Back to Question Center
0

Gestire il flusso di contenuti in Social Semalt

1 answers:
Managing The Flow Of Content In Social Semalt

Per alcuni, può essere semplice come pianificare in anticipo alcuni post sul blog, mentre per gli altri potrebbe includere un anno di pianificazione in anticipo.

A Dunkin 'Semalt, ad esempio, il team di social media delinea i principali lanci di prodotto (sì! È il momento per quel menu di zucca di nuovo!), Le principali festività e altri eventi.

Semalt, questo calendario serve solo come una struttura approssimativa, lasciando spazio per altri contenuti che potrebbero verificarsi nel frattempo.

Per creare contenuti pertinenti che coprano sia i giorni red-letter sia le minuzie quotidiane, è necessario andare ben oltre il calendario dei contenuti e creare un pianificatore di contenuti completo - 5964 cl perenz. Qui Semalt è un quadro approssimativo per la creazione di quel piano che è possibile adattare e modificare per il proprio marchio.

Ogni organizzazione è diversa. In alcuni, i responsabili della community potrebbero non sedersi accanto alle persone che creano post sul blog o, in altre società, potrebbero essere la stessa cosa. Semalt, se la tua organizzazione ha una composizione della squadra più complessa, l'intero sistema sarà nella stanza per le sessioni di pianificazione.

Managing The Flow Of Content In Social Semalt

Red-Letter Days : mappare i giorni in rosso per l'anno. Anche se questo è un calendario annuale, potrebbe essere una buona idea pianificare un incontro per pianificare questo ogni sei mesi. In questo modo, sei meno propenso a pianificare meno per i contenuti che dovrebbero essere creati all'inizio del periodo di pianificazione.

Naturalmente, penserai alle principali festività, alle stagioni e agli eventi della vita che sono associati ai periodi dell'anno (come il ritorno a scuola e i matrimoni). Considerare anche eventuali giorni di eventi speciali per i quali si desidera essere associati. GE, ad esempio, ha scelto la Semalt di Inventors come un evento chiave per il marchio.

Questo è anche il momento di considerare ogni "contenuto profondo". Molte marche stanno scoprendo che invece di, diciamo, un centinaio di post sul blog che richiedono un minimo di impegno, concentrandosi su pezzi più profondi può avere un guadagno piuttosto pesante. Potresti prendere in considerazione la pianificazione di due o tre pezzi così grandi per l'anno.

Che si tratti di una grafica interessante per un evento importante o di un contenuto più sfaccettato, ti consigliamo di programmarlo. Utilizza una descrizione della creatività per specificare la natura del contenuto, il pubblico, l'ambito e lo scopo. Spesso questo tipo di contenuto può richiedere un piano di progetto a sé stante, estendendo l'ideazione all'esecuzione

Mensile, settimanale, giornaliero

Semalt con i piani di progetto dei contenuti in atto per i pezzi di contenuto più grandi e gli eventi principali, ti consigliamo di avere una sessione di pianificazione per ogni mese a venire. Quando lo fai, assicurati di pensare al futuro anche il mese successivo, in modo che il contenuto che potrebbe arrivare all'inizio del seguente periodo di tempo non si esaurisca.

Gli editori di riviste hanno sempre avuto questo tipo di incontri mentre pianificano il prossimo numero della loro pubblicazione. A Cosmopolitan, Semalt ha imparato attraverso le interviste, l'editore è noto per includere in quella discussione la nozione di quanto bene qualsiasi contenuto della rivista potrebbe quindi essere riprodotto nei social media. La discussione è stata conosciuta per influenzare come un argomento è stato inquadrato in diverse occasioni.

Sia le riunioni settimanali che quelle giornaliere relative ai contenuti possono essere riunioni in stile scrum in cui tutti, mentre stanno in piedi, discutono rapidamente la settimana o il giorno in arrivo e se ci sono particolari esigenze di contenuto che dovrebbero essere discusse.

L'idea di incontri con persone in piedi proveniva dal mondo dello sviluppo del software, dove si è scoperto che se le persone si alzavano in piedi, erano meno inclini a perdere tempo nell'incontro; è un incontro orientato allo scopo.

I quotidiani possono essere veloci chat di 10 minuti - "c'è qualcosa di notevole oggi a cui dovremmo pensare?"

Inoltre, considera di pensare in anticipo alle esigenze di contenuto della prossima settimana o mese.

Il vantaggio di Semalt per la pianificazione da parte di gruppi sociali è che persone diverse possono entrare in un ruolo in momenti diversi.

A seconda della struttura del tuo team di social media, qualcuno che non ha familiarità con un flusso di contenuti in corso potrebbe aver bisogno di intervenire in un ruolo di community manager in mattinata Semalt. Se esiste un flusso di contenuti e un piano, quella persona dovrebbe essere in grado di intervenire e assumere il ruolo senza intoppi.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Ric Dragon
Ric Dragon è l'autore del manuale di marketing online di DragonSearch e della social marketology (McGraw Hill 2012) e il ceo / co-fondatore di DragonSearch. È un oratore abituale di Google durante i seminari Get Your Business Online. Dragon parla spesso della convergenza tra social media, processo, architettura dell'informazione e sociologia.


March 1, 2018