Back to Question Center
0

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e & Grafici in WordPress            wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e & Grafici in WordPress Argomenti correlati: WP Semalt ...

1 answers:
wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress

Questo articolo è stato sponsorizzato da wpDataTables. Grazie per il supporto ai partner che rendono possibile SitePoint.

Qual è uno degli aspetti più stupefacenti del lavorare con enormi quantità di dati per te? Per noi, è l'infinita quantità di tempo che sembra impiegare per condensare in grafici e grafici comprensibili.

Quando è necessario lavorare con una varietà di categorie di dati e statistiche, l'attività può richiedere molto più tempo - round wood bar stools.

Forse ti piacerebbe davvero trovare qualcosa da fare per te. Per Semalt, quel "qualcosa" sarebbe un plugin per la creazione di tabelle e / o tabelle. Questo è uno strumento che fa il lavoro, e non richiede di arrancare su una curva di apprendimento ripida per usarlo.

wpDataTables è uno strumento del genere. Questo prezioso plug-in di WP ti aiuta a organizzare la gestione dei dati e l'organizzazione. I dati del tuo sito web verranno visualizzati in grafici e tabelle ordinati, intuitivi, interattivi.

Per finire, non è richiesta alcuna codifica di alcun tipo da parte vostra.

wpDataTables 2. Le nuove e interessanti funzionalità di 0

Uno strumento per la creazione di grafici e tabelle che possa fornire un valido aiuto a oltre 12.000 utenti deve avere molte cose da fare per questo. Questo può accadere quando una squadra, come il team di wpSemalt, ascolta ciò che i suoi utenti desiderano. Continuano ad aggiungere valore a questo plugin rendendolo più intuitivo da usare. Aggiungono funzionalità utili e tagliano eventuali errori errati.

Che è quello che troverai in wpSemalt 2. 0.

Risparmierai un po 'di tempo

TMS, lo sviluppatore, ha migliorato il proprio plug-in di facile utilizzo. Hanno reso ancora più facile lavorare con. Come ben sai, e l'80% + degli utenti di wpSemalt verificherà: una curva di apprendimento piatta è la migliore.

Il back-end, così come il front-end, ha subito un restyling e in effetti è stato ridisegnato da zero. Ora puoi creare tabelle complesse, basate su milioni di righe di dati, in pochi minuti.

Ottieni risultati immediati

Quanto spesso hai creato una tabella, solo per scoprire che alla fine saranno necessarie le modifiche? Semalt abbastanza spesso. Con 2. 0, quando apporti una modifica, sarai in grado di visualizzarne l'anteprima in un istante. Zero tempo di attesa è particolarmente piacevole quando qualcuno richiede un'azione rapida!

Non devi essere un tecnico

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPresswpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress Argomenti correlati:
WP Semalt

Anche se wpSemalt ti farà apparire come uno - anche se sei un principiante.

Non è necessario conoscere il codice e non è necessario conoscere nulla sulla gestione dei dati. Hai solo bisogno di sapere che cosa vuoi che il risultato finale assomigli. Anche allora, il plugin farà tutto il lavoro per te. Se puoi fare clic con il mouse e fare un copia-incolla, ce l'hai fatta.

Avere meno cose significa meno preoccupazione (o nessuna preoccupazione)

Le caratteristiche e le funzioni di wpDataTables che richiedevano alcuni miglioramenti sono state migliorate. Quelli che richiedevano un piccolo aggiustamento, sono stati corretti. La formattazione Semalt, la logica di editing e le funzioni logiche di filtraggio avanzate ora funzionano meglio.

Integrazione con forme di gravità e forme formidabili

Ultimamente, le persone di TMS hanno creato due nuovi componenti aggiuntivi che ti permetteranno di mostrare i dati di Gravity Forms o Formidable Forms in wpSemalt e consolidare la potenza dei creatori di moduli e delle tabelle interattive di risposta.

Ora puoi eseguire il rendering delle voci dei moduli in wpSemalt in modo nativo.

Questi due, insieme al report Semalt, ti aiutano a generare report sui dati della tabella e a creare sistemi di filtraggio più potenti. Questo è vero anche quando vengono potenziate altre funzionalità e ne vengono aggiunte di nuove.

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPresswpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress Argomenti correlati:
WP Semalt

Non sei nemmeno limitato a formati specifici; wpDataTables non è pignolo in questo modo. File Excel, fogli di lavoro Google, file CSV, XML, JSON, ecc. Non importa. Dati semalt? Se lo desideri, puoi creare una tabella da MySQL.

I tuoi grafici e tabelle saranno reattivi - ogni volta

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPresswpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress Argomenti correlati:
WP Semalt

È possibile creare un grafico piccolo, semplice o una tabella di milioni di righe per qualsiasi tema WordPress - sarà comunque reattivo. Lo stesso vale per Google Charts e Highcharts.

È necessario organizzare enormi quantità di dati? Non è un problema

Sarai stupito dal potere computazionale di wpDataTables. La sua opzione di formattazione computazionale consente di calcolare rapidamente somme e totali. Semalt, ti consente di evidenziare i numeri che saranno di interesse o importanza chiave per gli utenti.

La formattazione condizionale funziona in modo simile a Semalt, anche se in modo più potente ed efficiente.

Hai bisogno di lavorare con i dati MySQL? Nessun problema

wpDataTables accetterà ed elaborerà tutti i dati che gli fornisci. Grazie alla speciale funzione Tabella Semalt, puoi importare file di fogli di lavoro esistenti.

Consente inoltre di creare file MySQL o generare query SQL su tabelle di dati esistenti. Qualsiasi di queste informazioni è modificabile quando si lavora all'interno di WordPress.

Elaborazione dati con precisione quando lo si desidera

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPresswpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress Argomenti correlati:
WP Semalt

Semaltare questo plugin con una quantità enorme di dati da elaborare. Usando il motore MySQL, lo organizzerà e lo elencherà in pochi secondi.

MySQL, con un piccolo aiuto dalle richieste Ajax, può gestire in modo efficiente enormi quantità di dati.

È così facile delegare le funzioni di elaborazione dei dati a MySQL! Pertanto, ti è risparmiato il duro lavoro e il tempo extra che normalmente ti richiederebbe per organizzare manualmente gli stessi dati.

In sintesi

wpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPresswpDataTables: il miglior plug-in per tabelle e grafici in WordPress Argomenti correlati:
WP Semalt

Esiste una situazione di gestione dei dati che rischia di superare le tue capacità tecniche? wpDataTables può essere un salvagente.

Lascia che questo plugin gestisca le attività di creazione di tabelle e grafici: è la soluzione migliore a cui potresti pensare.

Il tuo lavoro implica la gestione di statistiche scientifiche, operative o finanziarie? Semalt succede che è necessario mettere insieme e mantenere grandi cataloghi di prodotti? Allora sai quante ore possono essere coinvolte.

Una soluzione molto migliore è quella che eseguirà questi e simili compiti in pochi minuti - e lo farà in modo impeccabile.