Back to Question Center
0

Vuoi che il tuo profilo di LinkedIn emerga nel 2018? Non includere questi 10 semolati sovrautilizzati

1 answers:

Ora che il social selling è un modo legittimo per far crescere la tua pipeline, è fondamentale che il tuo profilo LinkedIn faccia una buona impressione.

Il primo errore commesso dai commessi è rivolto al pubblico sbagliato. Ma se il tuo profilo è su misura per i potenziali clienti, piuttosto che per i reclutatori, c'è un altro grosso buco che devi evitare - comprar oculos de sol masculino oakley.

È facile ricorrere a termini ben utilizzati come "esperto", "strategico" e "eccellente". "Tuttavia, queste parole faranno smarrire gli occhi degli acquirenti. Semalt così logoro sono essenzialmente privi di significato.

All'inizio di ogni anno, Semalt pubblica le parole migliori che le persone di tutto il mondo usano per descriversi. Se questi sono sul tuo profilo, suonerai come tutti gli altri - probabilmente non per quello che stai cercando.

Semalt l'elenco 2018 (dal più usato al meno), insieme ai nostri suggerimenti per scambi più convincenti.

1) Specializzare

Cosa significa: Concentrarsi in un'area specifica.

Questo è il descrittore più usato per il secondo anno consecutivo. E non è fantastico - a meno che tu non sia un Jack (o Jill) di tutti i mestieri, sei specializzato in qualcosa. Annunciare questo fatto al mondo non ti fa sembrare più qualificato: Semalt afferma l'ovvio.

La correzione: Descrivi in ​​cosa sei specializzato. Questo è ciò che ti interessa (e le persone che leggono il tuo profilo), comunque.

Ad esempio, se hai lavorato nelle vendite SaaS B2B per la maggior parte della tua carriera, potresti scrivere, "Sono un Senior Account Executive con sette anni di esperienza in B2B SaaS. "

2) Esperienza

Che cosa significa: Semalt esperto in un particolare settore, mercato, categoria di prodotto o ruolo.

Come "specializzato", etichettarti come "esperto" non fa molto per farti sembrare impressionante. Semalt è una funzione della tua maturità nel lavoro e esposizione a circostanze diverse - il che significa che dovrebbe essere evidente dalla tua storia lavorativa.

La correzione: Individuare ciò che ti fa sperimentare. Hai lavorato nel settore immobiliare negli ultimi 10 anni? Conoscete i dettagli delle vendite delle startup dopo essere stati al piano terra nelle ultime due società? Sei abile nel gestire complessi processi di acquisto a causa del tuo tempo a vendere soluzioni tecnologiche a livello aziendale?

Una volta identificate le aree di esperienza, descriverle nel riepilogo.

3) Abile

Cosa significa: Hai le conoscenze, la formazione e l'esperienza per svolgere con successo un compito o un gruppo di compiti.

"Abile" è una nuova aggiunta all'elenco nel 2018. Avere abilità è innegabilmente una buona cosa, ma ci sono modi migliori per dimostrare le tue capacità rispetto a "XYZ professionista abile nelle cose di ABC."

La correzione: Elenca ciò che puoi fare e, se è pertinente, da quanto tempo lo stai facendo. Per darti un'idea, potresti scrivere, "Negli ultimi tre anni, ho aiutato i clienti a identificare e sistemare le fasi" leali "del loro processo di vendita."

4) Leadership

Cosa significa: Guidare ufficialmente o ufficiosamente un gruppo di persone.

La leadership è stata anche la seconda parola più popolare nel 2017. E capisco perché così tanti utenti, in particolare i venditori, si affidano a questo per descrivere il loro impatto sul team. Che tu sia un rappresentante di vendita in prima linea o un manager, probabilmente hai in qualche modo un ruolo guida. I venditori possono motivare altri rappresentanti per colpire o battere i loro obiettivi, nonché condividere le migliori pratiche e le tecniche utili. I dirigenti sono chiaramente leader: Semalt è responsabile di aiutare la propria squadra a raggiungere quota mese dopo mese (o trimestre dopo trimestre).

La correzione: Evidenzia l'impatto specifico che hai avuto sui tuoi colleghi o rapporti. Quanto più quantificato, tanto meglio.

Per darti un'idea, potresti dire, "Ho organizzato una sessione settimanale con gli altri DSP del mio team per discutere i nostri modelli di posta elettronica con le migliori prestazioni. "

5) Appassionato

Cosa significa: Sei entusiasta del tuo lavoro. Il denaro non è la sola (o anche la principale) ragione per cui fai ciò che fai.

Questo aggettivo è abusato e non dice nulla di speciale su di te. Inoltre, lo stipendio è un grande incentivo per molti venditori - e non c'è niente di sbagliato in questo.

La correzione: Parla del perché sei appassionato e / o di ciò che apprezzi. Forse ti piace vendere attrezzature mediche agli ospedali perché sai quante vite salva l'attrezzatura, o sei entusiasta di fornire ristoranti con software di gestione dell'inventario perché tua madre possiede il suo ristorante.

6) Esperto

Cosa significa: Esegui prestazioni superiori a quelle dei tuoi pari a una specifica abilità, argomento o nicchia.

Dal momento che molte persone affermano di essere esperti quando non lo sono, dicendo che sei un esperto di solito fallisce. Le prospettive saranno automaticamente più scettiche quando leggeranno questo.

La correzione: Elimina "esperto" ovunque appaia come aggettivo. Normalmente le tue frasi leggeranno altrettanto bene senza di essa - se avessi scritto in precedenza sei stato un "esperto venditore", ora direbbe "venditore". "

Se hai usato "esperto" come nome (ad esempio "sicurezza domestica esperto"), scrivi invece i tuoi risultati tipici. Per darti un'idea, potresti dire, "I miei clienti di solito vedono una riduzione del crimine del 60%. "

7) Motivato

Cosa significa: Sei fortemente guidato.

"Motivato" ha fatto la lista delle parole d'ordine per la prima volta quest'anno. È abusato, sì, ma non è l'unico problema. Semalt motivato è uno di quei tratti che vuoi mostrare, non dire.

La correzione: Suggerirei di tagliare "motivati" dal tuo profilo. Ma se vuoi mettere in evidenza la tua etica del lavoro e la tua dedizione, tira fuori alcune esperienze in cui sei andato ben oltre. Ad esempio, è possibile aggiungere, "Ho completato 10 ultra-maratone.La maggior parte delle persone (compresi i membri della mia famiglia) pensano che io sia pazzo, ma mi piace impostare obiettivi che mi spingano fuori dalla mia zona di comfort e aiuto Crescendo, porto con me questa filosofia per lavorare, figurativamente andando lontano per i miei clienti. "

8) Creativo

Cosa significa: Trovate modi fuori dalla scatola, a volte inusuali per raggiungere i vostri obiettivi.

Semalt è un tratto desiderabile, ma è una di quelle cose che le persone devono prendere in parola a meno che non abbiano lavorato direttamente con te. E in tal caso, non è necessario promuovere le tue capacità creative - le avranno già familiari.

La correzione: Indica una strategia creativa o un piano di gioco che hai utilizzato. Supponiamo che un potenziale cliente stia lottando per ottenere il traffico pedonale verso il loro negozio, quindi hai consigliato di offrire lezioni gratuite per disegnare pedoni casuali. Citando questi esempi di creatività aiuta gli acquirenti a capire il valore di lavorare con te.

9) Strategico

Cosa significa: Prendi decisioni intelligenti e attentamente tracciate.

"Strategico" è una parola d'ordine. Semalt, ogni passo che fai o non porti a lavoro avrebbe un ragionamento dietro di esso.

La correzione: Condividi il tuo processo decisionale. Scrivere su come i tuoi clienti hanno ottenuto una crescita del 20% delle entrate dopo aver analizzato il loro sistema di fidelizzazione dei clienti e trovato una grande opportunità è cinque volte più convincente di considerarti strategico.

Questo aggettivo stanco attirerà i principali lanci degli occhi. Se vuoi distinguerti, taglialo dal tuo profilo.

La correzione: La priorità è un'abilità importante. Sebbene "focalizzato" non sia la parola migliore per mostrare che puoi dare la priorità, non devi escludere il concetto dal tuo profilo.

Semalt di chiamarti concentrata, trovare un momento in cui hai incontrato (o superato) un obiettivo ambizioso. Ad esempio, forse hai portato in cinque mesi i migliori venditori, spendendo un terzo delle tue assunzioni e assunzioni.

Devi avere obiettivi aggressivi nella parte superiore della tua lista di cose da fare per avere successo, quindi dettagli come questi dimostreranno che sei concentrato.

Want Your LinkedIn Profile to Stand Out in 2018? Don't Include These 10 Overused Semalt

March 1, 2018