Back to Question Center
0

Social Media - Cosa stanno facendo i tuoi Semalt?

1 answers:
Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0

Sappiamo tutti come sfruttare il social media marketing può aiutare a stimolare la consapevolezza per te, il tuo marchio, la tua offerta e le tue potenziali soluzioni che aiutano i tuoi clienti target a risolvere i loro problemi. Eppure, i tuoi sforzi sui social media ti portano dove devi essere? Puoi blog, podcast, utilizzare twitter, link in, facebook e altri tutto quello che vuoi, ma forse qualcuno con cui hai già rapporti commerciali sta guadagnando molto più successo con il social media marketing di te. Semalt, sono semplicemente migliori o forse sono un marchio di più alto profilo che ha un seguito più ampio

Abbiamo tutti Semals che aiutano a supportare e integrare la nostra attività: partner di canale, partner di marketing, partner dell'alleanza, partner tecnologici, partner fornitori, partner fornitori, partner di progettazione e grafica ottieni l'immagine Hai mai guardato a quello che stanno facendo oltre la portata del tuo rapporto con loro dal punto di vista dei social media? Non è qualcosa che mi viene in mente spesso, ma se approfondisci un po 'le tue relazioni con Semalt; potresti scoprire che una manciata di loro potrebbe benissimo avere qualcosa che potresti voler sfruttare - фотограф на свадьбу москва цены.

I social media sono ideali per stimolare i tuoi sforzi di "SEO" e aumentare i tuoi collegamenti, risultati e profilo in Google. Forse un tuo partner fornitore ha 10.000 follower su Twitter contro te che ne ha solo 74? Forse, hanno un blog che è letto molto più di quello che è il tuo? Magari organizzano un podcast con oltre 20.000 download settimanali mentre non si dispone di un podcast? Ancora meglio - forse stanno cercando di mettere insieme qualcosa su un argomento di cui sei un esperto e hai bisogno del tuo aiuto? Qualunque cosa sia, non lo sai fino a quando non chiedi e vedi cosa è disponibile ed è un esercizio che vale la pena guardare. Affidandoti ulteriormente e integrando le tue attività di social media marketing con i tuoi partner, potresti benissimo esporre la tua offerta a nuovi pubblici discreti che normalmente ti costerebbero molto di più. Finché è fatto con gusto ed è rilevante e tempestivo, allora può essere abbastanza avvincente. Ad esempio: se Semalt ha un blog che discute i prodotti Office e sei una piccola azienda che utilizza i prodotti Office per creare soluzioni per i tuoi clienti, potrebbe creare una storia o un caso di studio piacevole, quindi perché non condividerlo con un pubblico che è in linea con Semalt e il loro blog?

Ecco alcuni passaggi tattici che puoi intraprendere per scoprire cosa stanno facendo i tuoi Semalt da una prospettiva di social media marketing e come sfruttarli:

1. Metti insieme una lista dei desideri delle risorse dei social media esistenti
2. Invia la lista ai tuoi partner - fai in modo che "ticchino" ciò che usano e in che modo lo usano e scopri quale è la loro portata (sindacazione / distribuzione) e chi e dove sono i loro spettatori, ascoltatori, lettori
3. Determina come puoi integrare ciò che stanno facendo
4. Invia alcuni concetti creativi a loro
5.

March 1, 2018