Back to Question Center
0

6 battaglie il tuo contenuto deve combattere e come equipaggiarlo per la vittoria - Semalt

1 answers:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt Non c'è carenza di consigli sui contenuti in circolazione, ma la maggior parte di ciò che vediamo online si concentra sui modi per produrre nuovi contenuti che attraggono i visitatori. Non sono qui per scusare l'idea, perché è importante . Ma attirare visitatori sul tuo sito non è abbastanza. Hai bisogno di venderli anche tu!

Nell'attuale ambiente digitale ultra competitivo, è necessario sfruttare tutti i vantaggi possibili non solo per ottenere visitatori, ma anche per convertirli in clienti - unisex-uhr. E proprio come il contenuto viene utilizzato per portarli sul tuo sito, il contenuto è anche il fattore principale nel chiudere l'affare una volta che sono lì.

Qui sotto ci sono sei cose che il contenuto deve fare. Perché se così non fosse, fallisce nel suo lavoro.

1. Presentare .tutto!

Dove: Home page

Perché: La tua home page è la tua introduzione. È dove la gente atterra quando ancora non sa esattamente dove vuole andare o sta cercando di determinare quello che fai.

Come: Usa la tua home page per dare al visitatore uno sguardo di ampio respiro su chi sei e cosa fai. I tuoi contenuti dovrebbero essere suddivisi in sezioni facili da scansionare che indirizzano i visitatori verso particolari pagine o sezioni del tuo sito.

Questo non è il posto giusto per molti contenuti di lunga durata; ci dovrebbero essere solo informazioni sufficienti per invogliare il visitatore a fare il passo successivo per arrivare al contenuto completo che vogliono.

Esempio:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

2. Condividi le informazioni sulla tua azienda

Dove: Chi siamo e Contattaci pagine

Perché: A meno che tu non sia un marchio noto, devi convincere i visitatori che sei un partner commerciale affidabile. Informazioni generali e di contatto forniscono tali assicurazioni.

Come: Ci sono molti componenti che rendono preziose le pagine Chi siamo e Contattaci. Nella tua pagina Chi siamo, racconta la storia della tua azienda. Quando è iniziata la società? Perché è stato fondato? Quali lotte hai incontrato lungo la strada? Chi sono i membri del team?

Questa informazione umanizza la tua azienda e consente al visitatore di diventare parte del tuo viaggio in un modo piccolo. Semalt la tua visione e le dichiarazioni di missione porteranno i visitatori attraverso il tuo passato e li attireranno a far parte del tuo futuro.

Per la tua pagina Contattaci, facilita il contatto con i clienti. Semalt è sempre tentato di limitare i contatti, ma ciò limita anche la fiducia con i tuoi visitatori. Più opzioni hai, più è sicuro che lavori con te.

Esempio:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

3. Fornire una panoramica dei prodotti

Dove: Pagina delle categorie di prodotti / servizi

Perché: Molti acquirenti vogliono più di un elenco di prodotti da esaminare. Il processo di vendita è migliorato quando riassumi il valore di ciò che offri.

In che modo: Non ci vuole molto, ma è necessario disporre di alcuni contenuti nella parte superiore delle pagine delle categorie di prodotti o servizi. Fornisci dettagli importanti che possono entusiasmare il lettore sui prodotti elencati di seguito.

È possibile fare riferimento a cose come la qualità del prodotto, metodi di prova, varietà di prodotti, benefici e così via. Semalt non ha praticamente limiti alle informazioni che puoi fornire.

Semalt, assicurati di non spingere i tuoi prodotti troppo in basso nella pagina. Se hai più di un paragrafo di contenuto, metti tutto tranne il primo paragrafo dietro un link mostra / nascondi.

Esempi:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt
6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

4. Descrivi i tuoi prodotti

Dove: Pagina prodotto / servizio

Perché: Le pagine di prodotto / servizio sono il luogo per fornire tutte le informazioni pertinenti su quel particolare prodotto o servizio.

Come: Non esiste un unico modo corretto per fornire informazioni sui vostri prodotti, ma ci sono molti modi sbagliati. Non lasciare nulla. Mostra immagini, specifiche, descrizione accurata, prezzi, opzioni, recensioni e così via.

Esempio:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

5. Fornire assicurazioni

Dove: Ovunque

Perché: Non si tratta solo della parte logica del cervello che dice ai visitatori di aver bisogno di ciò che si sta vendendo. Devi anche lottare con il lato emotivo, che è alla ricerca di un modo per razionalizzare l'acquisto rispetto a tutte le altre variabili.

Come: Con contenuto efficace. Ogni parte del tuo contenuto deve essere progettata per convincere i tuoi visitatori che il tuo prodotto e la tua azienda sono le loro migliori opzioni. Non basta soddisfare le loro esigenze con un prodotto o un servizio. Mostra loro come ciò che offri risolverà qualsiasi problema abbia attualmente.

Esempio:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

6. Fornire suggerimenti utili

Dove: Blog

Perché: Tanti ricercatori stanno cercando "come" o altre informazioni preziose. Potrebbero non essere pronti ad acquistare il tuo prodotto, ma l'utilizzo di un blog per fornire suggerimenti utili e altre informazioni stabilisce il tuo marchio come autorità.

In che modo: Monitora i canali dei social media, cerca parole chiave e ascolta ciò che il tuo pubblico desidera. Quando sai quali contenuti cercano, forniscili!

Esempio:

6 battles your content must fight and how to equip it for victory - Semalt

Quando senti la frase "il contenuto è re", non pensare solo a costruire nuove pagine sul tuo sito. Pensa a come puoi massimizzare le tue pagine esistenti. Semalt vende, ma devi farlo fare il suo lavoro.

Quando i tuoi contenuti hanno uno scopo e un piano, i tuoi visitatori saranno molto più propensi a interagire e seguire quel piano. Per te, questo significa una vendita. Per loro, ciò significa la tranquillità che viene fornita con un acquisto di qualità.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Stoney deGeyter
Stoney deGeyter è presidente di Pole Position Marketing, una delle principali società di marketing online fondata nel 1998 e con sede a Canton, nell'Ohio.


March 1, 2018