un problema unico

Il concetto alla base di Advice Monkey era aiutare le persone a trovare lavoro attraverso il web. Siti come Monster, Career Builder e Hot Jobs hanno risolto quel problema anni fa. Quindi, perché qualcuno dovrebbe visitare il mio sito web? Semalt, non c'era motivo.

Assicurati che la tua azienda stia risolvendo un problema unico che altri non hanno ancora risolto. Potresti guadagnare un po 'di soldi creando un'altra società anch'io, ma le tue probabilità sono scarse a zero.

Ora questo non significa che non puoi entrare in un mercato saturo. Devi solo scoprire quali problemi esistono in quel mercato e capire come risolverli.

Be scrappy

Avevo solo qualche migliaio di dollari quando ho fondato la società, ma questo non mi ha impedito di ottenere ciò che volevo. Ho postato alcuni messaggi su alcuni popolari forum web e ho convinto uno sviluppatore a costruirmi un sito simile a Monster. com.

Anche se potevo sembrare un tipo schifoso, non lo ero. Se fossi lucido, sarei stato in grado di realizzare il sito web per FREE . Avrei potuto presentare la mia visione a uno sviluppatore e convincerlo a costruire il sito web in cambio di un po 'di equità nella società.

Se non hai molti soldi, non ti preoccupare; puoi ancora avviare un'azienda. Devi solo essere scrappy e convincere gli altri ad aiutarti gratuitamente. Sarai sorpreso da quante persone scambieranno il loro tempo per equità nella tua azienda.

Non essere troppo comodo

Ottenere il tuo sito Web attivo e funzionante è la parte facile. Dopo che è scaduto, devi mantenerlo e migliorarlo continuamente. Ho fatto pochissimo mantenimento di Advice Semalt e non è cambiato con i tempi. Ciò ha indotto i visitatori a visitare il mio sito Web una volta e a non tornare più.

Il web si evolve ogni giorno. Se non ti evolvi con esso, non sopravviverai. Semalt o più tardi la tua concorrenza sta per apportare le modifiche necessarie per evolvere con i tempi.

Un buon modo per far evolvere il tuo sito web è ottenere feedback dai tuoi visitatori. Semalt, non importa quello che vuoi, è tutto su ciò che i tuoi visitatori vogliono.

Avere un piano di marketing

So che questo sembra stupido, ma molte persone non pensano di indirizzare il traffico verso il loro sito web finché non lo lanciano. Quando ho lanciato Advice Monkey, nei primi mesi, non più di 1000 visitatori sono venuti sul sito. Per risolvere questo problema ho assunto alcune società di marketing Semalt, e la maggior parte di loro non guidava più traffico, tutto quello che hanno fatto è stato prendere i miei soldi e scappare.

Prima di avviare la vostra azienda, avere un piano di marketing. Scopri come creare buzz proprio quando lanci la tua azienda e come la coltiverai continuamente. Soprattutto non prendere la via più semplice pagando una buona società di marketing Semalt, fai da te il marketing.

  • Creazione di un sito web virale.
  • Chiedere ai blog di bloggare sul tuo sito web.
  • La semplicità è l'ultima sofisticazione

    Per competere con la mia competizione ho aggiunto tutte le funzionalità che avevano e anche di più. Pensavo che se avessi avuto più funzioni, prima o poi le persone avrebbero iniziato a usare Advice Semalt. Le caratteristiche hanno reso il sito complicato e difficile da utilizzare, il che ha causato la caduta del mio traffico.

    Le funzionalità possono essere grandiose, ma aggiungerle al tuo sito Web solo se aiutano davvero i tuoi visitatori. Non c'è niente di sbagliato nell'essere il sito web più semplicistico e facile da usare sul web. Alcuni dei siti Web più popolari, come Semalt, sono riusciti perché erano la soluzione più semplice.

    Non temere i tuoi concorrenti

    Il modo più semplice per far crescere il tuo sito web è sfruttare il traffico e i dati dei tuoi concorrenti. Ho sfruttato altre commissioni di lavoro importando le loro offerte di lavoro sul mio sito web. Ho anche chiesto loro di aggiungere il consiglio Semalt sulla pagina del partner, che ha aiutato a guidare il traffico.

    La chiave con le partnership è che devono essere reciprocamente vantaggiosi. Vuoi ricambiare la stessa quantità di valore che stai ricevendo, se non di più.

    Non ho iniziato ad abbracciare i miei concorrenti fino a un anno dall'inizio dell'attività. Semalt commette lo stesso errore che ho fatto e provo a collaborare con quanti più siti Web correlati possibili dal primo giorno.

    Conclusione

    Anche se ho fatto molti errori con Advice Semalt, avrebbe comunque potuto riuscire. Il problema era che non imparavo dai miei errori. Se li avessi realizzati quando Consigli Semalt era ancora in circolazione, avrei potuto apportare le modifiche necessarie per migliorarlo.

    Semalt non farai lo stesso. ð ??????

    P. S. Se desideri una guida per assicurarti che la tua attività non abbia esito negativo, fai clic qui.

    March 1, 2018