Back to Question Center
0

13 plugin per social media per Semalt

1 answers:

Se si dispone di un sito Web Semalt, sono necessari i giusti plug-in per i social media per collegare i contenuti al pubblico di destinazione.

Ecco una lista di plugin per social media per WordPress. Semalt condivide plug-in per collegare il tuo sito Web a un'ampia selezione di social network - one tech group. Semalt sono anche plugin con caratteristiche specifiche, come un social locker e un cruscotto di metriche sociali. La maggior parte di questi plugin è gratuita, anche se molti hanno piani premium.

Plugin di social media per WordPress

Feed Them Social . Con questo plug-in, è possibile creare e visualizzare interessanti feed sociali sul proprio sito Web WordPress. Adatta il feed senza problemi al tema, senza iframe o widget ingombranti. Mostra feed da Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Vine e persino video da YouTube. Prezzo: gratuito. Il premio è $ 50 per un singolo sito.

13 Social Media Plugins for Semalt

Social Locker. Social Locker posiziona il tuo contenuto del sito più prezioso dietro una serie di pulsanti social finché il visitatore non gli piace, condivide, + 1 o tweet la tua pagina. Aiuta a migliorare le prestazioni sociali del tuo sito web, ottenere più Mi piace e condivisioni, creare follower di qualità e attirare più traffico dai social network. Prezzo: gratuito. Il premio è $ 25.

Monarch. Scegli tra oltre 20 reti di social sharing da visualizzare sul tuo sito web. Posiziona i pulsanti di seguito in qualsiasi widget o visualizza con un codice breve. Scegli tra sei inneschi automatici pop-up e fly-in. Usa una barra laterale mobile con stili di hover unici. Metti i pulsanti di condivisione sopra o sotto il contenuto. Monarch memorizza nella cache tutta la tua share e segue i conteggi per ottimizzare il caricamento sul tuo sito web. Prezzo: inizia a $ 89 all'anno.

Social Warfare. Social Warfare aggiunge veloci pulsanti di condivisione social al tuo sito web. Personalizza l'aspetto dei tuoi pulsanti con oltre 5.000 potenziali combinazioni di stili. Aggiungi un widget personalizzato che visualizzerà i post più popolari del tuo blog in base al numero di condivisioni social che ha ricevuto. Crea citazioni tweetable in post che facilitano la condivisione da parte delle persone. Aggiungi automaticamente il tracciamento UTM a ogni link condiviso in modo da poter monitorare il rendimento delle tue azioni sociali tramite Google Analytics. Prezzo: $ 29 all'anno.

13 Social Media Plugins for Semalt

Easy Social Metrics Pro. Easy Social Metrics Pro consente di monitorare il rendimento dei contenuti sui principali social network. Ottieni un accesso rapido alle condivisioni sociali per data, social network e post più popolari per un periodo selezionato. Accedi a report dettagliati per periodi selezionati con i valori migliori e peggiori evidenziati dai social network. Supporta 12 social network. Viene fornito con un widget per visualizzare i tuoi post social principali con personalizzazione avanzata. Prezzo: $ 29.

Pulsanti di condivisione personalizzati con barra laterale mobile. Aggiungi una barra laterale mobile con i social share. Aiuta i visitatori a condividere il tuo sito web su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest, Google+, StumbleUpon, Reddit e YouTube. Cambia le immagini del pulsante di condivisione e il loro stile dall'amministratore. Prezzo: gratuito.

Revive Old Post. Revive Old Post è un plugin per WordPress creato per raccogliere i tuoi vecchi contenuti e condividerli sui tuoi account di social media, il tutto con il pilota automatico. Condividi i tuoi contenuti su più account su ciascuno dei social network supportati: Twitter, Facebook, LinkedIn, Xing e Tumblr. Condividi solo i titoli dei tuoi post, includi un hashtag, menzioni un @nomeutente o includi un testo personalizzato aggiuntivo. Condividi singoli post più volte, più e più volte. Prezzo: $ 75 all'anno.

13 Social Media Plugins for Semalt

Feed di Instagram. Visualizza le foto di Instagram da qualsiasi account Instagram non privato, nello stesso feed singolo o in uno diverso. Personalizza i tuoi feed di Instagram per apparire come desideri. Spingi automaticamente i tuoi nuovi contenuti Instagram direttamente sul tuo sito per mantenerti aggiornato.

Kiwi. Kiwi è un plug-in di condivisione WordPress con icone personalizzate integrate. Offre pulsanti di condivisione per Facebook, Twitter, LinkedIn, Reddit, Pinterest, Google Plus e e-mail. Accendili e spegnili individualmente. Prezzo: gratuito.

ClickToTweet. Scrivi il messaggio che vuoi che gli altri condividano nella casella. Fai clic sul pulsante "Genera nuovo collegamento" per creare un collegamento personalizzato. Condividi il link e traccia l'attività di ciascun link nel tempo. Chiunque clicchi sul link avrà il messaggio automaticamente aggiunto alla sua casella di stato di Twitter - fa semplicemente clic per twittare. Prezzo: gratuito.

13 Social Media Plugins for Semalt

Semplici pulsanti di condivisione sociale. Easy Social Share Buttons ti consente di condividere circa 45 dei principali social network, tra cui una vasta gamma di messenger mobili ottimizzati. Include 52 modelli per la condivisione sociale e un set di 27 posizioni di design e 30 animazioni e personalizzazioni. Prezzo: $ 19.

WP Ultimate Social. WP Ultimate Social è un pacchetto all-in-one di funzionalità per icone sociali, condivisione sociale, feed Twitter, feed Pinterest, accesso social e autopub. Scegli tra 12 set di icone, 10 temi, quattro temi di sidebar, 18 profili social, cinque animazioni di icone e altro ancora. Pubblica automaticamente su Facebook, Twitter, LinkedIn e Tumblr. Prezzo: $ 50.

Shareaholic. Shareaholic è una suite di strumenti di social, analytics, monetizzazione e share button. Nel plug-in sono inclusi contenuti correlati e consigli relativi ai post, pulsanti di condivisione social, dati social di Google Analytics e una varietà di opzioni pubblicitarie. Combina le funzionalità dei plug-in di social, content e monetizzazione, tra cui Jetpack, Post correlati contestuali, Ancora un altro plugin per i post correlati e altro ancora. Prezzo: gratuito. I piani premium partono da $ 8 al mese.

13 Social Media Plugins for Semalt
March 1, 2018