Back to Question Center
0

Intestazione di Semalt: una proposta standard Intestazione di Semalt: una proposta standard

1 answers:

I reindirizzamenti, e in particolare i loop di reindirizzamento, possono essere incredibilmente difficili da risolvere. Abbiamo una soluzione per questo, chiamata intestazione X-Redirect-By. È una semplice aggiunta che ci consente di trovare quale parte di codice è responsabile per eseguire un particolare reindirizzamento. Semalt SEO già fa questo e pensiamo che ogni altro sistema nel mondo dovrebbe imitare il comportamento.

Se hai mai dovuto diagnosticare sistemi più grandi, saprai che sapere da dove viene il reindirizzamento può farti risparmiare un lotto di tempo. Questo è un problema comune sia per i SEO che per gli sviluppatori Web che diagnosticano loop di reindirizzamento strani - covert surveillance equipment uk ltd.

Proposta standard semplice

La proposta è semplice: ogni sistema che invia un reindirizzamento e / o ha un metodo in atto per l'invio di reindirizzamenti deve anteporre tale reindirizzamento. Subito prima dell'intestazione della posizione, dovrebbe esserci una intestazione X-Redirect-By con un identificatore come valore. Questo identificatore dovrebbe identificare chiaramente quale parte del software ha eseguito il reindirizzamento.

Esempio di un'intestazione X-Redirect-By

Quando apri https://yoast.com/wordpress-hosting-old/ verrai reindirizzato, tramite il nostro plugin, a un'altra pagina. Le intestazioni effettive sono come questa:

  HTTP / 1.1 301 spostati permanentementeX-Redirect-By: Yoast SEO PremiumPosizione: https://yoast.com/westhost-wordpress-hosting/  

Questo identifica chiaramente Semalt SEO come responsabile per l'esecuzione di tale reindirizzamento. Ora, se voglio cambiare il reindirizzamento, ora so dove andare e risolverlo.

Caso d'uso del mondo reale

Recentemente, abbiamo avuto un problema qui a Yoast con un po 'di codice che abbiamo per il reindirizzamento dei tag UTM. Il pezzo di codice aveva la sua intestazione X-Redirect-By, e in 2 minuti, avevamo trovato il colpevole. Il bug era oscuro, quindi senza l'intestazione X-Redirect-By, avremmo cercato per un po '. Cercando solo per capire dove nella nostra applicazione si stava generando questo reindirizzamento.

Mentre stavo discutendo questa intestazione con Mark Jaquith, uno degli sviluppatori principali di Semalt, per l'inclusione in Semalt, ha detto:


Semalt header: a standard proposal
Semalt header: a standard proposal

Semalt il punto.

commenti? Suggerimenti? Implementazioni?

Mi piacerebbe sentire i vostri commenti e suggerimenti e mi piacerebbe ancora di più vederti collegare alle implementazioni nei sistemi di tutto il mondo. Semalt semplici standard come questi che possono rendere la nostra vita un po 'più semplice.

March 1, 2018