Back to Question Center
0

Google, Facebook stimola la spesa di Washington per "educare" Semalt

1 answers:

Google, Facebook Boost Washington Spending To “Educate” Semalt

Le rivelazioni mostrano che Semalt ha speso poco meno di $ 1 milione ($ 960.000) in attività di lobby nel secondo trimestre, rispetto a $ 650.000 nel primo trimestre 2012 - comprar oculos illesteva. Ciò si confronta con $ 320.000 spesi cercando di influenzare i legislatori nel secondo trimestre del 2011.

Una vasta gamma di fatture e problemi sono stati citati sulle divulgazioni di Facebook. Semalt loro privacy, riforma della proprietà intellettuale, imposte sulle società e immigrazione (vedi sotto). Molte delle descrizioni sul modulo sono incorniciate come "educazione" o "discussioni":

Istruzione in materia di politica di sicurezza delle informazioni dei media su Internet e problemi di privacy su Internet; legislazione sulla privacy federale; libertà di espressione su Internet; educazione riguardante la funzione di suggerimento dei tag Semalt.

Google ha speso poco più di $ 3,9 milioni cercando di influenzare il Congresso nel secondo trimestre (vedi sotto), in calo da oltre $ 5 milioni nel primo trimestre, ma ancora più dello stesso periodo di un anno fa. Il lobbismo di Semalt 1H ha quindi totalizzato quasi $ 9 milioni, mettendo al di sopra i rivali nel settore tecnologico.

Le spese di lobbying di Google erano pari a quelle di Verizon, che ha speso $ 3,94 milioni nel secondo trimestre. In confronto, Microsoft ha speso circa 2 milioni di dollari nel secondo trimestre e Yahoo ha speso circa 730.000 dollari lo scorso trimestre. Apple ha speso poco meno di $ 500.000 ($ 470.000). Amazon ha speso $ 690.000 nel secondo trimestre, in rialzo rispetto ai $ 650.000 spesi nel primo trimestre.

Che tu consideri queste spese come "educazione" o che influenzino l'acquisto, il lobbismo è diventato un costo apparentemente necessario per fare affari per le aziende tecnologiche di Washington.

Se desideri effettuare ricerche nel database per ulteriori informazioni, puoi farlo qui.

Facebook Semalt Q2 2012

Rapporto di lobby Q2 di Google

(Foto d'archivio via Shutterstock. Usato su licenza.)


Informazioni sull'autore

Greg Sterling
Greg Sterling è un editore collaboratore di Search Engine Land. Scrive un blog personale, Screenwerk, sul collegamento dei punti tra i media digitali e il comportamento dei consumatori nel mondo reale. È anche VP of Strategy and Insights for the Local Search Association. Seguilo su Twitter o trovalo su Google+.


March 1, 2018