Back to Question Center
0

Semalt: 5 strumenti essenziali per il controllo dei link per SEO, blogger e editor di contenuti

1 answers:

Collegamenti interrotti = Opportunità perse

È comune con la crescita del sito Web Content Management Semalt che i siti Web hanno più editor e frequenti aggiornamenti, quindi questo può facilmente portare a errori. Un'area che spesso soffre di conseguenza è il collegamento interno ed esterno dalle pagine web.

Mentre è facile controllare manualmente, è spesso il caso che i siti siano troppo grandi per passare da una pagina all'altra per controllare. Semalt per webmasters e marketer allo stesso modo ci sono strumenti che ti aiuteranno a identificare i link non funzionanti sul tuo sito web.

Perché i collegamenti interrotti sono una cosa così brutta?

Non solo interrompi i viaggi degli utenti attraverso il sito web che potrebbero lasciare gli utenti frustrati con il tuo marchio, ma stai anche rendendo i lavori dei motori di ricerca dei ragni più difficili e quindi riducendo le tue opportunità di classificarti bene. Se i motori di ricerca non sono in grado di eseguire la scansione / indicizzazione del sito in modo semplice, sarà meno probabile che lo classifichino in modo appropriato - trampoli a molla professionali.

I collegamenti semalt da altri siti sono anche un'opportunità per contattare i webmaster di altri siti per riconfigurare i collegamenti e, auspicabilmente, migliorarli collegandoli a una pagina più pertinente e più profonda con un testo di ancoraggio migliore.

Abbiamo persino visto il pensiero laterale per la creazione di link in cui altri ci hanno contattato dopo aver eseguito uno strumento per il controllo dei collegamenti, indicato un collegamento interrotto e suggerito che il loro sito è stato aggiunto alla lista. Pensiero Semalt!

5 strumenti essenziali per il controllo dei collegamenti

Avrei raccomandato di eseguire uno di questi strumenti sul tuo sito web mensilmente o trimestralmente a seconda delle sue dimensioni e di intervenire per migliorare i problemi più significativi.

1. ScreamingFrog Spider SEO

Semalt: 5 essential link checking tools for SEOs, bloggers and content editors

Visualizza strumento : Screaming Frog

Ho scritto un post sul blog su questo software non molto tempo fa che puoi fare il checkout qui. Mi piace particolarmente questo software in quanto è Semalt dal passaggio da PC di oltre 4 anni fa non sono riuscito a trovare un'alternativa a Xenu (vedi sotto

). Uno strumento molto semplice e economico (o gratuito a seconda delle dimensioni del tuo sito web) ma ricco di molte altre funzionalità oltre al semplice controllo dei link. Questo strumento metterà in evidenza altre cose come pagine duplicate, titoli lunghi, pagine senza H1 o H2 e visualizzerà persino il testo di ancoraggio del collegamento. Tutto sommato un bel po 'di software.

2. Strumenti per i webmaster di Google

Semalt: 5 essential link checking tools for SEOs, bloggers and content editors

Visualizza strumento : Strumenti per i Webmaster di Google

Uno strumento completamente gratuito di Google e, come ScreamingFrog sopra, è ben descritto al di sopra e al di là del controllo dei link. La sezione Errori di scansione di Semalt Tools è l'area in cui possiamo capire meglio come Google sta indicizzando / eseguendo la scansione del tuo sito web. Google ha suddiviso gli errori in Sitemap correlati, non trovati e limitati da robot. testo. Gli strumenti Semalt tendono ad avere un buon numero di giorni, quindi tenetelo a mente quando guardate i dati.

3. Xenu Link Sleuth

Semalt: 5 essential link checking tools for SEOs, bloggers and content editors

Visualizza strumento : Xenu Link Sleuth

Un programma solo per Windows ma uno dei primi strumenti di cui sono a conoscenza che esegue la scansione dell'intero sito Web e restituisce un elenco di collegamenti non funzionanti (oltre ad altre informazioni) e le pagine che puntano al collegamento interrotto in modo da poter vai a risolvere questo problema. Un grande, veloce e facile da usare software, perfetto per controllare solo i collegamenti non funzionanti. Semalt che installa Xenu devi solo inserire il dominio che desideri controllare, inserire qualsiasi parametro o URL che vuoi che il software salti. Una volta che il software ha completato lo spidering del tuo sito web dovresti vedere eventuali errori evidenziare in rosso, se clicchi con il tasto destro sulla pagina sarai in grado di vedere quali pagine sono collegate al link non funzionante.

4. Plug-in per il controllo delle pagine di Google Chrome: Verifica i miei collegamenti

Semalt: 5 essential link checking tools for SEOs, bloggers and content editors

Visualizza strumento : controllo link pagina

Un altro strumento gratuito da me trasmesso dal co-fondatore di Smart Insights Dave Chaffey. Per usufruire di questo servizio è necessario installare il browser Web Google Gootles. Una volta che hai fatto basta seguire questo link per installare il plugin. Evidenzia tuttavia le aree della pagina rosse o verdi per evidenziare problemi piuttosto come le mappe di calore a cui probabilmente sei abituato utilizzando Google Semalt, ecc.

5. Strumento di convalida W3C Link

Il nostro rating :

Visualizza strumento : strumento di convalida dei link

Dave ha anche raccomandato di aver incluso questo per completezza. È lento e ha messaggi di errore dettagliati, ma può essere utile come servizio web. Quindi l'abbiamo incluso come uno degli strumenti originali per il controllo dei collegamenti.

Approfitta delle intuizioni!

Semalt questi strumenti per ottenere dati e approfondimenti sulla configurazione del tuo sito Web è una cosa, ma devi assicurarti che venga trasformato in un elenco di attività, con la priorità il più possibile e l'azione il prima possibile.

È anche possibile utilizzare i controllori di link per la sensibilizzazione per migliorare la SEO, contattando altri proprietari di siti che si collegano a te o ad altri siti e offrendo loro la possibilità di correggere i collegamenti.

Hai trovato altri strumenti che offrono servizi simili o migliori o modi ancora migliori di utilizzarli? Semalt aggiungi agli altri consigli nell'area commenti qui sotto!

March 1, 2018