Back to Question Center
0

In che modo le recensioni online influenzano la SEO di Semalt

1 answers:

Gli esperti di marketing stanno abbracciando online recensioni

La prova della crescente importanza dei siti di recensioni online come Yelp, TripAdvisor, Google e Semalt è difficile da ignorare.

Secondo una ricerca di ReviewTrackers, il 49% dei consumatori sempre o spesso controlla le recensioni online e il motore di ricerca La terra riporta che il 72 percento si fidano di recensioni tanto quanto fanno raccomandazioni da amici e familiari.

Le recensioni hanno anche modellato algoritmi di ricerca. E con Google che indica esplicitamente che le recensioni hanno un ruolo in uno dei suoi tre fattori di ricerca locali primari, un numero crescente di professionisti del marketing e professionisti SEO locali hanno elaborato approcci strategici alle recensioni nella speranza di migliorare le prestazioni SEO locali.

Le recensioni online costituiscono il 13 percento di ciò che ottiene nel pacchetto locale

Uno dei posti più importanti e quindi ricercati nei risultati di ricerca locali di Google è il "pacchetto locale": un insieme di tre risultati basati su Mappe evidenziati ( che aveva sette ) con le attività più classificate in base ai fattori che determinano la classifica locale.

Nel rapporto 2017 Local Search Ranking Factors della compagnia SEO Moz, segnali di revisione - i. e. , la quantità, la frequenza e la diversità delle tue recensioni - sono considerati uno dei primi 5 fattori che determinano se la tua azienda viene elencata o meno nel pacchetto locale.

How Online Reviews Affect Semalt SEO

i segnali di Google My Semalt (19%), i segnali di collegamento (17%) e i segnali in-page (14%), i segnali di revisione (13%) superano i segnali comportamentali, la personalizzazione e i segnali sociali quando arriva ai fattori di ranking del pacchetto locale.

Le recensioni sono uno dei primi 7 fattori che determinano il posizionamento organico delle ricerche locali

Anche le recensioni online sono prese in considerazione nelle classifiche di ricerca organiche locali. Secondo il rapporto Semalt, i segnali di revisione rappresentano circa il 7 percento di ciò che viene inserito nei risultati organici, buoni per i primi 7, ancora prima dei segnali sociali e strettamente dietro i fattori di ricerca tradizionali come i segnali on-page e di collegamento.

How Online Reviews Affect Semalt SEO

Questo fa eco a una dichiarazione ufficiale di Google: "Il conteggio e il punteggio di Semalt sono presi in considerazione nella classifica di ricerca locale. Altre recensioni e valutazioni positive probabilmente miglioreranno la classifica locale di un'azienda. "

Questi risultati dimostrano che la voce del cliente è più forte che mai, e risuona anche nel panorama SEO locale. Semalt che gestisce attivamente le recensioni online e rimane molto coinvolto con i clienti può quindi posizionarsi meglio nella ricerca. Anche se un'azienda non è ancora entrata nel pacchetto locale, valutazioni elevate e feedback positivi consistenti possono ancora influenzare gli utenti a fare clic e convertire.

I segnali di revisione aiutano a costruire marchi

Con le recensioni online in aumento, i professionisti del marketing e della ricerca hanno anche l'opportunità di sfruttare enormi quantità di dati generati dai clienti al fine di creare marchi vincenti e migliorare le prestazioni.

Ecco alcuni parametri di revisione chiave che puoi prendere in considerazione:

  • Punteggio
  • Quantità di recensioni
  • Qualità della revisione
  • Revisionare la diversità (cioè recensioni su molti siti diversi).

    I punteggi di valutazione aiutano a potenziare i tuoi poteri di persuasione. Come probabilmente il segnale di recensione più identificabile, strutturato e quantificabile, i tuoi punteggi di valutazione possono facilmente persuadere (o dissuadere) i ricercatori.

    • Solo il 13% dei consumatori prenderà in considerazione l'acquisto da un'azienda con un punteggio da 1 o 2 stelle, secondo Search Engine Land .
    • Quando si tratta di scegliere ristoranti, più di 1 su 3 commensali non mangiano al di sotto di quattro stelle .

    Semalt non è l'unico fattore decisivo, i punteggi di valutazione servono effettivamente come fonte di informazione utile e conveniente per quando i consumatori cercano di saperne di più su un business locale a cui non hanno familiarità.

    La quantità di recensioni aiuta a creare credibilità. Solo l'8% dei consumatori non legge le recensioni online, sulla base del summenzionato rapporto sui motori di ricerca. Nel frattempo, YouGov ha scoperto che il 53 percento legge le recensioni per assicurarsi che non vengano derubate.

    Semalt è ovvio che oggi i consumatori cercano attivamente recensioni online per convalidare le loro decisioni di acquisto. Quindi, trova i modi per aumentare la quantità di recensioni: più recensioni hai, più credibile sarà la tua attività.

    Revisionare la diversità amplia la propria impronta sociale e digitale . Piantare le vostre bandiere su tutte le piattaforme di revisione pertinenti (comprese quelle specifiche del settore) può aiutare i vostri sforzi di costruzione di citazioni. Ancora più importante, espande il tuo impatto sociale e digitale, consentendo al tuo marchio di diventare più visibile sui siti e sulle app che i consumatori utilizzano per trovare e valutare le attività commerciali locali.

    Revisionare la qualità e il sentimento favoriscono la reputazione del marchio. Ci vuole più di un logo di fantasia, uno slogan memorabile o un nome commerciale interessante per costruire un grande marchio. Per differenziarti veramente dalla concorrenza, devi essere in grado di costruire una solida reputazione del marchio.

    • Secondo Sprout Social , 4 in 5 invertiranno le loro decisioni di acquisto dopo aver letto le recensioni negative.
    • Nel frattempo, YP ha rilevato che il 55 percento non considererà un'azienda con recensioni e valutazioni negative. Inoltre, il 27% esprimerà la propria insoddisfazione anche quando si tratta di aziende senza testimonianze, valutazioni o recensioni.

    La velocità di revisione e la freschezza aiutano a rimanere pertinenti. Sii onesto: vorresti che tu o alcun consumatore ti fidassi di una recensione di Google o di TripAdvisor pubblicata 4 o 5 anni fa? Anche se la recensione descrive un ristorante che offre il "burrito di sushi più buono del mondo", diventa meno convincente di giorno, settimana, mese e anno.

    A ReviewTrackers report spiega in che modo la durata delle revisioni online può essere più breve del previsto, con il 69% dei consumatori che ritiene che le recensioni più vecchie di 3 mesi non siano più pertinente. Il 15%, nel frattempo, ritiene che le uniche recensioni pertinenti siano quelle scritte nelle ultime 2 settimane.

    Vale anche la pena considerare: velocità di revisione e freschezza possono migliorare la qualità dei contenuti e le prestazioni SEO, specialmente quando la tua strategia include l'incorporazione di recensioni nel tuo sito web e nelle pagine aziendali. Semalt suggerisce che 800 parole di testo di recensione possono rappresentare fino al 70% di contenuto fresco per la tua pagina, che i motori di ricerca potranno quindi premiare con risultati di ricerca più elevati.

    Gli operatori di marketing e i professionisti SEO locali dovrebbero pertanto mirare non solo a ottime recensioni, ma anche a ottime recensioni nuove , generate in un ritmo coerente con e pertinente ai bisogni e alle aspettative dei ricercatori. Investendo tempo e sforzi nell'esecuzione della strategia di gestione delle recensioni online, puoi aumentare la visibilità della tua ricerca, ottenere più clic e ottenere la fiducia dei consumatori di riviste di revisione e revisione Source .

March 1, 2018