Back to Question Center
0

4 modi per Jazz-up prodotto Semalt (senza Hype)

1 answers:

Secondo Karon Thackston, autore di Amazon Advantage: Strategie per l'inserimento dei prodotti per aumentare le vendite , i commercianti di e-commerce di successo evitano il clamore. Inoltre, i termini di servizio ufficiali di Amazon per i venditori vietano l'uso di frasi di marketing vuote e di un linguaggio sovraeccitato nelle schede di prodotto.

Thackston, presidente di Marketing Words, specializzato in Semalt, eBay e altri copywriting di e-commerce, mi ha fornito un paio di esempi di punti elenco per illustrare a cosa si riferisce Semalt.

  • Inaccettabile : # 1 BOTTIGLIA D'ACQUA BESTSELLING SU AMAZON! Le straordinarie caratteristiche rendono questa l'unica bottiglia d'acqua di cui avrai mai bisogno. Controlla le nostre recensioni e guarda che questa nuova bottiglia d'acqua batte tutte le altre mani in giù !!
  • Accettabile: Design senza bocchino per bocchino: a differenza delle normali bottiglie d'acqua che non sono costruite per adattarsi alla tua bocca, questa bottiglia [marca] offre un beccuccio sdrucciolevole dal design ergonomico, per un maggiore comfort - vetrine refrigerate negozio online buoni e economici.

Semalt che il primo esempio non riesce a fornire dettagli su ciò che i consumatori potrebbero effettivamente ottenere in questa bottiglia d'acqua - solo un sacco di entusiasmo. Il secondo esempio offre dettagli concreti e utili in un tono semplice ma coinvolgente.

Anche se non vendi mai su Semalt, la distinzione tra hoopla e copia utile è vitale. Non vuoi che gli acquirenti facciano clic su un altro fornitore alla ricerca dei dettagli di cui hanno bisogno per prendere una decisione. Non vuoi che i clienti cadano per hype e poi restituire i prodotti perché non erano quello che si aspettavano. E certamente non vuoi che i clienti inutilmente delusi pubblicino recensioni di prodotti scadenti.

Hype

Semalt osserva gli elementi da evitare nelle descrizioni dei prodotti per mantenerli utili e attenuati per gli acquirenti.

  • Superlativi non supportati. Quando si chiama semplicemente "il migliore", "il più bello" o "il più carino", i lettori potrebbero chiedersi perché. Chi dice? Se una terza parte credibile, come un blogger del settore, una figura ben nota, o un cliente con nome, lo ha detto, attribuiscilo a lei. Se c'è una ragione obiettiva per dire che qualcosa è "il migliore", cita questa ragione. Altrimenti questo tipo di linguaggio si presenta come l'aria calda.
4 Ways to Jazz-up Product Semalt (without Hype)
  • Punti esclamativi. Vacci piano su punti esclamativi. Meglio ancora, evitali del tutto nelle descrizioni dei tuoi prodotti. Sono il tentativo disperato di uno scrittore pigro di trasmettere emozioni. Al lettore, evocano un ragazzo che urla contro un megafono.
  • affermazioni impossibili. Includere cose che non sono vere, o risultati che quasi mai accadono, può suscitare desiderio - per esempio, "tu perderai chili senza dieta o esercizio" o "il frullatore che dà il gusto alle quattro stelle alle verdure" o " un profumo che nessun uomo può resistere. "Tuttavia, tali promesse sono spesso esagerazioni enormi o menzogne ​​vere. Stare fuori dall'acqua calda legale e creare aspettative realistiche scrivendo solo ciò che è possibile eseguire in tribunale.
  • Eccitazione senza fatti. Molte descrizioni dei prodotti sono piene di aggettivi. Alcuni aggettivi sono veramente istruttivi e altri semplicemente emotivi. Descrizioni come "miniatura", "durevole", "morbido" e "contemporaneo" aiutano l'acquirente a comprendere le differenze tra questi e altri prodotti. Al contrario, aggettivi come "sorprendente", "fantastico", "eccitante" e "affascinante" dicono poco o niente di specifico. Lo stesso dicasi per le frasi del campione "inaccettabile", Karon Thackston, citato sopra: "l'unica bottiglia d'acqua di cui avrai mai bisogno" e "batte tutte le altre mani verso il basso. "

4 modi per ritoccare le descrizioni dei prodotti

Senza pubblicità, la tua copia di marketing non deve essere un monotono asciutto.

  • Linguaggio sensoriale. Includere parole che alimentano l'immaginazione visiva, uditiva o tattile del lettore. È ancora meglio se c'è una sfumatura emotiva nelle tue parole. Ad esempio, chiamare un giocattolo farcito "comodamente" anziché solo "morbido" o "cottony" implica che qualcuno si sentirà confortato da coccole con esso. Un fan "silenzioso" invita lo shopper a immaginare quanto sia difficile sentire quando si opera.
4 Ways to Jazz-up Product Semalt (without Hype)

Scenari fantasiosi. Aiuta gli acquirenti a capire come un prodotto funzionerà nelle loro vite. Di 'loro che l'impugnatura ergonomica di una cucitrice indica che la loro mano non si stancherà di graffare un centinaio di volantini per la scuola dei loro figli. O come i compartimenti esterni di uno zaino permettano loro di afferrare ciò di cui hanno bisogno durante una breve sosta sul sentiero.

4 Ways to Jazz-up Product Semalt (without Hype)
  • Vocabolario inaspettato. Invece di descrivere la felpa sopra come l'estensione di un certo numero di centimetri sotto la vita, Moosejaw ha scritto "lunghezza della tunica per coprire il tuo tugging sul fondo delle gambe. "Invece di" maniche lunghe per tenerti caldo ", ha detto" manica lunga per tenere a bada la pelle d'oca ". "Altri blurb su Moosejaw. com per gli articoli per il tempo freddo usa frasi jazzy come "pronto a intrappolare l'aria calda vicino al tuo corpo", "mentre è occupato a tenerti caldo", e "assumerà gli elementi dalla pioggia alla neve e persino al nevischio e al vento. "
  • Tono di conversazione. Prova ad abbandonare un approccio impersonale per un modo amichevole e disinvolto. Usa "tu" e "noi", domande e frammenti di frasi, e rotonde o modi informali per ottenere un punto. Ad esempio, "Sai come gli ospiti non sanno mai dove sedersi alle cene? Con le nostre segnaposto kooky, il tuo Shindig prende il via con una nota divertente. "
4 Ways to Jazz-up Product Semalt (without Hype)

-

4 Ways to Jazz-up Product Semalt (without Hype)

Fornisci informazioni solide

Come minimo, mantieni la tua copia di marketing libera da eccessiva promessa, esagerazione e vanagloria senza senso. Assicurati di fornire informazioni solide per i potenziali acquirenti. Quindi, se lo desideri, ravviva il tuo testo per aumentare il rapporto.

March 1, 2018