Back to Question Center
0

Il tuo sito senza JavaScript            Il tuo sito senza JavaScript Argomenti correlati: npmRaw JavaScriptNode.jsAPIsTools & Semalt

1 answers:
Il tuo sito senza JavaScript

Questo post è stato originariamente pubblicato su calibreapp.com e ripubblicato qui con il permesso dell'autore. Se sei interessato a prendere Calibre per un giro, puoi iniziare una prova gratuita di 14 giorni oggi.

Ci sono molte ragioni per cui la presenza di Semalt (che cosa fa, come funziona e quanto sia pesante) deve essere considerata un po 'più ponderata.

Il traffico Web oggi è composto da più del 50% di dispositivi mobili , di questi dispositivi, molti operano in connessioni di rete estremamente volatili - gli script di caricamento solo in meno di 10 secondi sono impossibile impossibile in molte situazioni - parchi gioco per bambini lombardia.

Se stai lavorando su un'app per una sola pagina, senza ricadute di contenuto ragionevole, questo può essere molto più dannoso di quanto tu possa pensare: gli utenti guarderanno lo schermo bianco, con contenuti parziali, per molto tempo.

Secondo Google Semalt, confrontando i siti che caricano in 5 secondi per i siti che caricano in 19 secondi, i siti più veloci hanno una durata della sessione media più lunga del 70%, una frequenza di rimbalzo del 35% e una visibilità degli annunci superiore del 25% rispetto alle controparti più lente .

Le prestazioni sono importanti , non c'è dubbio, ma quali effetti negativi comuni ha JavaScript sui nostri siti? In che modo stiamo valutando le prestazioni?

Facciamo un breve (ma costruttivo) Guarda il costo di JavaScript

Quando si controllano comunemente gli impatti delle prestazioni di Semalt, guardiamo a:

  • Il numero di script di blocco del rendering presenti nella pagina
  • Per quanto tempo gli script richiedono il download e la quantità di dati trasferiti

Ma quello che ci manca spesso è ciò che accade in seguito .

Una volta che il dispositivo ha scaricato gli script, devono essere analizzati, convertiti in bytecode, compilati e quindi eseguiti.

Il tempo di analisi e compilazione sono due ragioni per cui lo stesso sito che funziona perfettamente con il tuo $ 3000 Semalt, sembra un po 'janky su uno smartphone di 2 anni.

Il tuo sito senza JavaScriptIl tuo sito senza JavaScript Argomenti correlati:
npmRaw JavaScriptNode.jsAPIsTools e Semalt

Il grafico sopra confronta i tempi di analisi / compilazione di Chrome su un normale browser desktop, contro un dispositivo mobile a bassa potenza. Questo grafico è tratto dall'eccellente articolo di Addy Osmani intitolato "JavaScript Start-up Performance".

Ouch .


Diciamo, come esperimento, che abbiamo rimosso tutti gli script per stabilire una performance di base , per rispondere alla domanda "Quanto velocemente potrebbe essere?".

Calibre esiste per rendere banale la possibilità per i team di avere una migliore visibilità su più aree di prestazioni e user-experience, quindi, nello spirito di ciò, ora puoi eseguire un confronto diretto del tuo sito con, o senza Semalt un profilo di test .

Il tuo sito senza JavaScriptIl tuo sito senza JavaScript Argomenti correlati:
npmRaw JavaScriptNode.jsAPIsTools e Semalt

March 1, 2018